Un cognato ok 2

di
genere
scambio di coppia

Eravamo rimasti che mia cognata mi ripuliva il cazzo,mi stacco dalla bocca di mia moglie faccio alzare Laura la appoggio al muro e incomincio a leccargli i capezzoli palpando quelle grosse tette poi scendo la bacio tra le gambe e le lecco il clitoride ma pochi istanti dopo il custode dei campi ci dice di sbrigarci perché doveva chiudere.
Velocemente ci diamo una lavata per toglierci lo sperma che si era mischiato sui nostri quattro corpi,ci vestiamo usciamo e proseguiamo la serata in pizzeria come avevamo già programmato.
Durante la cena nessuno trovava il coraggio di parlare di quello che era successo nello spogliatoio si mangiava e si beveva nel totale silenzio.
La cosa che mi lasciava un pò perplesso era il fatto che nonostante fossimo molto affiatati mia cognata non aveva mai dimostrato un gesto di affetto nei mie confronti sembrava quasi che mi frequentasse solo perché ero il marito di sua sorella.
Finito di mangiare decidiamo di andare a casa nostra per giocare a carte come facevamo spesso,mentre mia moglie prende le carte io metto sul tavolo la bottiglia di limoncello con i bicchieri e buttiamo giù il primo giro e riempio prontamente i bicchieri per il secondo giro.
Per capire se quello che era successo nello spogliatoio era dovuto ad un momento di follia o altro propongo un poker strip che tutti accettano volentieri.
Prima partita vince Morena e noi tre ci togliamo la parte sopra del vestiario,lla seconda la vinco io e mia moglie toglie la maglietta mio cognato i pantaloni e mia cognata la gonna,la terza la vince Angelo, io tolgo i pantaloni mia moglie la gonna e mia cognata il reggiseno mettendo in mostra il suo grosso seno.la quarta partita la rivinco io mio cognato toglie i boxer mia moglie il reggiseno e mia cognata l'ultimo pezzo che che le rimaneva il tanga.
Arrivati a questo punto mio cognato era nudo mia cognata era nuda morena aveva ancora il perizoma e io i boxer,si continua con le penitenze per chi non ha più vestiti.
La partita seguente finalmente la vince Laura io tolgo i boxer e avevo già il cazzo in tiro mia moglie toglie il perizoma e Angelo doveva fare penitenza dettata da mia cognata,dice che doveva leccare il culo a sua sorella che si piega a novanta gradi e lui incomincia a leccare per il tempo stabilito dalla clessidra.
La partita dopo vince Morena e decide che io dovevo riprendere da dove avevo interrotto nello spogliatoio quindi leccare la figa di Laura mentre Angelo doveva continuare a leccare il culo di Morena.
Mia moglie si rimette a novanta gradi con le gambe aperte e mia cognata si alza di mette contro il muro anche lei a gambe aperte.
Ambedue le ragazze provavano piacere dalla situazione peccato che la clessidra durava solo due minuti.vinco la partita e decido che dovevamo fare un 69 a coppie invertite,ci spostiamo in camera da letto ci stendiamo sul letto e iniziamo il 69 una coppia di fianco all'altra.
Avevamo lasciato la clessidra in salotto così non sapevamo quando finiva il tempo ,mia cognata mi prende il cazzo in bocca e fà finta di mordermelo poi incomincia a spompinarmi e io rincomincio a lavorare il suo clitoride le lecco le labbra le infilo un dito nella fighetta, passano un paio di minuti e mi riempie la bocca dei suoi umori mi alzo e incomincio a limonarla passandole il nettare del suo orgasmo.
Dò una sbirciatina agli altri due e sono ancora alle prese con il loro 69 allora prendo le gambe di mia cognata che era sdraiata gliele alzo e glielo infilo senza fatica visto quanto era bagnata la pompo e lei raggiunge il suo secondo orgasmo la faccio girare le lecco per bene il culo e cerco di penetrarla ma è troppo stretta per i miei 18 cm di circonferenza.
Guardo di fianco e vedo mia moglie a smorza candela su mio cognato mi avvicino la piego le lecco il culo e le faccio provare una doppia nel giro di pochissimo urla dal piacere.
Laura visto l'orgasmo che ha avuto Morena vuole provare anche lei la doppia ma con noi maschietti invertiti quindi io mi sdraio lei mi sale sopra e Angelo la incula,anche lei in pochi minuti raggiunge un orgasmo che penso non dimenticherà mai.
Propongo di andarci a fare una doccia a coppie invertire per completare la serata, andiamo in bagno entriamo nella doccia e mi dice che deve fare la pipi ,mi inginocchiò davanti la sua fighetta apro la bocca e lei inizia a riempirmi la bocca con il suo piscio caldo, quando finisce le dico che scappa anche a me allora si inginocchia e le ricambio il gusto di farsi pisciare in bocca poi continua a spompinarmi fino a quando esplodo tutto quello che avevo,un pò lo deglutisce poi si alza e incominciamo a limonare scambiandoci tutti i vari sapori usciti dal nostro sesso poi si stacca e guardandomi negli occhi mi dice ti amo.
Si alza e ricominciamo a limonare scambiandoci



di
scritto il
2024-07-05
7 . 1 K
visite
4 4
voti
valutazione
6.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un cognato ok

racconto sucessivo

Un cognato ok 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.