Una vacanza per noi quattro.

di
genere
scambio di coppia

Prima di leggere questo racconto consiglio di andare a cercare, un cognato ok 2-4.
Siamo riusciti a trovare una villetta in Sardegna nell'isola della Maddalena la settimana di ferragosto ma purtroppo non avevano più cabine per dormire sul traghetto e ci siamo accontentati delle poltrone.
Arrivati a Olbia ci siamo diretti a Palau dove abbiamo fatto quasi due ore di coda per prendere il traghetto.
Comunque alle 16,00 abbiamo preso possesso della villetta che era composta da una camera, con letto matrimoniale e uno a castello,e una cucina la cosa più bella era il giardino che era tutto recintato e ben arredato con barbeque sdrai e ombrelloni. Abbiamo scaricato e sistemato i bagagli e dopo esserci messo il costume siamo andati sdraiarci in spiaggia.
Eravamo talmente stanchi che ci siamo addormentati e ci siamo svegliati alle 20,00 passate.Siamo tornati a casa ci siamo fatti una bella doccia e abbiamo mangiato una buona pastasciutta.
Non avevamo ancora deciso come sistemarci nei letti ma ho notato che il letto a castello si poteva dividere e mettere a fianco del matrimoniale,avevamo così fatto un lettone a quattro posti.quando andavamo a letto nessuno di noi guardava in quale posto mettersi tanto eravamo due coppie senza partner fisso.la prima sera ci siamo riaddormentati subito e ci siamo riposati.
Il mattino seguente mi alzo per primo e metto su il caffè dopo qualche minuto arriva mia cognata con le sue belle tettone in vista,ci baciamo e le metto le mani sul suo culone ci beviamo il caffè e ne portiamo due tazze ai dormiglioni, ma arrivati in camera non dormivano mia moglie stava spompinando mio cognato, sicuramente non hanno perso tempo allora gli chiedo se vogliono il caffè prima che esca la panna,ci facciamo una bella risata e mi stendo di fianco a loro e mia cognata si mette a cavalcioni sulla mia faccia con la figa sulla bocca,incomincio a leccare prima le labbra poi il clitoride e le metto un dito nel culo.
Nel giro di qualche minuto mi viene in bocca e nello stesso momento mio cognato riempe la bocca di mia moglie che si alza e bacia sua sorella passandogli la sborra del suo ragazzo ,lei a sua volta si abbassa e mi limona mischiando i piaceri suoi e del suo ragazzo a quel punto anche mia moglie ci mette la lingua tra le nostre e poi ci ringrazia del caffè e ci augura il buongiorno.
Devo dire che la vacanza è iniziata bene.(continua)
di
scritto il
2024-07-07
6 . 8 K
visite
4 8
voti
valutazione
4.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.