Le amiche di mia moglie 9 - La vicina di casa

di
genere
orge

Raccontai tutto a mia moglie, lei mi diede il consenso per trombarmi le ragazze. Quando uscì dalla porta vidi Sab arrabbiata che voleva parlare con mia moglie, la feci accomodare e andai alla porta dei vicini. Mi aprì la vicina di casa, mi disse che mi stavano aspettando in camera da letto. Andai e trovai sul letto matrimoniale la sorella più grande che leccava la fica a quella più piccola. il mio cazzo ai indurì. Mi diedero il benvenuto, io mi denudai e stavo per unirmi a loro, quando una mano afferrò il mio cazzone e iniziò a segarlo, era la vicina di casa, nuda con due belle tettone magra e un bel culo.
la figlia più grande:"Ti dispiace se si unisce la nostra matrigna?"
Io:"Certo che no!"
la figlia più piccola:"Nostro padre è violento ci ha scopate e sverginate, nostra madre è scappata via noi siamo rimaste con lui perché non sapevamo dove andare, nella matrigna abbiamo trovato una compagna di giochi che ci aiuta, lei si occupa di noi anche sessualmente. Abbiamo però capito che abbiamo bisogno del cazzo di papà, ci piace troppo, però lui è sempre in giro perché è in Marina, quindi ti chiediamo di sostituirlo".
Mi avvicinai w le diedi il cazzo lo prese in bocca insieme alla sorella e alla matrigna. Dopo si misero a piramide la matrigna sotto la sorella più grande sopra e quella più piccola all'ultimo. entrai e uscii da tutte e tre le fiche poi stavo per sborrare si misero in ginocchio e sborrai loro in bocca. In quel momento entrò il marito, vedendoci così mi prese per un braccio e mi scaraventò a terra. Poi si denudò e mise il suo cazzo nella bocca piena di sperma della moglie. Poi prese la figlia più piccola a carro e col cazzo pieno del mio sperma la penetrò.
Lei:"Ancora papà, ancoraaaaa!"
Poi uscì da lei le diede uno schiaffo in faccia e le diede della troia, Poi prese l'altra figlia a pecora la leccò e la penetrò.
Lei:"Si papà siii fammi sentire il tuo uccello!".
Lui sborro in fica alla figlia poi rivolgendosi a me mi cacciò via di casa. Io nudo con i vestiti in mano aprì la porta di casa e vidi mia moglie nuda a 69 con Sab nuda. Il cazzo mi tornò duro, lasciai cadere le robe a terra. Vennero all'unisono, mia moglie mi disse:"Unisciti a noi!"
Io arrivai e le due donne iniziarono una pompa in due.
di
scritto il
2024-10-24
3 . 2 K
visite
1 1
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.