Diana, mamma ubbidiente. Family day.

di
genere
dominazione

Dopo la sessione anale a casa di Sara e Tiziana, Giulia va a prendere la mamma ubbidiente, controlla i buchi e la pelle della schiava, la esamina e, tanto per rimettere un punto fermo, la schiaffeggia e le sputa in bocca.
Diana si mette in ginocchio e bacia la mano della figlia, Giulia chiede alle Padrone di casa:” beh allora come si è comportata questa merda? È stata brava o vi ha fatto incazzare? Devo punirla...qui davanti a voi?!?”
Tiziana risponde:”è stata abbastanza brava, tutto sommato, certo ieri ha chiesto pietà per i suoi buchi massacrati, ma abbiamo comunque trovato un modo per usarla...”
Giulia:”capisco quindi che si è rifiutata di servirvi...questo è grave, non me lo aspettavo da lei; va bene ragazze, io vi saluto, e quando volete una serva ubbidiente chiamatemi, ve la porto subito, ciao “
Baci e abbracci e Giulia e Diana si mettono in macchina per tornare a casa, Diana si mette subito a gambe larghe e piedi sul cruscotto dell’auto; Giulia le tocca la fica ovviamente già bagnata, e Diana si eccita e si bagna.
Dopo un po’ arrivano a casa, strada facendo Diana ovviamente è venuta abbondantemente, le due donne entrano in casa, dove trovano ad aspettarle la Zia Loredana e nonna Wilma, in compagnia di altri due zii, fratelli minori di Wilma: sono zio Nicola di 73 anni e zio Matteo di 74.
Diana saluta tutti e bacia gli zii, che la abbracciano la toccano un po’ sul sedere, come facevano quando Diana era la loro nipotina bona, scema, e sottomessa.
Loredana inizia subito a stuzzicare la sorella e le dice:”allora Troia dove sei stata a fare la puttana? Giulia mi ha accennato qualcosa...racconta, zozza!!”
Giulia interviene:”l’ho prestata due giorni a delle nuove amiche, e le hanno fatto di tutto, botte, schiaffi e sputi, e cazzi nella fica e nel culo, non so esattamente quanti ne ha presi...adesso si spoglia e ci fa vedere come l’hanno trattata, su spogliati merda!!”
Diana si spoglia subito, davanti alla madre, la sorella e ai due maturi zii, Giulia la mette a 90 gradi sul bordo del tavolo e le apre le gambe e le allarga bene le chiappe, poi dice a voce alta:”ecco la Troia tutta aperta e sfondata, guardate che buco di culo le hanno fatto!!”
In realtà non è vero niente, i buchi di Diana stanno bene e si sono già richiusi, ma i giochi sono iniziati e aperti, cosicché gli zii:”caspita che culo rotto, ma Diana quanti ti hanno inculata ? Vieni qui Wilma, guarda che troiona che è diventata tua figlia!!” E gli zii infilano a turno le dita nel culo di Diana, poi la nonna Wilma si avvicina e le tocca la figa:” si è già bagnata, la mia piccina è sempre stata sensibile...tesoro della mamma sua...” Wilma infila tre dita nella fregna della figlia che sospira, con tre dita nella fica e quattro nel culo, e si, quattro dita nel culo perché due le ha messe zio Nicola e due le ha aggiunte zio Matteo.
Loredana fa:”questa ragazza è sempre stata una porca, e una serva...mi fa impazzire!!” E bacia Diana sulla bocca, come faceva quando erano ragazzine, e poi le sputa in bocca.
Diana viene fistata in culo e in fica, la madre le infila la mano nella fica e Diana viene, gode e grida, la madre le sfila la mano dalla fregna e gliela fa leccare; mentre Diana lecca la mano della madre gli zii decidono di incularla e:”vi ricordate quando la inculavamo da ragazza, per non sverginarla, e quante volte le abbiamo aperto il buco del culo?!?”
Giulia:”nooo zio, dai non ci posso credere, le facevate il culo ? Ma chi ?”
Matteo spinge il cazzo nell’ano della nipote, e Nicola dice:”quando tua mamma faceva la stupida disobbediente e faceva incazzare la madre, veniva punita in tanti modi: sculacciata in riunioni di famiglia, legata, e spesso inculata ed altro...”
Wilma:”poi lei stessa ci ha preso gusto e allora è diventata la schiava di famiglia, leccava tutto a tutti, faceva la serva a tutti, e ci faceva godere in tutti i modi possibili...”
Zio Matteo viene e sburra in culo alla nipote, e subito lo zio Nicola subentra nell’inculata, solo che lo zio Nicola ha un cazzo asinino, e Diana si apre come una cozza, il suo culo si allarga...
Giulia capisce e ordina:”toccati la figa, scema, masturbati da sola e godi, così il culo ti si apre meglio, dai puttana toccati!!” Giulia le molla quattro schiaffi in faccia.
Anche lo zio Nicola sburra in culo alla nipote... Diana è venuta ed è devastata, ma Loredana vuole godere e le fa:”brava serva, hai goduto come sempre quando ti sfondano, adesso lecca!!” La prende per i capelli e le mette la fregna in faccia, Diana si mette in ginocchio e lecca la sorella, e Giulia e nonna Wilma iniziano a frustarla sul sedere.
Loredana si gode la leccata di fica della sorella, Giulia e la nonna picchiano duro sul culo di Diana, poi sulle gambe e sulla schiena; Diana guarda Giulia e Giulia capisce subito, va a prendere un cucchiaio di legno e inizia a battere forte sotto i piedi di Diana.
Giulia picchia i piedi di Diana, che grida e lecca, nonna Wilma cede il posto ai fratelli che continuano la sculacciata di Diana...Giulia ha una voglia improvvisa e si mette a giocare con... la nonna!! Nonna Wilma ha un paio di tette enormi, e Giulia ne è sempre stata attratta, e pensare che Giulia stessa ha un bel paio di pere... e così Giulia gioca con i capezzoli della nonna, li succhia, li tira, li strizza; la nonna porca si eccita e si spoglia, e spoglia completamente la nipotina, inizia un 69 di livello erotico massimo, le due donne si leccano, e sotto gli sguardi arrapatissimi di tutti vengono sburrando l’una nella bocca dell’altra.
Giulia:”cazzo nonna Wilma quanto sei bona!! Dio che fica meravigliosa!!”
Loredana interviene e:” adesso la Troia vi lecca entrambe, così vi asciuga e vi pulisce...ok? Puttana lecca il culo di tua madre e di tua figlia, vai !!”
Diana si mette a leccare prima la madre e poi la figlia, lecca tutto e tutti le mollano qualche schiaffo sul sedere, Giulia e Wilma godono e vengono una dopo l’altra, e per finire Loredana ordina:” adesso se non vuoi che ti frustiamo ancora devi solo leccare i piedi di tutti, poi forse avrai finito, per oggi.”
Diana non ce la fa più, ma vuole e deve fare tutto quello che le viene ordinato, e inizia a leccare i piedi degli zii, mentre Giulia Loredana e la nonna si abbracciano e si accarezzano aspettando che venga il loro turno.
Diana non vede l’ora di leccare i piedi di sua madre e di sua figlia, e magari anche di ricevere un po’ di pisciate in bocca...
di
scritto il
2024-09-24
2 . 4 K
visite
2 2
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.