Col padre la notte prima del matrimonio.🫂💘

di
genere
incesti

-Togli il preservativo papà!-

Aveva chiesto la ragazza, dopo averglielo fatto diventare duro con la bocca mentre, con le gambe larghe, aspettava che il padre glielo mettesse dentro.

-Ma piccola, non posso, hai sospeso la pillola e domani ti sposi!-

Gli aveva risposto il padre eccitato come mai gli era accaduto sino a quel momento.

Certo, la prima volta che la figlia lo aveva quasi violentato per riuscire a convincerlo a fare l'amore con lei, dopo i primi tentativi di resistere, ne era seguita una scopata
quasi selvaggia tale era il carico di desiderio accumulato nelle provocazioni dei giorni precedenti.

Quella volta era stata una reazione irrazionale e bestiale che in un solo colpo, gli aveva fatto superare tutti i taboo concernenti l'incesto sia dal punto di vista morale che religioso.

Una debacle incontrollabile, appunto!

In quel momento invece, come in tutte le volte in cui avevano copulato dopo quella specie di stupro.. "Subito beninteso!", stavano facendo l'amore per l'ultima volta prima che lei convolasse a nozze col suo fidanzato.

Dio quante volte avevano fatto l'amore!

Lei aveva appena conseguito la maturità classica quando, per festeggiare, aveva chiesto al padre di renderla donna.. essere cioè, lui stesso a prenderne la verginità tanto gelosamente custodita: "Lo sai papà, sono ancora vergine.. e quale migliore modo di festeggiare con te questo diploma se non regalando la mia verginità alla tua virilità da troppo tempo sognata?"

Gli aveva detto quella notte rientrando dai festeggiamenti coi suoi amici mentre la mamma dormiva in camera. "Sei pazza?!"

Le aveva risposto il padre aggiungendo poi: "Piccola, adesso sei stanca e forse, hai bevuto un po' troppo! Vai a dormire che domani ti saranno passate queste pazze idee."

Si sbagliava!

Da quel giorno infatti, la ragazza non gli aveva più dato tregua sino al momento in cui, essendosi una notte la mamma, dovuta assentare per andare ad accudire il padre ammalato, lei si era infilata nuda nel letto matrimoniale dei suoi genitori riuscendo infine a coronare il suo desiderio di fare l'amore per la prima volta e, per di più, con suo padre.

Da quella prima volta, ne era nato un rapporto fisso: Erano amanti!

La ragazza continuava a frequentare i suoi coetanei come amica ma anche, come ragazza seria inavvicinabile.

Col tempo si era anche fidanzata col ragazzo che l'avrebbe poi condotta sull'altare.

-Togli il preservativo papà.. lo sai che non mi piace!-

-Lo so.. lo so che non ti piace e che sei allergica alla gomma ma proprio stasera, non possiamo farlo senza.

Certo, potrei metterlo dietro o farmelo succhiare sino all'ultimo ma non sarebbe lo stesso, domani ti sposi ed io voglio fare l'amore con te come abbiamo sempre fatto senza rischiare però di metterti incinta.-

-Appunto! Come abbiamo sempre fatto!

E poi.. non mi hai sempre detto che ti sarebbe piaciuto un figlio da me mentre facevamo l'amore?

E non ti ho sempre risposto che anch'io desideravo darti un figlio?!|-

Aveva risposto la ragazza col tono alterato della voce.

-Lo so, hai ragione, ma lo sai anche tu, che la passione, l'amore ed il piacere, a volte fanno dire cose irrealizzabili!-

-Irrealizzabili?

Vedremo.. vedremo se sono irrealizzabili!

Per adesso comunque, togliti quel cazzo di preservativo papà prima che te lo strappi io coi denti!-

Aveva gridato la figlia.

Col preservativo stretto tra le dita della ragazza, avevano infine fatto l'amore per tutta la notte.

La figlia aveva goduto un'infinità di volte quella notte ed all'avvicinarsi di ogni orgasmo del padre, lei gli stringeva le gambe dietro la schiena per impedirgli di sfilarsi riuscendo così a farsi impregnare per tre volte.🤰

Sull'altare la sposa vestita di bianco, aveva sfilato col papà stretto al suo fianco e indossando lo stesso perizoma col quale, la notte precedente si sera asciugata per tre volte la vagina gocciolante di sperma.


scritto il
2024-02-27
8 . 7 K
visite
1 6
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.