Una vacanza per noi quattro 5

di
genere
bisex

Visto la bella giornata passata sulla spiaggetta decidiamo di andarci anche il giorno dopo.
Il mattino seguente ci alziamo facciamo colazione e ci mettiamo in movimento per raggiungere la nostra oasi, arrivati a destinazione ci stendiamo a prendere il sole nudi,ormai i costumi servivano solo per coprirsi quando non eravamo soli.
Parlando ci rendiamo conto di quanto sesso abbiamo fatto in tutti i modi e con incroci tra tutti e quattro,rimaneva soltanto il culo di mio cognato che era ancora vergine e quindi non aveva ancora provato il sesso anale.
sapendo che era un pò restio nel provarlo ci mettiamo d'accordo io e le due ragazze nel cercare il modo di incularlo.
La sera decidiamo che a turno ci saremmo dedicati ad uno dei quattro quindi in tre a coccolare il prescelto.
La prima sera il prescelto è mio cognato,inizia a trombare mia moglie mentre gli infilo il pene in bocca,non gli dispiace spompinarmi,e mia cognata gli lecca per bene il culo e poi gli infila una banana ,così a sua insaputa gli prepara il buco,nel mentre io gli tolgo il pene dalla bocca e cambio posto con mia cognata che gli mette la figa davanti al naso e io passo dietro gli tolgo la banana e gli infilo tutto il cazzo nel culo che era bello lubrificato tra le leccate di mia cognata e il pompino che lui mi aveva fatto.
Subito si è un pò irrigidito ma poi ha iniziato a provare gusto ,io gli ho riempito il culo di sborra mentre lui riempiva la figa di mia moglie e mia cognata gli squirtava in bocca.
Siamo crollati sul lettone tutti e quattro e quando si è ripreso ha ammesso che non aveva mai goduto così tanto e che non vedeva l'ora che arrivasse dinuovo il suo turno.




di
scritto il
2024-08-18
3 . 1 K
visite
2 7
voti
valutazione
4.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.