Racconti erotici di Andrea2022
Pagina profilo di Andrea2022. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 246 racconti erotici i quali sono stati letti 1.8M volte.
Andrea2022 ha ricevuto un totale di 1.1K voti, realizando un voto medio di 5.3.
Tradimentiscritto il
2022-03-114.1K
visitevalutazione
6.3
Una storia inquietanteSeduto sul divano davanti alla TV, mi sentivo come svuotato nel corpo e sereno nella mente mentre dalla camera da letto, mi giungevano le risa ed i gemiti di mia moglie e del suo amante.
Nonostante il mio matrimonio fosse ben riuscito agli occhi di tutti ed anche di mia moglie soddisfatta dal tenore di vita che il nostro lavoro ci permetteva di condurre ed i nostri momenti di intimità piuttosto soddisfacenti e con una cadenza di rapporti superiore alla ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-03-108K
visitevalutazione
5.5
La famiglia 9 - Una Gravidanza per la suocera.-Di mio padre! Mio padre mi ha messa incinta!
Aveva detto liberandosi da un gravoso peso che la faceva star male per quanto affetto le mostrava quella donna arrivando ad un tale livello d'amore da sentirla come sua diletta figlia e offrendole se stessa come pegno d'amore:
-Mamma, la creatura che porto in grembo è il frutto dell'amore per il mio papà!-
Aveva continuato rivelando per la prima volta ad una persona al di fuori della cerchia della sua famiglia, ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-107.7K
visitevalutazione
7.7
La famiglia 8 - Il segreto rivelato alla suocera.Sergio aveva ragione sul conto della mamma di Elio che presto avrebbe sposato sua figlia che lui stesso, suo padre, aveva messo incinta.
Aveva ragione anche se non ne aveva le prove ma la reazione che aveva avuto quando aveva saputo che suo figlio aveva ingravidato la fidanzata, aveva un non so ché di eccessivo, di isterico!
Il tempo comunque, avrebbe chiarito ogni cosa.
Mentre nella famiglia della futura sposa i giorni scorrevano con una montante carica di libidine grazie ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-096.7K
visitevalutazione
10
La famiglia 7 - Incesti venuti da lontanoLa storia di quella famiglia così originale, trasgressiva ma incredibilmente legata dall'amore reciproco, dalla esuberante sessualità senza freni e dalla complice promiscuità, veniva da assai lontano.
Tutto era cominciato quando la mamma di Sergio (Il papà al centro di questa storia), una donna brasiliana dalle forme statuarie e dalle insaziabili voglie sessuali, aveva deciso di emarginare il marito dalla sua vita intima in quanto non in grado di soddisfarla come lei avrebbe voluto e per di più, incapace di darle ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-085.1K
visitevalutazione
10
La Famiglia 6 - La futura nuora e la mamma gravide.Giunti a casa, la luce chiara dell'ambiente, aveva svelato loro quello che davvero avevano fatto in modo quasi inconsapevole in quell'ambiente immerso nella penombra.
Il viso della mamma appariva come una maschera col trucco completamente disfatto, il rossetto sbavato sulle labbra e sulle guance mentre i capelli ed altre parti del corpo erano ancora chiazzati da segni di sperma non ancora raggrumato.
Anche la figlia appariva disfatta nell'aspetto anche se, il suo trucco leggero non le aveva formato sul viso ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-077.7K
visitevalutazione
10
La famiglia 5° - Piacere senza pregiudizi.Il gioco si era protratto per oltre un'ora durante la quale la mamma e la figlia avevano succhiato e preso in ogni buco diversi cazzi.
Alcuni se li erano scambiati per condividerne la consistenza, i profumi ed i sapori.
Altri li avevano imboccati dopo che si erano sciolti nella loro vagina o nell'orifizio anale per aggiungere al gusto del maschio anche quello dei loro umori.
