Diana, mamma ubbidiente. Inculata.

di
genere
dominazione

Diana ha le chiappe rosse, i capezzoli e il clitoride resi ipersensibili dalle strizzate e dalle torture subite...ma Tiziana vuole che i suoi amici la usino e la inculino come una cagna.
Anche la fica e il buco del culo di Diana sono sfondati, irritati, e fuori uso, ma Tiziana insiste:”tu sei una Troia, e devi subire e ubbidire, e se voglio farti inculare dai miei amici lo faccio, chiaro? “
Diana si mette in ginocchio davanti a Tiziana e la supplica, la prega di non farle più male, almeno per un po’.
Sara, la madre di Tiziana, cerca una soluzione e propone:”ok, la puttana è distrutta, ma i ragazzi vanno soddisfatti, e devono sburrare, quindi lei farà solo seghe e pompini a tutti, e tutti le potranno sburrare in bocca e in faccia, e magari pisciare se vogliono!!”
Diana si inginocchia ai piedi di Sara e li bacia, e ringrazia:”si Signora, si va bene così, succhio tutti i cazzi che volete, le palle e tutto...grazie, ma non mi picchiate per un po’, solo per un po’...”
Le tre tornano a casa e aspettano gli amici di Tiziana; arrivano alle 21.00 e sono in sei, tutti giovani tra i 25 e i 30 anni, Diana è già nuda e ha voglia di cazzo, lentamente si sta riprendendo dalle ultime fatiche.
I ragazzi tirano fuori i cazzi e si mettono intorno a Diana, e si segano sulla sua faccia, Diana lecca e succhia tutto quello che può, accarezzando le palle dei ragazzi.
Diana lavora sodo, e prende i cazzi fino in gola, e massaggia i coglioni pieni dei giovani, e in mezz’ora i primi quattro sburrano e la riempiono...Diana ingoia tutto tutto e ringrazia.
Gli ultimi due ragazzi però vogliono scopare, e senza dire una parola girano la Troia e le mettono uno il cazzo in bocca e l’altro nella fica; Diana geme e urla, ma la bocca è silenziata dal cazzo, così la scopata continua.
I due giovani si scambiano più volte di posto, e Diana si eccita e si bagna, si rilassa e si apre; ci vuole un’altra mezz’ora per la doppia sburrata finale, e Diana gode e viene gridando insieme ai due ragazzi.
Diana vede che un paio di ragazzi hanno di nuovo i cazzi in tiro, e si avvicina a quattro zampe e li lecca, si arrapa, e propone lei:”ok, vi avevano promesso un’inculata e inculata sia, ma prima ho bisogno di essere ben lubrificata, per piacere mettetemi della crema nel buco del culo!!”
Tiziana porta un barattolo di crema e spalma il buco del culo di Diana, dentro e fuori, delicatamente e profondamente, con calma e perizia, tanto che Diana quasi se ne viene e gode per quel trattamento.
Entrano in azione i ragazzi, e inculano Diana uno alla volta, quattro o cinque colpi ciascuno e poi si danno il cambio, e piano piano tutti le scopano il culo, il piacere prende il posto del dolore e la puttana inizia a godere.
Tiziana e Sara sono super eccitate e si masturbano, si carezzano le fiche, e dopo un po’ inizia la serie delle sburrate in culo a Diana: il buco del culo della Troia viene riempito, e Sara e Tiziana vengono e sburrano mentre sburrano i ragazzi.
Diana viene forse cinque o sei volte, è davvero distrutta, ma gode ancora; Tiziana si avvicina e la bacia sulla bocca, Sara la bacia e le sputa in bocca.
Diana adora essere baciata e sputata in bocca e sorride dicendo:”grazie Signore, mie dolcissime Padrone...grazie!! Adesso chi vuole pisciare si accomodi pure, il vostro cesso è pronto...”
Diana si dirige verso il bagno, e aggiunge:”se qualcuno poi deve fare un bisogno un po’ più grande e pesante..beh...approfittate pure!!” si siede nella vasca da bagno e apre le gambe, e la bocca.
di
scritto il
2024-09-23
2 K
visite
1 6
voti
valutazione
6.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.