Un caffe' con l'amica 2

di
genere
sentimentali

UN CAFFE’ CON L’AMICA 2
Dopo il lavoro ero passato da casa m’ero abbigliato per la mia uscita con la mtb, una bella sgambata di un’oretta, tonificante e liberatrice, cuffiette nelle orecchie collegate allo smartphone con musica a buon volume che genera energia, ho l’abitudine di usare solo una cuffietta per poter sentire campanelli o altro, sempre attento al computerino che indica velocità e tempi, sono sempre in gara con me stesso.
Squilla il telefono, è mia moglie che oltre ad augurarmi una buona pedalata, mi comunica che a cena avremo un ospite, la Lu, che assieme a lei avevano fatto una bella camminata lungo il nostro fiume, poi avevano fatto merenda e doccia e appunto deciso che si sarebbe fermata a cena, termina la telefonata dicendomi “sicuramente ci divertiremo”. Ritorno a concentrarmi alla mia performance, tuttavia mi aveva incuriosito la frase finale di mia moglie. Quale divertimento ?? e vai pedala.
La durata dell’allenamento è quasi sempre di un’oretta, rientrato e risalito in casa, mi tolgo maglietta e salopette, così anche oggi per andare in cucina per idratarmi con un bicchierone di Polase, sto uscendo dal bagno e sento le voci di mia moglie e della Lu, a questo punto riindosso la salopette per non presentarmi nudo con cazzo e culo in bella vista.
Le due donne mi salutano e fanno apprezzamenti, specialmente la Lu, sul mio fisico, che in effetti non è male, ma io sono di parte, senza pancia e con giusti pettorali.
Bevo e converso con loro, intanto che preparano per la cena vado in doccia.
Dopo pochi minuti arriva mia moglie, deve far pipi, si siede sulla tazza, alzando il suo vestitino mi delizia della visione della sua fica e del suo culo, non indossando mutandine, la visione è splendida anche perché il nostro box doccia è trasparente ed aperto su di un lato, mi mette a conoscenza che la Lu s’era confidata con lei di quanto gli manca fare sesso da quando il marito è morto. Si asciuga la figa, mi saluta ed esce.
Dopo due tre minuti, si riapre la porta del bagno è la Lu, io ho spento il miscelatore e mi stavo apprestando ad asciugarmi, lei scusandosi si mette a far pipi sulla tazza, anche lei non indossa le mutandine e come mia moglie ha la fica depilata, intanto che evacua si sofferma ad osservare i miei movimenti in quanto metto ben in mostra il culo ed il cazzo intanto che mi spalmo la crema idratante.
Non la lascia indifferente perché lei si mette ad accarezzarsi la passerina.
Richiamata da mia moglie per aiutarla a terminare in cucina, esce dal bagno, passando davanti a me allunga la mano destra per accarezzarmi il culo, intanto che la destra palpa cazzo e palle e mi schiocca due baci sulla schiena, lei esce, il mio cazzo s’è drizzato duro duro.
Quando arrivo in cucina, dopo essermi infilato una maglietta ed un paio di bermuda, senza indossare ne boxer ne slip, le due donne mi guardano poi fra loro si fanno un bel sorriso e gli occhi brillano, era ben visibile che là sotto, nascosto solo dalle bermuda, il cazzo era sull’attenti.
La cena era pronta. 2°continua


scritto il
2024-09-14
5 8 3
visite
6
voti
valutazione
3.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.