Mamma e figlia erano talmente impegnate coi membri di quegli sconosciuti che spuntavano come funghi ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-066.4K
visitevalutazione
10
La famiglia 4° - La mamma-La Figlia ed il Figlio insieme al Glory Hole.Con lo sperma del fratello che le colava dagli angoli delle labbra, Lia era riuscita a manifestare la soddisfazione per quella inattesa sorpresa:
-Mmmmm.. gustoso! Non lo ricordavo così buono e simile a quello di papà!
E poi, anche il tuo arnese, me lo ricordavo diverso.. più piccolo!-
A quel punto era intervenuta la mamma:
-Non fare la stronzetta emancipata Lia!
Certo che ha il sapore del padre e poi ne ha anche la consistenza e il profumo se ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-057K
visitevalutazione
4
La famiglia 3° - Al club privé con la figliaQuel mattino la ragazza, completamente nuda era corsa direttamente in cucina dove la mamma, in trepidante attesa l'aspettava per la solita colazione e per conoscere i dettagli di quella notte passata insieme al padre in un modo che le ricordava alcune esperienze da lei stessa vissuta quando aveva compiuto 19 anni.
La figlia completamente nuda come già detto, non aveva perdite di sperma tra le gambe come era successo alcune settimane prima.
Aveva però, i peli del pube ed i capelli ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-0411.5K
visitevalutazione
3.3
La famiglia 2° - Leccatemela ragazzi.La mamma seduta sulla sedia in cucina, aveva appoggiato una gamba sul tavolo e l'altra allungata a terra in modo da favorire la massima apertura delle sue cosce.
Il ragazzo in ginocchio davanti a lei, non aveva avuto nessuna difficoltà a dischiudere le grandi e piccole labbra della vagina sino a scoprire il frutto rosso che come una ferita vi si celava dentro.
Anche il ragazzo come la sorella, nonostante avesse da poco la maggiore età, aveva maturato una certa ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-0311.4K
visitevalutazione
5.5
La famiglia-Ma mamma, lo sai anche tu che papà sborra come un cavallo!-
Aveva gridato la ragazza rispondendo al rimbrotto della mamma.
-Lo so ma questa non è una giustificazione per sporcare tutto il pavimento!
Cosa penserà tuo fratelle quando viene a sedersi tavola per fare colazione?
Adesso vai a fare il bidet e poi torna a pulire prima che esca anche lui dalla doccia.-
-Uffa!-
Aveva sbuffato la figlia.
La mamma davvero non aveva tutti i torti a ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-0215.7K
visitevalutazione
7.3
Ho consolato mio fratello 6° End - Lui, Lei, l'Altro e tanti bimbiQuando alla fine del periodo di riabilitazione Giancarlo era tornato definitivamente dai suoi e al lavoro, la casa di Andrea e del marito pareva più triste e vuota.
Non era solo Andrea a soffrirne per la mancanza dell'amore che quotidianamente faceva col fratello, ma anche il marito che oramai si era abituato a quella presenza, ne sentiva la mancanza.
Dopo l'ultimo episodio però, in cui il fratello di Andrea le aveva regalato quel fascio di rose per festeggiare la notizia ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-026.4K
visitevalutazione
4.5
Ho consolato mio fratello 5° - Gravida!"Vieni sotto le lenzuola e scaldami col tuo corpo" mi aveva detto.
In realtà ero io bisognosa di essere scaldata dopo che mi ero spogliata completamente esponendo il mio corpo a brividi di freddo e di emozione.
Sotto la coperta, il tepore del suo corpo mi aveva subito provocato brividi assai diversi da quelli di prima: Brividi di piacere e di desiderio scatenati dal contatto con quel corpo caldo, maschio e con la pelle levigata.
Con la gamba dolorante lui ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-269.8K
visitevalutazione
4.4
Ho consolato mio fratello 4° - Dopo quella troia, io!Per l'aperitivo tutti gli uomini compreso mio marito avevano occupato un tavolo mentre io e lei sedute in un divanetto poco distante col nostro calice di Prosecco, avevamo continuato a chiacchierare.
