Diana, mamma ubbidiente. Le ragazzine...

di
genere
dominazione

Per comunicare o commentare insieme, la mia mail è: billo.a.928@gmail.com

In palestra Diana lavora sempre duramente per mantenersi in forma, spinning, pesi etc e prima di andare via il bagno turco per rilassarsi e sciogliere muscoli e tensioni.
Nel bagno turco non si sta completamente nudi, si indossa un costume, ma Diana entra e si spoglia completamente perché non c’è nessuno.
Diana si sdraia e quasi si addormenta nella nebbia vaporosa e calda, e dopo 10 minuti entrano nel bagno turco tre ragazze giovanissime, si siedono e iniziano a chiacchierare tra loro.
Diana riemerge dalle nebbie, le guarda, e loro guardano lei; Diana sorride e saluta:”ciao cucciole...come va?” e si passa la lingua sulle labbra, apre le gambe e sorride ancora.
Le ragazzine hanno notato i piercing ai capezzoli, e alle labbra della fica, hanno visto i tatuaggi “Giulia “ e “Slave”...e vista l’apertura di cosce di Diana capiscono al volo cosa fare.
Una delle tre si mette vicina a Diana e le mette una mano su una coscia, un’altra prende in mano un piede di Diana e la terza si mette a giocare con i piercing dei suoi capezzoli.
La prima ragazza carezza Diana e sale con la mano verso la fica, Diana apre le gambe e la piccola gioca con gli anelli della fica, li tira, e poi infila le dita nella fregna di Diana; la seconda maialina carezza e massaggia i sensibili piedi di Diana e la manda in estasi col suo massaggio; la terza bimba si appassiona ai capezzoli di Diana e li tira, li strizza e li torce fino a far gemere e gridare la matura nuova amica.
Diana fa:”oooohh stelline, che dolci che siete...ssiiii così vi prego, ancora!!” e non capisce nemmeno cosa la stia facendo godere di più tra le tre manovre, ma gode, e viene e sburra, mentre le tre porcelline continuano i loro giochini.
Diana si riprende in pochi minuti e guarda le tre ragazzine, tre angioletti perversi e arrapati, e dice:”grazie tesorucci, mi avete fatto godere moltissimo, ma adesso toccherebbe a me far felici voi tre...che ne dite?? Cosa può fare la zia Diana per le sue nipotine??”
E dicendo così si inginocchia davanti alla prima, le allarga le ginocchia e si infila in mezzo per leccarle la fregna; la seconda ragazza allora parte con un ditalino profondo nel buco del culo di Diana, un paio di dita in culo, poi tre, e Diana sospira e lecca.
La ragazza viene in bocca a Diana, e Diana le dice:”amore, vuoi fare la pipì in bocca alla zia, ti va?” E apre la bocca.
La ragazza eccitata e stupefatta piscia e Diana lecca e beve, la seconda bimba continua ad aprire il culo di Diana, che passa a leccare la terza...ma le suggerisce di girarsi, per leccarle il buco del culo.
Diana inizia a leccare il buco della ragazza, e raggiunge un orgasmo anale, e mentre lecca il culo della giovane chiede:”ho bisogno di essere sculacciata sul sedere, sulle gambe e picchiata sulla schiena e dappertutto...vi prego picchiatemi forte!!”
Inizia così un giro di sculacciate, ma Diana ha sempre una fica o un culo da leccare, e mentre lei lecca c’è sempre una delle tre ragazzine che la picchia.

Il gioco dura molto tempo, e Diana chiede ad ognuna delle tre di pisciarle addosso, prima di andare via; le tre pisciano, e poi una dice:”zia, ma adesso andiamo a fare la doccia, prima di andare a casa?!? Dai andiamo!”
Le quattro porche vanno sotto le docce, e Diana viene insaponata e lavata dalle tre, e le giovani passano le mani e le dita dappertutto, strizzano le tette, infilano le dita nel culo e nella fica, fanno di tutto a Diana, che subisce e gradisce.
Diana a sua volta carezza e lava e bacia le belle “bambine”, e le esorta a farle male, a sputarle in bocca e a schiaffeggiarla, insomma insegna loro il sesso ruvido e duro che tanto le piace.

Finita anche la doccia, le quattro si asciugano e si rivestono, ma Diana indossa poco o niente, senza biancheria intima, solo gonna corta e camicetta bianca trasparente, e le ragazze la guardano a bocca aperta.
Diana si avvicina e le bacia sulla bocca una dopo l’altra, e lascia il suo numero di telefono a una di loro, e le dice:”domani mattina chiamatemi, voglio che veniate a casa mia, non volete conoscere Giulia??”
di
scritto il
2024-09-29
1 . 2 K
visite
1 5
voti
valutazione
6.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.