Un cognato ok

di
genere
scambio di coppia

In quel periodo io e morena eravamo sposati da un paio di anni mentre sua sorella Laura era fidanzata con Angelo.
Le due sorelle provenivano da una famiglia bigotta, io e mia moglie non abbiamo mai fatto un fine settimana da soli mentre i miei cognati con la scusa che venivano con noi erano più liberi.
In tutti i viaggi che abbiamo fatto prenotavamo sempre una camera quadrupla perché avevamo pochi soldi,nonostante questo le due sorelle non sono mai uscite dal bagno dopo la doccia in biancheria intima perché non bisognava farsi vedere dal compagno della sorella.
Un sabato pomeriggio di luglio prenotiamo un campo da tennis per una partita, entriamo nello spogliatoi insieme tanto eravamo già cambiati pronti per giocare, lasciamo gli indumenti normali nelle borse per poterci lavare e cambiare dopo la partita.
Formiamo le coppie per giocare io e mia
cognata contro mia moglie e mio cognato, devo dire che forse per il caldo le due sorelle giocavano con un gonnellino molto corto e sotto un perizoma e tutte le volte che si abbassavano a raccogliere le palline mettevano in bella mostra il loro culo.
Io e Angelo non potevamo non ammirare e fare delle battutine prendendoci degli stupidi.
Finita la partita ci avviamo allo spogliatoi, entrarono prima le donne mentre noi siamo andati a pagare il campo, ma mentre eravamo fuori che aspettavamo è iniziato un temporale con grossi chicchi di grandine, non essendoci riparo abbiamo deciso di entrare dando le spalle alle ragazze.
Sentendo aprire la porta le ragazze che erano sotto la doccia si sono affacciate e ci hanno visto girati verso la porta zuppi d'acqua,a quel punto mia moglie ci dice di entrare nella doccia che era ora di finirla con questo stupido pudore.
In un batter d'occhio ci siamo spogliati e infilati sotto l'acqua con loro,abbiamo iniziato a lavarci reciprocamente e nel frattempo i nostri cazzi erano diventati duri come la pietra .
Fisicamente le nostre donne erano completamente diverse,mia moglie ha un fisico normale con due tettine sode un culo marmoreo e una fighetta ben curata, mia cognata un pò robusta con due tette quinta misura e un culo grosso ma tonico e una fighetta uguale a mia moglie.
Mentre ci laviamo mia moglie incomincia a segarmi e a farmi un pompino i miei cognati inizialmente ci guardavano ma poi presi dalla eccitazione hanno iniziato a masturbarsi a vicenda.
Ad un certo punto stò per venire tolgo il cazzo dalla bocca di mia moglie e sparo 5 floti di sperma sulle tette di mia cognata, gli chiedo scusa ma lei lo raccoglie col dito e se lo mette in bocca e continua a limonare con Angelo.
Poi inizia a spompinare il suo ragazzo e dice a mia moglie di aiutarla lo spompinano in due finché non viene in faccia a tutte due, a quel punto anche mia moglie raccoglie lo sperma di mio cognato lo mette in bocca e inizia baciarmi e mia cognata mi prende in bocca il cazzo e me lo pulisce.
Da quel giorno le cose sono cambiate il pudore non esisteva più. Continua





di
scritto il
2024-07-04
9 K
visite
7 6
voti
valutazione
4.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Una antipatia reciproca

racconto sucessivo

Un cognato ok 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.