Le amiche di mia moglie 10 - Sab seconda parte

di
genere
incesti

"Ooo siii vi prego continuate!"
Dissi mentre le due porche mi succhiavano l'uccello.
Sab:"Ho invitato una persona, fatti avanti!"
La figlia sbucò nuda dalla porta, e si uní alla pompa della madre. La madre la prese per la testa e le ficcò tutto il cazzone in gola quasi a soffocarla.
Sab:"Sai ho insegnato a questa puttanella e al fratello a masturbarsi e mi ciucciano ancora le tettone, non hanno mai smesso!"
Indietreggiò la testa della figlia che era col viso pieno di saliva.
Sab:"Brava puttanella ti è piaciuto il suo cazzone di la verità dilla!" "Tua moglie mi ha detto tutto e mi è venuta voglia di assaggiare il tuo cazzone, non potevo far vedere la mia porcaggine alla festa, ma avrei voluto tanto partecipare! Quindi ora vieni qua e sbattimi come la cagna che sono"
Si mise a pecora, Sab e la penetrai, mentre la figlia mi baciava in bocca limonando con me e io le sgrittellavo la fichetta. Mia moglie nel frattempo se la faceva leccare da Sab. All'improvviso sentimmo suonare al campanello. Sab si staccò disse che era arrivato, io le chiesi chi, ma non ricevetti risposta, lei andò alla porta. Nel frattempo la figlia si era messa a pecora al suo posto a leccare mia moglie, non indugiai e ficcai il mio cazzone nella sua fighetta.
la figlia:"Si ti prego ancora!"
Sab:"Vedo che avete incominciato senza di noi!"
Vidi accanto a Sab un ragazzo con una t-shirt e dei jeans lei ci disse che era suo figlio. Il ragazzo si denudò aveva una bella matanga e dei bei addominali. Mia moglie venne in faccia alla figlia e ci disse di scusarla, perché doveva andare da sua madre si era ricordata di una faccenda da sbrigare, così andò via non prima di avvicinarsi al giovane prendere il cazzo in mano e dirgli "però niente male!". Uscì e chiuse la porta, io continuavo a sbattermi la figlia di Sab. Mentre il figlio si mise imbraccio alla madre e le ciucciò le tettone mentre il suo cazzone veniva trastullato da lei.
Sab:"Sai lui non ha mai scopato eppure ha venti anni, io gli ho insegnato tanto ma non voglio oltrepassare il limite fra mamma e figlio scopandomelo anche se mi piacerebbe molto, non può nemmeno superarlo con la sorella"
Io:"Perché no? Nella famiglia di mia moglie lo fanno e stanno tutti benissimo!"
Sab:"Tu dici?"
Io:"Certo, magari prova solo a sentirlo dentro per poco poi lo fai uscire "
Sab:"Va bene mi hai convinta, S ficca questo bell'uccello nella fica porca di tua madre!"
Il ragazzo ebbe gli occhi illuminati, mise la madre a pecora e la penetrò senza alcuna remora, poi gli suggerì di cambiare partner tanto euforiche come stanno non se ne sarebbero accorte. Uscimmo wd io entrai dentro Sab, mentre lui entro dentro sua sorella. Sab se ne accorse e disse:"Bravo figlio mio sbattiti quella porca di tua sorella!"
la figlia:"Si fratellone, l'ho sempre desiderato, sbattimi sbattimi come la troia che sono!"
Poi ce le scambiammo di nuovo e andammo avanti, finché entrambi dovevamo sborrare, io sborrai in bocca alla figlia e lui in bocca a sua madre. Poi andarono via e mi ringraziarono. Il giorno dopo seppi che la madre era partita e i due figli erano rimasti soli a casa, mia moglie si dispiaque voleva dargli conforto e dire loro che non era colpa loro ma della madre che era una prostituta che adorava gli uccelli porca fino alla cima dei capelli. Uscimmo per andare da loro, e poi saremmo passati da un'amica di mia moglie, quando incontrai il marito della vicina di casa, mi chiese scusa per i modi e mi disse che il giorno dopo aveva una sorpresa per me a casa sua, lui non ci sarebbe stato, quindi me l'avrebbe data la moglie, io accettai e il giorno dopo suonai alla porta. Questa si aprì e ciò che vidi mi fece drizzare il cazzo come non mai.
di
scritto il
2024-10-25
2 . 8 K
visite
8
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.