Racconti erotici di Andrea2022
Pagina profilo di Andrea2022. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 246 racconti erotici i quali sono stati letti 1.8M volte.
Andrea2022 ha ricevuto un totale di 1.1K voti, realizando un voto medio di 5.3.
Incestiscritto il
2022-04-0517.3K
visitevalutazione
6.5
Lo vuoi papà 8 fine - Amori/Incesti/ Preti, troie e figli.Avevamo passato un mese in cui mio suocero aveva dedicato ogni minuto del suo tempo libero a fare l'amore con me.
Era davvero incredibile e meraviglioso il modo in cui il padre di mio marito aveva risposto all'implorazione del figlio di ingravidare me; Sua moglie! Anzi "La mia sposa" come amava ripetere mio marito ogni qualvolta doveva chiedere a suo padre di far godere a letto la sua amata sposa (Io!) con sempre nuovi giochi e montante passione.
Era oramai ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-04-056.4K
visitevalutazione
5.5
Lo vuoi papà 7 - Papà, puoi ingravidare mia moglie per favore!So di ripetere cose che forse ho già detto ma voglio confermare con tutta me stessa che mi sentivo la donna più felice del mondo.
Il rapporto incestuoso con mio suocero si era consolidato ed anche mio marito aveva definitivamente preso atto del suo nuovo ruolo all'interno della nostra coppia arricchita dalla presenza costante nella nostra casa e nel nostro letto coniugale di suo padre nel ruolo di istruttore, maschio dominante nonché instancabile amante di sua moglie.
Ovviamente vivevo con ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2022-04-047.3K
visitevalutazione
5.8
Lo vuoi papà 6 - Mio marito: "Amore, fai un pompino a mio padre!La prima fase di quella lunga notte di tirocinio si era conclusa con mio marito che con la lingua ripuliva il cazzo sborrato del padre riuscendo persino a strizzarlo per estrarne gli ultimi residui di sperma come gli avevo chiesto io.
Poi, mentre io e mio suocero eravamo rimasti abbracciati sul letto scambiandoci languidi bacini e delicate carezze, mio marito era andato in bagno a prenderci dei teli per asciugarci dal sudore e subito dopo, ci aveva portato delle dissetanti ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2022-04-037K
visitevalutazione
3
Lo vuoi papà 5° - Mio suocero addestra me e mio marito(Suo figlio!)Mentre eravamo mollemente abbracciati sul divano dopo che mio marito mi aveva bagnato il retto con la sua sborratina, accarezzandogli il membro molle e ancora umido gli aveva chiesto:
-Amore, tu sai cosa avrà in mente di dirci domani sera tuo padre?-
-Non so.. non saprei..-
Aveva risposto trasecolando in preda ai postumi dell'orgasmo di poco prima.
-Ma come non sai amore?
Hai visto anche tu in che situazioni ci hai trovati quando sei rientrato a casa dal ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-04-028.5K
visitevalutazione
3.4
Lo vuoi papà 4° - L'addestramento di mio marito - Il suoceroI mesi che restavano al parto mio e di mia madre erano trascorsi in un modo talmente meraviglioso che mai avrei potuto dimenticare negli anni a seguire.
Ad un certo punto della mia vita avevo concluso che a prescindere dai momenti di piacere che ne traevo, in realtà, stavo vivendo la vita di tre diverse persone con un unico denominatore comune; il sesso, l'amore, la fedeltà e il tradimento miscelate in un colore, un sapore ed un profumo indistinguibili "Ero ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2022-04-016.3K
visitevalutazione
4.5
Lo vuoi papà - L'iniziazione del mio ragazzo 3 - Mio suocero sboccia il mio fioreA quella incredibile sorpresa di mio suocero, l'adrenalina mi era schizzata a mille e l'eccitazione mi aveva fatto colare la fica come una fontanella.
Quando mi aveva salutata con la promessa che sarebbe tornato il mattino dopo, mi ero sentita fiera di me stessa per averlo fatto godere con la bocca come mai in vita sua al punto che aveva deciso di accompagnarmi lui stesso, come fossi davvero sua figlia alla scoperta dei piaceri del sesso giacché suo figlio non ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-318.5K
visitevalutazione
9
Lo vuoi papà? - L'iniziazione del mio ragazzo 2° - Il suoceroDopo quella esperienza in cui avevo fatto vedere al mio ragazzo quelle scene su You Porn in cui due giovani come noi scopavano facendo anche sesso orale e anale, il mio ragazzo non si era fatto vedere per un paio di giorni.
Ci sentivamo solo al telefono mentre io continuavo ad incontrare sua madre per i preparativi al matrimonio.
Il terzo giorno finalmente, era venuto a casa mia con in mano un mazzo di fiori colorati ed un pacchetto per ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-309.6K
visitevalutazione
10
Lo vuoi papà 1° - L'iniziazione del mio ragazzoIl matrimonio era stato davvero bellissimo e molto gratificante per me, per il mio giovane sposo e le rispettive famiglie.
La sua mamma vedeva nel rito religioso il giusto punto di arrivo per un figlio cresciuto bello, forte, sano e nel rispetto di tutti i valori in cui credeva la famiglia.
