Racconti erotici di Andrea2022
Pagina profilo di Andrea2022. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 246 racconti erotici i quali sono stati letti 1.8M volte.
Andrea2022 ha ricevuto un totale di 1.1K voti, realizando un voto medio di 5.3.
Incestiscritto il
2023-01-294.1K
visitevalutazione
10
Il circo 5 - Le gemelle "Più gemelle del mondo" montate come puledre.La sera successiva, alla fine degli spettacoli, il piccolo villaggio circense con le roulotte messe in cerchio intorno ad una improvvisata piazzetta pareva essere caduta in letargo dopo le rumorose orge della sera precedente.
Verso mezzanotte, un lieve fruscio di passi sull'erba indicava che qualcuno si stava dirigendo verso le stalle, erano le gemelle "Più gemelle del mondo che s-vestite allo stesso modo, senza reggiseno ne mutandine, andavano ad approfondire la loro conoscenza con lo stallone ed i suoi coinquilini.
...tempo di lettura 5 mingenere
Zoofiliascritto il
2023-01-289.8K
visitevalutazione
8.3
Il circo 4 - Uomini e bestieTurbate da quella esperienza le due gemelle "Le più gemelle del mondo" si erano precipitate nude verso la loro roulotte incuranti delle gocce di sperma che colavano tra le loro cosce durante la corsa.
Giunte finalmente al riparo, continuando a singhiozzare si erano abbracciate strette strette prima di entrare insieme nelle piccola vasca per lavarsi reciprocamente ed andare subito a letto.
Erano davvero gemelle uguali da fuori e legate dentro da una energia misteriosa che ne rendeva simili anche le ...tempo di lettura 6 mingenere
Zoofiliascritto il
2023-01-278K
visitevalutazione
10
Il circo 3 - Il nano e lo stalloneLa notte, alla chiusura degli spettacoli, l'enclave del circo si trasformava in un parco delle orge dove ogni tipo di accoppiamento era possibile.
Nella notte, gli ansimi, le grida e le urla di piacere, sostituivano i comandi, i rumori ed i ruggiti che si alternavano durante gli spettacoli.
Era possibile persino che una coppia di ballerini, vivesse in modo discreto ed appartato come vorrebbe la comune morale e dopo ogni loro numero, si ritirassero nella loro roulotte e facessero l'amore ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2023-01-266.8K
visitevalutazione
5.5
Il circo 2 - Le gemelle più gemelle del mondo e il nano.Dopo quella prima volta in cui il capo del circo aveva "sverginato" la figlia appena maggiorenne, i ruoli all'interno della loro roulotte era cambiato.
La ragazza aveva preso il posto della mamma nel lettone col padre mentre la mamma si era trasferita in un'altra roulotte nel letto del figlio col quale aveva una tresca incestuosa da più di un anno.
Ovviamente, il fatto di avere svezzato anche il figlio, non le aveva impedito di continuare a frequentare l'uomo dei cavalli ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2023-01-259.7K
visitevalutazione
10
Il circo 1°Il circo.
Il circo è una entità metafisica in grado di vivere da solo e realizzare la perfezione in tutti i campi in cui si esprime, esercita o vive le sue realtà artistiche ed umane.
Il circo è come certe enclave inserite in grandi o piccoli gruppi: Città, regioni o stati che siano coi quali convivono senza condividerne niente se non gli interessi economici ed i mezzi di sussistenza.
