Vienimi dentro cucciolo 7 - La scoperta del sesso anale

di
genere
incesti

I giorni che ne erano seguiti, erano stati piuttosto impegnativi e faticosi per Gigi il quale, considerato da tutte le donne il gallo del pollaio, doveva sforzarsi oltre ogni possibilità di soddisfare le esigenze di ognuna di loro.

Aveva anche l'obbligo ed il desiderio di approfondire gli insegnamenti della mamma la quale, finalmente gravida, poteva dedicarsi al solo piacere tralasciando il "dovere" di farsi impregnare dal figlio.

Dunque, tutti i giorni che aveva a disposizione per mettere incinta la moglie del "cornuto", li aveva passati a letto con lei aiutato dalla figlia Alice che lo manteneva costantemente eccitato con la bocca.

La sera poi, quando rientrava a casa, trovava la mamma già gravida e per questo, pronta a fare con lui le peggiori porcate a letto.

Aveva finalmente potuto aiutarlo a perfezionare la sua tecnica per leccare la fica di una donna e lui diligentemente, imparava e metteva immediatamente in pratica:

-Mio marito oggi è dovuto uscire presto e non ha fatto in tempo a regolarmi il pelo della fica.

Te ne puoi occupare tu per favore Cucciolo?-

Gli aveva chiesto la mamma la prima notte dopo l'incredibile orgia per festeggiare la sua gravidanza.

-Certo mamma, certo!-

Il ragazzo le aveva già depilato la fica in altre circostanze e dunque, non aveva avuto difficoltà a regolarle il pelo secondo i suoi gusti.

Poi, ponendosi due cuscini sotto le natiche per sollevare il bacino ed aprirsi meglio, aveva chiesto al figlio di abbassarsi col viso tra le sue cosce ed aprirle la fica con entrambe le mani:

-Cucciolo di mamma, adesso allargami bene le grandi labbra e leccami con la lingua le piccole labbra e poi, infilamela dentro e comincia a chiavarmi e succhiare i miei umori.

"Così cucciolo così, leccami e succhia facendomi sentire gli schiocchi dei miei umori.. mmmmm....così..si..così!

Mmm..come mi fai godere amore!

Adesso, tira fuori la lingua ed infilaci dentro due dita e chiavami con quelle mentre con le labbra e i denti mi mordi la clitoride.. mmmm.. siii... sii.. godo amore godooooo!-

Dopo aver goduto ed avergli squirtato sul viso tutto il suo piacere la mamma lo aveva fatto girare e porsi su di lei a 69.

-Adesso amore fai come prima.

Leccami e mordimi la clito ma ficcami due dita nel culo come faccio io con te.

A quel punto la mamma, aveva cominciato a succhiargli il cazzo, leccargli le palle e scendere con la lingua oltre il perineo sino al buco dl culo infilzato da due dita.

Risalendo poi, aveva preso a strizzargli i testicoli ed infilargli due dita nel culo
mentre con la lingua gli pennellava il frenulo.

Il ragazzo gemeva e si scuoteva tremante a quel trattamento mentre la mamma lo sollecitava a fare altrettanto col suo sesso ben aperto:

-Cucciolo, forse tu non lo sai ma il piacere che tu provi quando ti stimolo il filetto sotto il prepuzio, è lo stesso che provo io quando mi lecchi e mi mordi il bottoncino a guardia del paradiso mentre l'esplorazione del buco del culo con le dita, ci regala lo stesso godimento.

Credo che sia giunto il momento che tu mi faccia godere col cazzo nel culo godendovi tu stesso scaricandoci la tua sborra.

Ricorda però, che anch'io ho in programma di incularti col mio strap-on e farti scoprire un modo nuovo e diverso di godere.-

Quelle lezioni si erano ripetute per alcuni giorni con grande soddisfazione del ragazzo che via via, poteva approfondire in senso pratico e metaforico la sua conoscenza col corpo della mamma da penetrare e spruzzare di sperma in ogni foro ed ogni anfratto compreso il seno, le ascelle e il solco tra le natiche.

Tuttavia, le cose che più lo eccitavano erano le richieste della mamma di sborrarle sul viso e tra le tette.

Prima del rientro del cornuto dal suo viaggio di lavoro, Susy aveva fatto un test rapido di gravidanza risultato positivo.

Impossibile descrivere la felicità di tutto il gruppo la cui esuberanza purtroppo era stata frustrata dall'arrivo del marito con due giorni di anticipo.

Naturalmente, Susy aveva dovuto attivarsi per fare in modo che il marito accettasse quella nuova paternità e dunque lei, comportandosi da vera troia, gli aveva detto che desiderava un nuovo figlio ed alle sue obiezioni circa l'opportunità di farlo per via della loro figlia già grande, aveva risposto:

-Guarda amore che è stata proprio Alice a chiedermi di darle un fratellino in quanto nel suo giro di amici, è la sola ad essere figlia unica e comunque, ti devo confessare che lei stessa mi ha chiesto di interrompere la pillola per farti una sorpresa al tuo ritorno.-

Le parole della moglie pronunciate in modo sensuale e convincente avallate poi a cena da quelle della figlia, e dal fatto che anche la sua amica Ida fosse in dolce attesa, lo avevano convinto e da quel momento con un incredibile cambiamento dei suoi atteggiamenti nei confronti della moglie e della figlia, si era attivato per metterla incinta.

Dopo due settimane, alla conferma che la moglie era gravida, aveva organizzato una grande festa alla quale avevano partecipato tutti i loro amici compreso Gigi e la mamma anch'essa gravida.

segue



scritto il
2022-02-16
8 . 1 K
visite
2
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.