Le amiche di mia moglie 15 - Ros e Tr
di
Sdlof
genere
tradimenti
Sborrai in bocca al capo del bar. Il giorno dopo al bar non c'era Ara, ma Ros e Tr. Erano entrambe basse, Ros aveva trent'anni tette piccole e culo piccolo, aveva avuto due figli da due uomini differenti, mentre Tr aveva tette piccole e culo grande ma era magra e aveva il viso da uomo. Fatto strano era che i maschi le andavano da dietro, mentre per me era troppo brutta. Tr aveva venticinque anni. Ros appena mi vide mi disse che aveva saputo da Ara e dal capo cosa avevo fatto, mi confessò di essere un'adoratrice di cazzi e che voleva provare il mio. Così andammo nei bagni del bar ci denudammo a vicenda le ciucciai le tettine, una seconda, e lei mi masturbò il cazzone, poi si mise in ginocchio ed io la penetrai in gola. Fu così che ci trovò Tr, la quale senza battere ciglio si denudò. Non me la sarei mai fatta, però vedendole ora il culo nudo capivo perché gli uomini le andassero da dietro. Aveva un bel culo da scopare, si mise a pecora ed io senza alcuna remora uscì dalla gola di Ros e penetrai Tr, mentre la sbattevo la sculacciavo, Ros si mise a pecora e mi disse che ora ticcava a lei. Io continuai a fottere Tr, finché costei gridò "Vengo, vengoooo!". Uscì da lei e penetrai Ros mentre la sculacciavo. È così che ci trovò mia moglie che si spogliò nuda e si mise in ginocchio vicino al culo di Ros, lo stesso fece Tr, quando Ros venne dovetti sborrare, così uscì da Ros, si mise in ginocchio ed io sborrai su tutte e tre le loro facce. Mia moglie e le ragazze si leccarono fra di loro col mio sperma, Ros e Tr si rivestirono e abdarono a lavorare. Mia moglie mi disse:"Ora te ne manca una sola, di mia amica da sbatterti e vedrai che ne troveremo l'occasione!"
Ed eccoci là a mesi di distanza dalla scopata nel bar, in casa di M e D per fottermi M e cercare di mettere in cinta mia moglie. Chissà se stavolta ci riusciremo.
Ed eccoci là a mesi di distanza dalla scopata nel bar, in casa di M e D per fottermi M e cercare di mettere in cinta mia moglie. Chissà se stavolta ci riusciremo.
1
3
voti
voti
valutazione
4.5
4.5
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Le amiche di mia moglie 14 - Val ed Araracconto sucessivo
I miei amici 1 - Ren, Dom, Mar e sua madre
Commenti dei lettori al racconto erotico