Piccoli animali con la loro natura, i loro istinti ed i loro bisogni ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2023-01-219.1K
visitevalutazione
10
Una moderna coppia "Aperta 6 - Ti amo amore mio - FineQuei ricordi, il fatto che mi riportassero alla mente, oltre le incredibili trasgressioni che mi ero permessa nella vita grazie anche all'amore di mio marito, mi avevano improvvisamente precipitata nella mia realtà: Avevo un marito meraviglioso che mi amava e che amavo alla follia - Avevo un fratello col quale anche da lontani, vivevo in una specie di simbiosi fisica e spirituale - Avevo tre stupendi figli (due maschi ed una femmina due dei quali sicuramente di mio marito mentre ...tempo di lettura 2 mingenere
Incestiscritto il
2023-01-103.3K
visiteUna moderna coppia "Aperta" 5 - In trenoMentre ero china, impegnata a fare un pompino al giovane militare seduto di fronte a me, da dietro un'uomo più avanti con l'età (Forse suo padre o suo zio) tenendomi ben stretta per i fianchi, mi pompava la fica da dietro. Di fianco a me, mio marito con gli occhi chiusi e la testa appoggiata sul lato del finestrino dormiva mentre accanto a me, mio fratello seguiva tutta la scena con apparente distacco. Stavamo tornando da Bari verso Milano in ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2023-01-075.4K
visiteUna moderna coppia aperta 4 - Mio marito mi prepara per un altro e i miei ricordi volano lontano.Succedeva sempre, una specie di sogno ad occhi aperti, una magia! Succedeva (Succede ancora nonostante che non siamo più giovanissimi) ogni volta che mio marito mi aiutava a prepararmi per qualche altro maschio. Quel giorno erano in due ad aspettarmi. Due tizi che avevamo incontrato casualmente nei bagni di un autogrill ed io non avevo saputo resistere ai loro sguardi ed ai loro ammiccamenti alquanto lubrici e inequivocabili, di quelli che mi fanno bagnare subito. Il tempo era poco, la ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2023-01-064.7K
visitevalutazione
2
Una moderna coppia "Aperta" 3 - Al glory hole la sera del nostro matrimonioMentre mio marito mi radeva per prepararmi in maniera presentabile all'incontro con Alberto, io mi truccavo e nello specchio mi vedevo come il giorno del nostro matrimonio.
Mi faceva sempre quell'effetto quando mio marito si prendeva cura di me per prepararmi all'incontro con qualche mio amante che lui conosceva o addirittura ancora sconosciuto da entrambi.
La cura che metteva nel radermi per renderla liscia in ogni sua piega (l'inguine, le grandi labbra, la clitoride sin oltre il perineo e tra ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-01-053.9K
visiteUna moderna coppia "Aperta 2° - La moglie racconta-Alberto è il marito adorabile che ogni moglie dovrebbe avere. E' premuroso, gentile, dolce, affettuoso, complice, fedele ed all'occorrenza anche "maschio " e virile a modo suo. Ha una buona dotazione ben dura e resistente alla bisogna ed una lingua incomparabilmente più capace e soddisfacente di quante non ne abbia potuto provare nella mia vita di troietta precoce, giovane libertina e moglie fedifraga. Già da fidanzata mi concedeva tutta le libertà di cui avevo bisogno. Non che fosse già cornuto ma semplicemente ...tempo di lettura 2 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-01-044.3K
visitevalutazione
5.3
Una moderna coppia "Aperta"-Wow Andrea, sei sempre più bella e sexi.. credo che un giorno mi farai impazzire!-
Le aveva detto il marito varcando, nudo, già eccitato e di soppiatto, la soglia della loro camera.
-Non ora amore.. non ora!-
Gli aveva risposto la moglie liberandosi dalla stretta della sue braccia che la cingevano in vita e dal contatto della verga che le forzava lo spacco tra le natiche.
-Come non ora.. e quando se ci stiamo preparando per andare a ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-01-034.7K
visitevalutazione
2
Mamma e figlio - Allievo e maestra FINE! - Una famiglia allargata.A quel punto, con l'ennesima scabrosa e intima rivelazione, il cerchio pareva davvero definitivamente chiuso.
