Una vacanza per noi quattro 4

di
genere
scambio di coppia

Consiglio di andare a fare un bagno, io e Morena facciamo una bella nuotata mentre Angelo e Laura si fermano appena entrati in acqua a giocare.
Finito il bagno mangiamo ,beviamo e poi ci stendiamo sugli asciugamani a prendere il sole.
Mentre ero assopito sentivo qualcosa che cercava di intrufolarsi tra le mie
chiappe, era mia moglie che con un
cetriolo tra le mani voleva farmi
sentire quanto godeva quando glielo
infilavo nel culo.
Ma non entrava perché ero troppo stretto e asciutto, allora consiglio a mia moglie di lubrificare e mentre lei mi leccava il culo mia cognata spompinava il cetriolo per riempirlo di saliva.
Nel frattempo mi giro sulla schiena e alzo le gambe ,e mentre Morena piano piano mi infilava il cetriolo nel culo mia cognata mi spompinava il cazzo.
Inizialmente mi faceva male ma col passare del tempo mi piaceva sempre di più fino ad arrivare ad un orgasmo incredibile e a riempire la bocca di mia cognata che deglutì tutto con ingordigia.
Quando ml ha tirato fuori dal culo il cetriolo ho visto che era di dimensioni di gran lunga superiori al mio cazzo.la prossima volta vi racconto cosa fecero a mio cognato.







Ma oltre ad essere vergine nel didietro ero anche asciutto quindi non entrava e mi faceva male, quindi gli consiglio di lubrificarmi l'ano se proprio voleva infilarmelo.
Allora mentre mia moglie mi leccava il culo mia cognata spompinava il cetriolo
Così da riempirlo di saliva ,mi giro sulla schiena e alzo le gambe,mia moglie inizia a penetrarmi piano piano e mia cognata passa dal leccare il cetriolo al mio cazzo,inizialmente il dolore superava il piacere ma col passare del tempo
di
scritto il
2024-07-15
4 . 2 K
visite
5 3
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.