Naturalmente lei, sbugiardata dall'arrivo del marito, aveva deciso di giocare a carte scoperte e raccontarmi tutto.
-Sai Andrea, da quando siamo arrivati mi sono fatta tre dei maschi seduti in quella tavola e se proprio lo vuoi sapere, prima di incontrarti ero stato a letto con tuo fratello.
Spero ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-248.9K
visitevalutazione
10
Ho consolato mio fratello 3° - Sorpreso mentre scopava un'altraIl mattino del giorno successivo mentre aiutavo mio fratello per la prima colazione, era venuto personalmente il medico che l'aveva visto al pronto soccorso per accertarsi del suo stato.
Non l'aveva trovato molto bene nonostante la fasciatura e i trattamenti col ghiaccio consigliati in precedenza tuttavia aveva confermato che non si trattava di cosa grave anche se avrebbe richiesto 4/ settimane prima di cominciare la ripresa che, comunque, avrebbe richiesto, prima della convalescenza un periodo di riabilitazione.
Non potendo dunque, restare ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-2310.1K
visitevalutazione
6.4
Ho consolato mio fratello 2° - Con la bocca e con..Dopo aver lasciato mio fratello in uno stato di trans, avevo raggiunto mio marito trovandolo al bar che conversava coi suoi nuovi amici.
Poi, visto la bella giornata di sole, ero andata a sciare insieme a lui senza tuttavia gustare sino in fondo la bellezza di quella neve avendo sempre in mente il mio fratellino infermo e sofferente.
Al rientro in albergo, dopo una veloce doccia io e mio marito avevamo fatto l'amore e subito dopo, mi ero precipitata a ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-2213.5K
visitevalutazione
10
Ho consolato mio fratello dolorante con la bocca.Quando ero entrata nella sua camera mio fratello aveva gli occhi chiusi ed un'aria sofferente.
La gamba che aveva subito il trauma era appoggiata su alcuni cuscini che la tenevano sollevata.
Il dottore infatti, non aveva ancora deciso come procedere, se ingessare, fasciare o cos'altro.
Era già stato al pronto soccorso e dopo una prima visita gli avevano diagnosticato una distorsione al ginocchio.
L'incidente grave ma non gravissimo avrebbe richiesto un tempo di riposo di 30/40 giorni e questa, oltre al ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-2118.2K
visitevalutazione
3.4
Vienimi dentro cucciolo 9° - Un tempo per ogni cosa.FineIl tempo, come le stagioni corre e muta inesorabile producendo cambiamenti e situazioni che, infine, si ripetono sempre uguali a se stesse.
I bambini, entrambi figli dello sposo anche se di mamme diverse e che avevano tenuto lo strascico della sposa gravida a sua volta di suo fratello, erano cresciuti.
Erano cresciuti consapevoli della famiglia incestuosa di cui erano parte e coscienti dunque che la sposa che avevano accompagnato sull'altare aveva in grembo un altro loro fratellino mentre l'ignaro sposo ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-205.9K
visitevalutazione
5.5
Vienimi dentro cucciolo 8° - Gravide sull'altareIl cornuto aveva accolto con favore la nuova gravidanza della moglie.
I suoi atteggiamenti solitamente bruschi e sospettosi (era gelosia vera come quella di Otello o, come diceva Jung, mancanza d'amore?) parevano attenuati dalla notizia che la moglie fosse ancora in dolce attesa.
Ed anche nei confronti della figlia che aveva sempre accusato di essere femmina anziché il maschio virile che aveva sempre desiderato, i suoi modi si erano addolciti.
