Uno scambio travolgente

di
genere
scambio di coppia

Non avrei mai immaginato che la mia vita potesse cambiare così rapidamente. Sono Elisa, ho trentadue anni, capelli neri come l'ebano e occhi azzurri che hanno sempre attirato l'attenzione. La mia pelle è chiara e morbida, e spesso mi dicono che sembro uscita da un quadro rinascimentale. Ma fino a poco tempo fa, la mia vita era piuttosto ordinaria.

Tutto è iniziato una sera d'estate, quando il mio compagno Marco mi ha proposto qualcosa di insolito. "Elisa, cosa ne pensi di uno scambio di coppia?" mi ha chiesto con un tono che lasciava trasparire sia eccitazione che un pizzico di timore. La sua proposta mi ha colto di sorpresa, ma l'idea di esplorare nuove frontiere della nostra intimità mi affascinava.

Ci siamo messi in contatto con un'altra coppia, Lara e Stefano, tramite un sito dedicato. Dopo qualche settimana di conversazioni e videochiamate, abbiamo deciso di incontrarci di persona. Lara era una donna splendida, dai lunghi capelli biondi e occhi verdi intensi, mentre Stefano era alto, con un fisico scolpito e uno sguardo penetrante.

La notte dell'incontro, l'aria era carica di tensione e desiderio. Ci siamo trovati in un appartamento elegante, illuminato da luci soffuse e candele profumate. Il vino rosso scorreva e le conversazioni iniziali erano amichevoli, ma cariche di sottintesi. Lara e io ci siamo subito trovate in sintonia, ridendo e scherzando come vecchie amiche.

Poi, Marco ha fatto il primo passo, sfiorando delicatamente il braccio di Lara. Io ho seguito il suo esempio, avvicinandomi a Stefano. Sentivo il cuore battere forte, ma c'era anche una curiosa eccitazione che mi attraversava il corpo. Stefano ha posato la sua mano sulla mia schiena, avvicinandosi lentamente. Il suo tocco era caldo, sicuro, e mi ha fatto rabbrividire.

Lara e Marco si sono ritirati in una delle stanze, lasciando me e Stefano soli nel salotto. Lui mi ha guardata negli occhi, i suoi erano scuri e pieni di desiderio. "Sei sicura di volerlo fare?" mi ha chiesto con un sussurro. Ho annuito, sentendo che la mia risposta non veniva solo dalla mente, ma da ogni fibra del mio essere.

Stefano mi ha baciata con passione, le sue labbra morbide che esploravano le mie. Il nostro bacio era un mix di desiderio e curiosità. Le sue mani si sono spostate lungo il mio corpo, sfiorando ogni curva con delicatezza, come se stesse memorizzando ogni dettaglio.

Ci siamo spostati sul divano, dove lui ha iniziato a spogliarmi lentamente, pezzo dopo pezzo, svelando la mia pelle bianca e setosa. Ogni carezza, ogni bacio era un'esplosione di sensazioni. Quando finalmente siamo stati completamente nudi, il nostro desiderio era palpabile.

Stefano ha iniziato a esplorare il mio corpo con le sue mani, tracciando linee di piacere lungo la mia pelle. Le sue dita erano abili e sicure, trovando ogni punto sensibile e facendomi gemere di piacere. Quando ha posato le labbra sul mio collo, ho sentito un'ondata di calore attraversarmi.

Le sue mani hanno continuato a esplorarmi, scendendo lungo i fianchi e poi risalendo, fermandosi sui miei seni. Le sue dita hanno sfiorato i capezzoli, facendoli indurire sotto il suo tocco. Ogni carezza era un invito a lasciarmi andare, a perdere il controllo e a immergermi completamente nel piacere.

Poi, Stefano si è inginocchiato davanti a me, le sue labbra che si spostavano lungo il mio ventre. Ha continuato a scendere, fino a quando la sua bocca ha trovato la mia intimità. La sua lingua ha iniziato a muoversi con abilità e precisione, esplorando ogni piega e ogni angolo. Mi sono lasciata andare, i miei gemiti che riempivano la stanza mentre il piacere cresceva dentro di me.

Le sue mani tenevano saldamente i miei fianchi, guidandomi verso l'apice del piacere. Ogni movimento della sua lingua era un colpo di elettricità, ogni suzione un'ondata di calore. Ho sentito il mio corpo tendersi, i muscoli contrarsi mentre mi avvicinavo all'orgasmo. Quando finalmente ho raggiunto il culmine, è stato come un'esplosione di luce e calore che mi ha travolta completamente.

Ma Stefano non ha finito. Si è sollevato, i suoi occhi che brillavano di desiderio. "Sei incredibile," mi ha sussurrato prima di baciarmi di nuovo, questa volta con una fame che rispecchiava la mia. Mi ha presa in braccio e mi ha portata in camera da letto, dove mi ha distesa sul letto, il suo corpo sopra il mio.

Ha iniziato a muoversi dentro di me con una lentezza deliberata, ogni spinta un atto di adorazione. Sentivo ogni centimetro di lui, ogni movimento che mi faceva sentire viva e desiderata. Le sue mani erano ovunque, i suoi baci una promessa di piacere infinito. Abbiamo trovato un ritmo perfetto, i nostri corpi che si muovevano all'unisono, come se fossimo fatti per questo momento.

Ogni spinta mi portava più vicino a un nuovo picco di piacere, ogni gemito che sfuggiva dalle sue labbra era un incentivo a lasciarmi andare ancora di più. Mi sono persa nel suo ritmo, nel calore del suo corpo e nel piacere che cresceva dentro di me. Quando abbiamo raggiunto l'orgasmo insieme, è stato come un fulmine che ci ha attraversato, lasciandoci entrambi tremanti e soddisfatti.

Quella notte ha cambiato tutto. Marco e io abbiamo scoperto un nuovo livello di intimità, mentre Lara e Stefano sono diventati amici speciali. Lo scambio di coppia non è stato solo un'avventura erotica, ma un viaggio di scoperta e crescita per tutti noi.

E così, la mia vita ordinaria ha preso una svolta straordinaria, aprendomi a nuove possibilità e nuove emozioni. E ogni volta che ripenso a quella notte, non posso fare a meno di sorridere, sapendo che ho vissuto un'esperienza unica e indimenticabile.

ciao a tutti cari lettori, vi lascio il link per la mia raccolta di racconti erotici. Gratuito per gli abbonati a Kindle unlimited,
oppure in vendita a soli 1,99€

https://amzn.eu/d/03GWT18c
scritto il
2024-07-19
8 . 1 K
visite
9 4
voti
valutazione
6.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.