Dunque, l'avvenente e prosperosa Nancy si era definitivamente aperta con Anna la quale dunque, era perfettamente a conoscenza di tutta la sua vita impostata su precedenti difficili rapporti con la sua famiglia formata da un padre ed una madre pervertiti che oltre che avere rapporti incestuosi con lei, la mandavano sin da adolescente da loro conoscenti in Brasile per istruirla alle più perverse pratiche sessuali ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2023-01-024.6K
visitevalutazione
6
Mamma e figlio - Allievo e maestra 13 - Ha ingravidato mamma!Alle parole della mamma: "Abbracciami Luca, amore di mamma, facciamo l'amore e mettimi incinta come desideriamo io e tuo padre!" il ragazzo, aveva perso ogni razionale controllo di se e l'abbraccio della mamma avvolta nel suo abito da sposa coi rigogliosi seni nudi offerti al suo amore ed alla loro incestuosa lussuria, aveva riempito la stanza di ogni sorta di peccaminosa magia.
Entrambi erano consapevoli in quel momento che ciò che stava per succedere trasgrediva ancestrali divieti e pregiudizi morali ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-286.2K
visitevalutazione
5.5
Mamma e figlio - Allievo e maestra 12 " Luca, voglio un bambino da te!" Le due donne abbracciate ed unite in un bacio carico di passione e lussuria, sentivano sotto di se gli stimoli provocati dallo stesso maritino di Nancy l'americana.
Anna sentiva la lingua del cornuto penetrarle l'ano reso aperto dai numerosi cazzi che aveva preso e scivoloso dalla sborra che aveva ancora dentro.
Quella stessa lingua che insieme alla bocca le leccava la clitoride e le labbra della fica causando sciacquii ed eccitanti risucchi di sperma che le finivano direttamente nel cervello ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-274.4K
visitevalutazione
10
Mamma e figlio - Allievo e maestra 11 - La coppia cuck americanaI giorni che ne erano seguiti, avevano rafforzato l'amicizia e la complice intimità tra la coppia americana e Anna con marito e figlio.
Ne erano seguiti giorni di sesso libero e promiscuo in cui di giorno oramai frequentavano solo la spiaggia dei nudisti mentre Fulvio che non amava esibire in pubblico la sua impotenza, in quelle circostanze rimaneva in camera o nella spiaggia "normale".
Dunque, in pratica formavano due coppie con le donne affamate di cazzoni neri, il loro giovane ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-263.2K
visitevalutazione
10
Mamma e figlio - Allievo e maestra 10I giorni a seguire erano stati vissuti con un ritmo sessuale meno intenso.
Di giorno si godevano la spiaggia anche se la mamma non si lasciava scappare l'occasione di succhiare e farsi sborrare in bocca da qualche bel maschione che le capitava a tiro.
Naturalmente, avevano mantenuto il segreto di essere una famiglia e pur frequentandosi regolarmente e non nascondendo il fatto che la milf ed il suo giovane accompagnatore facessero sesso anche in presenza del "Guardone" che avevano conosciuto ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-234.4K
visitevalutazione
10
Mamma e figlio - Allievo e maestra 9 - Naturalmente, non era la prima volta che il marito ingoiava sperma succhiando un cazzo mentre la moglie lo inculava con un grosso strap-on.
Era la prima volta però che il pene che succhiava era quello di suo figlio mentre tutte le altre volte erano dei perfetti sconosciuti che scopavano sia lui che la moglie.
Naturalmente, qualcuno leggendo questo racconto, potrebbe pensare che quella "doppia bocca ano" fosse iniziata dopo il drammatico incidente che l'aveva reso impotente ma ovviamente, non era ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-224.5K
visitevalutazione
10
Mamma e figlio - Allievo e maestra 8-Vieni amore, siediti sul letto accanto a me.
Aveva detto lei rivolgendosi al marito aggiungendo poi:
Spogliati anche tu che se vuoi giochiamo un po' anche se stanotte Luca non mi dato tregua.
E' davvero incredibile nostro figlio, più giorni passano e più apprende i segreti per farmi godere e godere lui stesso del mio corpo.
Credimi, quando mi lecca o è dentro di me, ho l'impressione di fare un balzo indietro nel tempo e sento te, il tuo profumo, il ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-215K
visitevalutazione
7
Mamma e figlio - Allievo e maestra 7-Una vera meravigliosa sorpresa amore!
