Due sono meglio che una

di
genere
trans

L'estate, si sa, è periodo di conquiste ed esperienze, soprattutto quando si è giovani e gli ormoni sono infiammati dalla giovane età. Il terzo sesso l'avevo ormai sdoganato qualche anno prima assieme alla mia ragazza quando portammo a casa una trans incontrata in un locale e scopammo per oltre due ore ininterrottamente. Questa volta però la mia ragazza era all'estero in vacanza e, considerando che anche lei stava sicuramente scopando e prendendo cazzi in continuazione, decisi di divertirmi anche io quella sera. Andai in un locale sul mare con un amico, prendemmo due cocktail e ci accomodammo ad un tavolino mentre la serata trascorreva...a centro pista due stupende creature stavano ballando sinuosamente strusciandosi peggio delle migliori cubiste, non avevo potuto fare a meno di notarle. Dopo un secondo cocktail il mio amico ebbe un inconveniente ed andò via ma io decisi di restare ancora un po' a godermi lo spettacolo, a guardarle mi stava venendo duro al chè le guardai, sollevai il cocktail e le feci un occhiolino; colsero il messaggio e si avvicinarono al tavolo:
"Ciao ragazze, ce ne sono di belle ragazze qui stasera ma voi avete decisamente attirato la mia attenzione, sono Paolo"
"Ciao Paolo, io sono Asia e lei è la mia amica Rita"
"Piacere di conoscervi ragazze, ci beviamo una cosa?"
"Si dai perchè no" e sentito ciò ordinai altri tre gin tonic al tavolo che andarono giù come una meraviglia vuoi per il caldo, vuoi per la situazione che si scaldava sempre più.

"Che ci fate qui?"
"Siamo in vacanza questo weekend, lunedì ripartiamo. Tu invece?
"No io vivo a qualche km da qui, cosa vi porta qui?"
"Ci sono tante cose belle, il mare, le spiagge, la movida"

Asia era molto intraprendente mentre Rita se ne stava un po' sulle sue, mi avvicino all'orecchio di Asia e le dico
"Siete qui per la movida no? Andiamo da qualche parte un po' più comoda?" e le faccio un altro occhiolino
"Se vuoi noi abbiamo la casa dove stiamo soggiornando qui vicino, vieni con noi?"

Non me lo feci dire due volte e ci incamminammo verso la loro casa, un tipico b&b della zona, dei bilocali con cucina e sala da pranzo in una stanza e stanza da letto nell'altra. Entriamo in casa ed Asia mi fa:
"Noi andiamo a rinfrescarci un po', tu mettiti comodo, arriviamo subito" e detto ciò mi accomodo sul divano mentre le due ragazze le vedo allontanarsi nell'altra stanza. Parlando di queste due ragazze...sono entrambe bassine, Asia ha un fisico prorompente (un po' come il suo carattere), fianchi larghi, seno abbondante, culo bello formoso mentre Rita è più minuta e lineare. Passa qualche minuto e sento la voce di Asia che dall'altra stanza mi fa "Paolo vieni, ti aspettiamo"
Entro nella camera da letto e trovo Asia in lingeria bianca con calze a rete mentre Rita in totale contrasto in abito di pizzo nero con autoreggenti, a quella vista il mio cazzo, già bello duro, inizia a premere tanto contro le mutande.

"Allora che fai? Resti a guardare o ci raggiungi?"

Non me lo faccio dire due volte, mi avvicino al letto, Asia si solleva un po' e ci baciamo appassionatamente, con una mano scendo su quel suo culone mentre Asia con la sinistra la sento armeggiare sopra i pantaloni col mio cazzo.

