Col padre la notte prima.. - 2 ritorno gravida dalla luna di miele.🤰

di
genere
incesti

Tanto anticonformista (Da parte della sposa incestuosa) era stata la cerimonia in chiesa, quanto conformista e "Normale" era stato il seguito della festa al ristorante con amici e parenti.

Anche le due settimane di luna di miele erano state all'insegna della fedeltà e del conformismo.

Durante il viaggio di nozze trascorso in perfetta armonia con lo sposo dentro e fuori le lenzuola, le uniche trasgressioni che si era concessa la sposa, erano le telefonate al padre con le quali si lamentava di quel distacco troppo lungo e tormentato dall'assillante desiderio dei suoi baci e degli insostituibili momenti di sesso e di amore.

Durante tutte le video chiamate, si masturbavano entrambi inquadrandosi nell'atto sino al momento del reciproco orgasmo.

Al rientro dal viaggio di nozze, lei e il padre, erano riusciti ad appartarsi per fare l'amore solo un paio di volte in una settimana e la cosa la faceva soffrire molto.

-Tesoro, non capisco tutta questa tua smania, in fondo, adesso hai un marito col quale puoi fare l'amore ogni giorno.-

Le diceva il padre per rasserenarla anche se, lui stesso sentiva la mancanza di quei momenti in cui faceva godere la figlia ricambiato da lei che lo gratificava facendolo sentire un vero maschio.. l'unico che lei avesse mai avuto in tutta la sua vita.-

-Lo sai Papà, Marco mi ama alla follia e mi rende felice con le sue attenzioni e i suoi regali ed anch'io a modo mio lo amo.

A letto però è tutta un'altra cosa.

Io sono abituata con te, la tua passione, la tua virilità, la tua resistenza e non ultimo, il tuo coso che mi riempie in modo divino facendomi sentire davvero donna per non dire poi, quando mi vieni dentro infiammandomi l'utero e tutto il corpo coi tuoi fiotti cremosi, potenti e caldi.

Con Marco purtroppo non è così!

Lui ce l'ha piccolo, è poco resistente e non ha nessuna esperienza ne predisposizione per il sesso.

E' raro che lui mi venga a cercare ed anche durante la luna di miele, ero io a cercarlo ed a spiegargli come fare.

Lo sai anche tu, te l'ho già detto che quando lo tocco gli diventa subito durissimo appena però me lo mette dentro, se ne viene senza che io abbia provato il minimo piacere.

Abituata come sono al tuo, quello di mio marito neanche lo sento, se almeno potessi percepire il calore del suo seme che scarso e liquido com'è.. neanche quello sento!

Lo sai, se ne viene subito, ne fa poco e per di più, bagnandomi solo le grandi labbra!

Per fortuna, gli ho insegnato a leccarmela altrimenti ogni volta sarei costretta a masturbarmi pensando a te.-

Quella prima settimana era appena finita quando lei, aveva telefonato al padre per informarlo che aveva un ritardo nelle sue cose e che, aveva già chiesto al marito di comperare il test di gravidanza.

-Positivo papà! Positivo!-🤰

Aveva gridato telefonando al padre, non sentito dal marito, direttamente dal bagno con la provetta in mano.

Il marito, persona più controllata, aveva aspettato il responso della ginecologa per annunciare a tutti i parenti la lieta novella.🤘

Naturalmente il padre, fingendo di non sapere, aveva voluto subito festeggiare e quel fine settimana stesso, aveva organizzato una cena al ristorante coi consuoceri e gli zii della sposa.

In un momento di quella memorabile giornata in cui erano riusciti a restare soli, dopo aver fatto l'amore, lei aveva confidato al padre:

-Grazie papà.. grazie di avermi dato questo primo bambino perché..-

-Perché mi ringrazi cucciola, abbiamo deciso insieme questa cosa e semmai, sono io a doverti ringraziare per darmi un nipotino frutto del nostro amore.-

-Lo so papà, devo però confessarti una cosa.

Stasera a cena ci saranno anche lo zio Sandro e la zia.. -

-Cosa c'entrano loro?-

-Loro non c'entrano ma c'entra lo zio Sandro!-

-Perché? Cosa c'entra lui?-

-Papà, devi sapere che lo zio Sandro aveva scoperto di noi ed aveva minacciato di raccontare tutto alla mamma se non lo avessi accontentato.-

-Accontentato? In che senso?-

Aveva risposto il padre.

-Nel senso che voleva scopare con me!-

-E tu?-

-Io sono riuscita a tenerlo buono facendogli solo seghe e qualche pompino con la promessa che gliel'avrei data dopo il matrimonio facendomi anche ingravidare da lui!-

-Che bastardo!-

Aveva risposto il padre con un gesto di stizza, aggiungendo:

-Che bastardo! Non gli basta scopare sua sorella.. mia moglie, vuole anche scopare mia figlia.. un vero bastardo!-

La figlia, come sorpresa aveva risposto:

-Ma papà, lo sapevi che zio Sandro è l'amante della mamma?-

-Certo che lo sapevo!-

-E perché non hai detto niente?-

-Non ho detto niente per lo stesso motivo per il quale, tu non hai detto niente a me e neanche a tua madre.

Non volevo sfasciare la famiglia coinvolgendo anche te.

Tua madre e suo fratello avevano un rapporto incestuoso prima ancora che ci sposassimo ed io l'ho saputo da tua nonna prima che morisse e tu eri ancora troppo piccola per creare uno scandalo e chiedere il divorzio.-

-Grazie papà.. ti amo.. ti amo da morire!-👩🏻‍❤️‍👨🏻

segue

scritto il
2024-03-02
6 K
visite
1 1
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.