E che sborrata!
Mi aveva ricordato la nostra prima volta quando mi avevi annaffiato tutto il vestito coi tuoi spruzzi che poi volevo esibire con orgoglio davanti a tutti per mostrare la tua potenza ma poi, avevamo incontrato quei due ed è finita in quella nostra prima fantastica ammucchiata.. ricordi?-
Aveva confidato al marito riferendosi al rapporto incestuosi che aveva instaurato col loro figlio durante la sua assenza alludendo poi alla prima sega che gli ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-205.7K
visitevalutazione
6
Mamma e figlio - Allievo e maestra 6Sapendo del rientro del marito, lei aveva trascorso le ultime ore di sesso nel letto del figlio lasciando prudentemente aperta sia la sua porta che quella del corridoio in modo da poterne sentire l'arrivo.
Il rumore della porta d'ingresso li aveva sorpresi proprio nel momento in cui il ragazzo stava godendo ancora scaldando l'utero della mamma col proprio seme mentre lei lo cavalcava e lo incitava come fosse un'amazzone in sella al proprio cavallo.
A quel rumore lei aveva fatto ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-195.7K
visitevalutazione
6.5
Mamma e figlio - Allievo e maestra 5-Mmm.. ng.. gg.. vengo.. mamm.. godo.. -
Un suono strozzato come un lamento, con parole indistinguibili e gutturali aveva accompagnato quella prima sconvolgente esperienza: Il ragazzo aveva goduto nella pancia della mamma sciogliendosi come fosse un coniglio.
Un'eiaculazione precoce che, aveva forzato la sua volontà distruggendo in un solo attimo i sogni che avevano accompagnato la sua adolescenza ed il suo irrequieto sviluppo sessuale fatto di seghe e incubi edipici.
Quante volte si era masturbato sentendo i suoi genitori fare ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-188.3K
visitevalutazione
4.5
Mamma e figlio - Allievo e maestra 4Nonostante che il ragazzo fosse fisicamente indebolito dalla situazione e dalla sega che gli aveva fatto la mamma solo pochi minuti prima facendolo godere e sborrare come mai gli era accaduto in precedenza, aveva trovato il coraggio di chiederle di chi fosse lo sperma che aveva trovato nelle sue mutandine negli ultimi tre giorni nonostante che il padre non fosse a casa in quel periodo.
A quel punto la mamma, avvicinando la sua sedia e dopo avergli stampato un bacio ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-178.4K
visitevalutazione
6.7
Mamma e figlio - Allievo e maestra 3-Ma mamma, c'è papà di la!-
Aveva detto Luca a bassa voce mentre lei gli accarezzava la patta dei pantaloni.
-Non preoccuparti per tuo padre Luca, lo sai che quando è nel suo studio impegnato con le faccende del suo lavoro non si farebbe distrarre neanche se ci fosse il terremoto.-
A quel punto il ragazzo, abbandonando ogni remora, l'aveva abbracciata congiungendosi a lei in un bacio appassionato e contemporaneamente, le aveva portato la mano sotto la gonna trovandola ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-1610.3K
visitevalutazione
3.8
Mamma e figlio - Allievo e maestra 2Nota per i responsabili del sito: Questa è la terza volta che scrivo senza che venga pubblicato, il 2° capitolo di questo racconto. Se anche questo subirà la medesima sorte, non scriverò più su questo sito. Scrivere richiede tempo e toglie impegno per altre cose dunque, con questi risultati è meglio dedicarsi ad altro.
-----------------------------------------
Mi scuso per coloro che hanno seguito questo racconto se per prudenza, questo capitolo sarà privo di dettagli ed andrà subito al sodo.
2* episodio:
La mamma, dopo essersi ...tempo di lettura 2 mingenere
Incestiscritto il
2022-12-1511.9K
visitevalutazione
4.8