"Guarda che abbiamo qui, l'amichetto è già bello eccitato!"
"Ehi lasciami anche qualcosa dai" la interruppe Rita
"Ha ragione Rita, non lo vorrai mica tutto per te" aggiunsi io
"State entrambi calmi su, ce n'è per entrambe, però la prima sarò io" e detto ciò la vedo scendere giù, svilare bermuda e mutande ed iniziare prima una sega e poi un pompino a dir poco divino, inizia a fare su e giù roteando con la lingua ed insalivando l'asta ormai completamente eretta, nel frattempo invece Rita, slacciandosi l'abito in pizzo e lasciandolo cadere leggermente libera due tette non grandissime ma estremamente graziose, mi si avvicina e me le porge, io nel pieno della mia eccitazione inizio a mordicchiarle leggermente con Rita che la sento gemere di piacere ad ogni mordicchiata alternata a qualche bacio su quel corpo stupendo, nel frattempo con la mano, slaccio completamente il vestitino nero e lo lascio cadere giù notando con sorpresa un discreto cazzo di 15cm già mezzo eretto; avevo avuto qualche dubbio sulla natura di Asia e Rita però ora quel dubbio era completamente sparito, si trattava di due trans, due trans a dir poco stupende. Scendo verso quel cazzo e lo prendo in bocca iniziando anche io un pompino a Rita mentre Asia continuava ancora a spompinarmi fino a quando non sento che sto quasi per venire e la fermo:

"Asia ti conviene rallentare se vuoi giocare ancora dopo"
"E va bene allora ora tocca a te soddisfarmi" e detto ciò mi spinge sul letto, si sfila reggiseno e mutande liberando quelle belle tettone e quel culone sale a cavalcioni su di me, con le mani divarica le chiappone, mostrandomi il suo bel buchetto e mi dice di soddisfarla...inizio a baciare e leccare quel bel buco mentre con una mano inizio a segarle il cazzo e con l'altra le massaggio le palle, Asia geme di piacere e, pur non vedendolo sento il suo cazzo crescermi nelle mani e diventare sempre più grande...nel frattempo Rita mi solleva e divarica le gambe puntando col suo cazzo il mio culo ben esposto, punta la cappella e spinge, entra, un brivido mi sale lungo tutta la schiena, ma l'eccitazione del momento mi fa continuare, Rita inizia a pompare ed ogni pompata il cazzo entra sempre di più fino a quando non lo sento entrare tutto, si ferma per qualche secondo per farmi abituare e poi inizia a fare su e giù, prima lentamente, poi sempre più velocemente. Il mio cazzo nel frattempo è sempre più duro, Asia si era sollevata e mi aveva infilato il suo cazzone in bocca iniziando a fare dentro e fuori mentre Rita continuava a pomparmi il culo fino a quando non la sento cacciare un urlo inondandomi del suo seme.

"Adesso però tocca a me"

Sollevo Asia, metto Rita a pecora e punto il suo culo, entro e capisco che in quella vacanza c'è stato un gran via vai di cazzi, inizio a pompare mentre Asia si posiziona dietro di me e mi incula con il seme di Rita che ancora gocciolava, è una sensazione a dir poco stupenda, questo trenino di cazzi è la cosa migliore che potesse capitarmi stasera, non vado avanti per molto, cinque minuti e riempio Rita di sborra e collassando su di lei ci baciamo appassionatamente mentre Asia imperterrita continua a pomparmi fino a quando anche lei, con un urlo liberatorio mi riempie il culo anche del suo sperma dopo quello di Rita...esausti crolliamo sul letto io al centro con quelle due stupende creature ai miei lati, i nostri cazzi chiedono pietà dopo quella serata incredibile, prendo il cell, apro la fotocamera frontale e scatto un selfie di noi 3 ancora nudi e sudati dalla scopata.

Rita va in doccia a lavarsi, io e Asia andiamo non appena esce...la doccia risveglia gli spiriti e questa volta tocca a me scopare quel bel culone di Asia, usciamo e mi rivesto, ci scambiamo i contatti e le saluto.

Scopammo ancora il giorno dopo, poi purtroppo partirono e da allora mi resta solo quel selfie scattato ed il ricordo di quella scopata indimenticabile.

Pareri?
scritto il
2024-09-10
4 . 2 K
visite
5 2
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'asta per slave
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.