Diana, mamma ubbidiente. Piedi divini.

di
genere
dominazione

Giulia e Diana tornano a casa dopo la seduta piercing e tatuaggio, Diana vuole vedere come si presenta adesso la sua fica adornata dai due anelli e si mette davanti allo specchio, allarga le gambe e si guarda, tira i due piercing verso l’est e la fica si apre, tutta bagnata.
Diana si masturba carezzandosi il clitoride, e viene subito, poi si gira per guardare il suo nuovo tatuaggio “Slave” poco sopra la chiappa sinistra, mentre dietro la spalla destra c’era già “Giulia”.

E appunto Giulia sta lì sulla porta della camera di Diana, che la guarda e le dice:”sei contenta del tuo ruolo di serva schiava sottomessa e ubbidiente? O c’è qualcosa che non va? Dimmi pure, gran puttana rompicoglioni...”
Tutta la storia è iniziata e cambiata quel famoso giorno in cui Giulia, stufa dei continui rimproveri e sermoni della madre, si è ribellata e l’ha presa a schiaffi, poi l’ha minacciata di andarsene di casa e non farsi vedere mai più età etc
Diana è crollata e ha fatto un dietro front incredibile, la sua reazione alla violenta presa di posizione della figlia l’ha letteralmente sconvolta, e da quel momento il rapporto tra le due è diventato di sottomissione totale e schiavitu’ completa, evidentemente la personalità delle due donne si è semplicemente rivelata e realizzata ... e tutto il resto è venuto da se.

Diana:”va tutto benissimo così, non voglio e non chiedo che cambi nulla fra noi: tu sei la Padrona e io la serva, la schiava e la puttana, fai di me ciò che vuoi, e godi.”
Diana si mette in ginocchio e lecca i piedi di Giulia, e Giulia in piedi sputa in faccia e in bocca alla mamma ubbidiente... Diana lecca tutto, anche gli sputi che cadono sul pavimento, e continua a leccare, è evidente che adora la sua condizione di schiava e ne gode enormemente.
Diana lecca e succhia le dita dei piedi di Giulia una per una, è nuda e bellissima, eccitata, bagnata tra le cosce, e poi dice a Giulia:”ti va di frustare la tua Troia? Vado a prendere una cinghia di cuoio? O un cucchiaio di legno?”
Giulia le dice:”porta tutti e due, ma prima chiama Zia Loredana, così le facciamo vedere i piercing nuovi e il tatuaggio!! Vai !!”
Diana chiama velocemente la sorella e le dice di andare subito da loro, poi porta a Giulia una cintura di cuoio grossa e spessa e due cucchiai di legno, e poi si mette a quattro zampe come una cagna per essere picchiata.
Giulia si mette a giocare con il cucchiaio di legno e lo passa sui seni della madre, poi batte forte sui capezzoli, e Diana urla di dolore; Giulia scende a battere sul clitoride di Diana con il cucchiaio, e sputa in bocca alla schiava.
Giulia picchia forte il clitoride di Diana, poi picchia più piano, fino a farla godere, e Diana viene forte; poi arriva la tortura dei piedi, e Giulia picchia forte sotto le piante dei piedi di Diana.
Diana è venuta, ma adesso soffre, e Giulia mena, fino a che Diana piange, ma non chiede alla figlia di smettere, anzi, dice:”si, si ancora, più forte...” e lo dice solo perché sa che Giulia la vuole schiava e ubbidiente.

Le botte continuano, e dopo il cucchiaio di legno è il momento della cinghia di cuoio: Zia Loredana è appena arrivata, Giulia le mostra le novità sul corpo di Diana e Loredana è entusiasta, infila le dita negli anelli della fica della sorella e li tira verso l’esterno, la fica di Diana si apre dolorosamente... Diana geme, e subito le arriva uno schiaffo in faccia dalla sorella.
Giulia:”dai zia, fatti leccare i piedi mentre io la picchio, e poi ci facciamo leccare la fica e il culo!”
Loredana si mette in poltrona e Diana le lecca i piedi, Giulia riattacca con la cinghia di cuoio e mena, poi si scambiano i ruoli, e Loredana mena mentre Diana lecca il buco del culo alla figlia.

I giochi continuano tra botte e leccate di culo e di fica, e Giulia e Loredana godono e vengono una dopo l’altra... Diana ha tutta la pelle segnata dalla cinghia, e le piante dei piedi indolenzite dai colpi ricevuti.
Giulia le dice:”prepara qualcosa da mangiare, serva, che poi dopo cena ti voglio allargare il buco del culo con le mani e con qualche oggetto...”
Loredana:” si si, brava Giulia, mangiamo qualcosa e poi le sfondiamo il culo, brava!!”
Diana è ancora una volta eccitata e bagnata, pronta a tutto, e spera che qualcuno si aggiunga al gioco. va in cucina e prepara la cena, e si mette sotto al tavolo mentre le Padrone mangiano, il suo ruolo è leccare i piedi delle due donne, aspettando che le venga buttato qualcosa da mangiare, e poi leccare la fica a Giulia e Loredana.

di
scritto il
2024-09-28
1 . 6 K
visite
1 6
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.