Il fatto poi che il loro amato figlio avesse incontrato una ragazza seria come me, discreta, rispettosa, educata e con una bellezza aristocratica nei tratti somatici e classica per ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-2811.3K
visitevalutazione
3
Lo vuoi papà 10° - Al matrimonio col pieno di crema.Era stato bellissimo farmi sodomizzare da mio padre.
Ero anche orgogliosa di aver dato prova a lui e mia madre, di essere in grado di sopportare qualunque dolore per dimostrare la mia gratitudine per come mi stavano accompagnando verso quel mondo fatto di piaceri liberi da ogni tabù senza violenza e senza ferire sensibilità e gusti diversi.
Qualcuno potrebbe obiettare che comunque, un tradimento nei confronti di mio marito lo stavo compiendo e che dunque sarei stata una moglie fedifraga ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-276.2K
visitevalutazione
10
Lo vuoi papà? 9° - Inculami papà!Alla domanda di mia madre (in verità retorica giacché pareva già tutto scritto con inchiostro indelebile) aveva risposto "SI! mamma! Voglio che papà apra il bocciolo ancora dischiuso che ho nel segreto del mio corpo e che lo nutra col suo nettare caldo, profumato e cremoso! Mamma, voglio che sia papà a sverginarmi il culo!"
Dalle cose che mi aveva svelato mia madre, da come si erano svolte in precedenza le mie vicende esistenziali (Affettive e sessuali) e da come ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-268.9K
visitevalutazione
6
Lo vuoi papà? 8° - La mamma, il papà e la figlia.La lingua di mia madre che mi leccava il sesso già fradicio di umori scivolandovi dentro con la sua lingua a guisa di dardo per poi ritrarsi ed entrare ancora mentre con le dita mi strizzava la clitoride ed un capezzolo, mi aveva trascinata dentro una nuvola di luci, di suoni e di sensazioni indescrivibili.
Come descrivere d'altra parte il paradiso senza esservi mai stata prima per di più, col cervello obnubilato dalla lussuria ed il corpo tremante in preda ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-259.1K
visitevalutazione
3.3
Lo vuoi papà? 7° - Due giumenti in famiglia per uno stallone."Due giumente (la mamma e la figlia) per uno stallone (il papà)
Alla richiesta della mamma di svelarmi tutti i segreti del loro rapporto affettivo, matrimoniale e sessuale, mio padre si era abbandonato sulla sedia a corpo morto e con le braccia penzoloni ed una specie di smorfia sul viso ed un lieve cenno della testa, aveva lasciato a lei il delicato compito di aprire le pagine della mia, nostra vita.
A quel punto la mamma si era alzata e ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-247.8K
visitevalutazione
10
Lo vuoi papà? 6° - Uno stallone per dueQuando avevo informato il mio ragazzo di essere incinta, aveva fatto salti di gioia e aveva voluto dare subito la notizia ai suoi genitori.
Quindi, stringendomi con amore davanti a loro, aveva comunicato la cosa e loro, dopo un primo pensieroso sgomento, si erano mostrati entusiasti del fatto che il loro "Bambino" avesse già messo in pista il loro primo nipote.
Naturalmente, ne erano seguite telefonate ai miei genitori per rivedere le date già programmate del nostro matrimonio.
Ovviamente, la ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-238.1K
visitevalutazione
7.3
Lo vuoi papà? 5 - Gravida del padre!Che meraviglia!
Ero distesa sul mio letto e mi beavo accarezzandomi, a cosce spalancate le labbra della fica dalla quale colavano ancora i fluidi del mio piacere mischiati allo sperma di mio padre.
Quando lui si era sfilato da me, dopo un tempo indefinito in cui eravamo rimasti abbracciati stretti col suo membro ancora dentro di me e le nostre dita che vagavano sulla nostra pelle in cerca di nuovi, languidi ed eccitanti residui di piacere.
Le nostre bocche si ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-2210.8K
visitevalutazione
5.9
La vuoi papà? 4° - Che chiavata!-Prenditi la mia fica papà!-
A ripensarci adesso, mi sembra davvero di essere stata alquanto sboccata e senza il dovuto rispetto per la sua autorità.
In fondo, era pur sempre mio padre nei confronti del quale, avrei comunque dovuto usare un certo decoroso contegno nell'uso delle parole.
Certo, da molti mesi oramai avevamo oltrepassato il taboo dell'incesto e, se escludiamo la penetrazione, avevamo già fatto ogni cosa e trasgredito in ogni modo in fatto di sesso.
Il suo seme ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-2111K
visitevalutazione
6
Lo vuoi papà? 3° - La vuoi la mia fica? Prendila!Alla fine di quella incredibile performances orale con mio padre, mentre facevo il bidet, ripercorrevo con la mente tutto quello che mi era successo in quei pochi minuti che mi avrebbero cambiato la vita.