Naturalmente, la moglie e la figlia se la ridevano sapendo ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-194.8K
visitevalutazione
10
Vienimi dentro cucciolo 7 - La scoperta del sesso analeI giorni che ne erano seguiti, erano stati piuttosto impegnativi e faticosi per Gigi il quale, considerato da tutte le donne il gallo del pollaio, doveva sforzarsi oltre ogni possibilità di soddisfare le esigenze di ognuna di loro.
Aveva anche l'obbligo ed il desiderio di approfondire gli insegnamenti della mamma la quale, finalmente gravida, poteva dedicarsi al solo piacere tralasciando il "dovere" di farsi impregnare dal figlio.
Dunque, tutti i giorni che aveva a disposizione per mettere incinta la moglie ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-168.1K
visitevalutazione
6
Vienimi dentro cucciolo 6 - Gravida! La festa.Dopo tutti quei chiarimenti ed in accordo col marito, Ida aveva smesso di prendere la pillola ed aveva iniziato ad avere col figlio un vero rapporto di "marito&moglie" dormendo tutte le notti nel letto matrimoniale insieme alla mamma alla ricerca di un figlio e per proseguire nella sua evoluzione sessuale con la mamma sua preziosa amante e maestra.
-Tesoro, lo so che tra i tuoi desideri vi è anche quello di sodomizzarmi.
Certo, l'idea di inculare la propria mamma non è ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-156.8K
visitevalutazione
10
Vienimi dentro cucciolo 5 - Mettimi incinta!Avevano fatto l'amore sino a quando il sole aveva cominciato a filtrare tra le fessure delle imposte illuminando coi suoi raggi i corpi mollemente immersi nei loro umori ancora lucidi e odorosi.
Era sudore, umori vaginali e sperma non ancora riassorbiti che luccicavano ai raggi luminosi.
Quando la mamma aveva per prima riaperto gli occhi, il vassoio appoggiato sul suo comodino, che il marito aveva portato prima di uscire, aveva le tazzine di caffè completamente fredde.
Il ragazzo dormiva supino ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-1410.5K
visitevalutazione
5.9
Vienimi dentro cucciolo 4 - Godere, godere e godere con te!-Cucciolo amore di mamma, scusami se in questo momento così bello e intenso per la scoperta dei nostri corpi e per i piaceri che possiamo regalarci a vicenda, ho sviato la tua curiosità su argomenti più complicati di cui potremo riparlare domattina quando facciamo colazione e tuo padre sarà già al lavoro.
Tesoro, sei stato meraviglioso già quando, guidato dai miei insegnamenti, mi hai fatta godere con la lingua e con le dita.
Mi sembrava impossibile che proprio tu, così ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-145.4K
visitevalutazione
7.3
Vienimi dentro cucciolo 3° - Pelosa come un batuffolo di Kashmir.La mamma giaceva ancora nella sua postura in grembo al figlio con la verga saldamente conficcata in lei in un bagno di sperma e umori vaginali quando il padre, che aveva seguito ogni istante di quell'accoppiamento incestuoso aveva detto:
-Gigi, tu e tua madre avrete ancora molte cose da dirvi e da fare stanotte e dunque, ti suggerisco di accompagnarla nella nostra camera da letto sul nostro talamo coniugale che sa di fresco profumato dalle lenzuola di lino bianche.
Chissà ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-138.6K
visitevalutazione
1.5
Vienimi dentro cucciolo 2° - Ancora cucciolo, ancora!-Io e nostro figlio Gigi oggi abbiamo fatto l'amore.-
Aveva detto proprio così Ida rivolgendosi al marito, con un tono sicuro della voce resa ancora più calda dalla gioia che sprizzava dai suoi occhi lucidi.
Quella affermazione così improvvisa e così fuori contesto rispetto alle cose lievi di cui avevano parlato sino a quel momento pareva non aver sorpreso il marito mentre il ragazzo immediatamente scosso, aveva cominciato a tremare col volto completamente avvampato di rosso e gli occhi ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2022-02-1210.4K
visitevalutazione
6.5