Impegnata com'ero a succhiare il cazzo di mio padre e con la mente obnubilata dai fumi della libidine, non mi ero resa conto che mentre gli facevo il pompino, lui rispondeva alle mie escursioni di bocca, con contrastanti spinte pelviche che aumentavano la potenza erotica e ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-2013.2K
visitevalutazione
9
Lo vuoi papà? 2 - Vuoi che te lo succhi?"Lo vuoi anche tu papà?"
Gli avevo chiesto tenendogli una mano sotto i coglioni mentre lo guardavo negli occhi e sentivo crescere nell'altra mano il calore e la consistenza del suo membro che, stimolato dalle mie dita, prendeva vigore.
"Si!" Mi aveva risposto.
Sei sicuro papà di volere che la tua amata bambina te lo prenda in bocca sino a farti godere?
"Si, voglio che tu mi faccia godere con la bocca."
"Papà, ti rendi conto che stai accettando che ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-1913.2K
visitevalutazione
2.8
Lo vuoi papà?Sola in casa accucciata sul divano, avevo appoggiato sul leggio il testo sul quale stavo preparando l'esame di storia dell'arte che avrei dovuto sostenere il lunedì successivo e con la mano libera, giocavo col mio sesso aperto e senza mutandine mentre la mia mente, lontana mille anni luce dai miei impegni di studi, vagava verso territori non ancora esplorati.
Quel vagare estemporaneo era forse dovuto al fatto che fossi in urto col mio fidanzato da quasi una settimana con l'inevitabile ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-1816.8K
visitevalutazione
3
Una moglie libera 3 - Il trenoQuando il marito aveva aperto la porta si era trovato davanti la moglie e insieme a lei un uomo che non conosceva e che portava le sue valigie.
La moglie dopo esserglisi aggrappata al collo l'aveva baciato sulla bocca con lo stesso frenetico impeto di un amante che brama per recuperare le due settimane in cui era stata assente per un impegno di lavoro a New York.
Dopo essersi staccata da quell'abbraccio e da quel bacio voluttuoso, aveva chiesto scusa ...tempo di lettura 10 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-03-165.5K
visitevalutazione
10
Una moglie libera 2 - Crema e cioccolatoDopo circa un'ora, era arrivato il ragazzo del catering con la cena:
Driin***** (il suono del campanello)
Dalla camera da letto con la porta lasciata socchiusa era giunta la voce di Sandra:
-Chi è amore?-
-Il ragazzo del catering.-
Le aveva risposto il marito.
-Ah E' un ragazzo! E com'è?-
-Un giovanotto nero in forma mi sembra.-
-Un cioccolatino eh! Giusto quello che mi ci vorrebbe dopo il dessert di crema, me lo fai vedere per favore?...tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-03-144.1K
visitevalutazione
10
Una moglie libera - Un rapporto aperto-Ciao Piero.-
-Ciao.. scusami non ricordo come ti chiami.-
-Mario, mi chiamo Mario!-
-Ah! Mario, quello del circolo, scusami ma vedo talmente tanta gente per il mio lavoro che....-
-Non preoccuparti, non c'è problema, capita anche a me di dimenticare certi nomi.
Sai ti ho visto l'altro giorno al supermercato con quella bella signora così elegante e sexi, chi è, una tua amica?-
-Se parli di quella bionda più alta di me per via dei suoi ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-03-135.8K
visitevalutazione
4.8
La famiglia 11 - La suocere entra nel menage incestuoso.Il fatidico giorno in cui Susy, la mamma dello sposo, entrava a tutti gli effetti a far parte di quella famiglia incestuosa, aveva trovato ad accoglierla in casa tutti i più importanti componenti compreso, naturalmente, Edo che aveva l'incarico di prepararle la fica per quando l'avrebbe montata per ingravidarla il Padre dal pene mostruosamente grande.
La futura nuora e sua madre entrambe gravide, si erano occupate subito di lei lavandola con amorevole cura e sensuali massaggi nella vasca tiepida inebriata ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-126.9K
visitevalutazione
6
Una storia inquietante 3° Fine - Andrea maschio&Andrea femmina-Amore, adesso che non hai più i testicoli e non puoi più sporcare con tuo sperma, Tony mi ha detto che non gli dispiacerebbe montare anche te per vedere come reagisci e se riesce a farti godere, naturalmente se anche tu sei d'accordo.
Sai, gli ho detto che quando facevamo l'amore io te ti piaceva che ti mettessi un dito nel culo.
Tutto avveniva così, con naturalezza e con una inconsapevole capacità di risvegliare ricordi che lui credeva archiviati per ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-03-122.5K
visitevalutazione
7
La famiglia 10 - I preparativi per la grande monta.L'idea che la mamma dello sposo potesse essere ingravidata anche lei da Sergio, aveva subito trovato una entusiasta risposta positiva da parte di tutta la famiglia.
Certo, inizialmente l'idea di inserire nel ristretto consesso della loro famiglia incestuosa una estranea, aveva posto alcuni dubbi subito superati però dal fatto che lei comunque, già sapesse e che ogni "Tradimento di quel segreto" avrebbe rappresentato la definitiva infelicità del figlio con conseguenze imprevedibili.
Dunque, il primo passo da fare era di verificare ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-117.2K
visitevalutazione
10