Racconti erotici di Billo
Pagina profilo di Billo. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 88 racconti erotici i quali sono stati letti 278.3K volte.
Billo ha ricevuto un totale di 1.1K voti, realizando un voto medio di 6.1.
Dominazione | 84
Zoofilia | 2
Incesti | 2
1
.
1
K
voti
voti
valutazione
6.1
6.1
2024-11-14
2024-03-07
7K
⇥
Zoofiliascritto il
2024-11-143.3K
visitevalutazione
5.7
Diana, mamma ubbidiente. Equitazione...Per commenti e suggerimenti scrivere a: billo.a.928@gmail.com
Giulia ha fatto amicizia con due ragazze che praticano l’equitazione, e da qualche settimana va a cavalcare quasi tutti i giorni con Emma (30 anni) e Paola (28 anni).
Diana è incuriosita e un po’ gelosa delle due nuove amiche della figlia Padrona, e le chiede di andare con lei al maneggio:” amore ti posso accompagnare. Fammi vedere quanto sei brava, io lo so che tu sai fare tutto, portami con te, ...tempo di lettura 5 mingenere
Zoofiliascritto il
2024-11-133.2K
visitevalutazione
5.8
Diana, mamma ubbidiente: “ho sbagliato, puniscimi !”Per commenti e suggerimenti la mia mail è billo.a.928@gmail.com
Diana si annoia, ha voglia, ha sempre voglia, di godere, di essere sottomessa e usata, di essere picchiata.
Giulia, la bellissima figlia Padrona sta guardando la tv e si annoia anche lei, e dice alla madre:”puttana, portami un succo di frutta, e leccami un po’...” Diana porta subito un bicchiere di succo d arancia alla figlia, e poi si mette in ginocchio a leccarle i piedi, le lecca ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-111.7K
visitevalutazione
6.1
Diana, mamma ubbidiente. Il vecchio porco.Per commenti o suggerimenti la mia email è: billo.a.928@gmail.com
Diana è in ginocchio davanti al 70enne Giuseppe, e gli sta leccando le palle, altri tre uomini maturi guardano la scena seduti in poltrona.
Giuseppe ha prestato a Diana molti soldi per salvare la sua attività, ma con la piccola condizione che lei diventi sua schiava fino alla completa restituzione del prestito.
Giulia, la figlia Padrona di Diana le ha detto solo:”sei una Troia e una serva nata, se ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-272.4K
visitevalutazione
6.2
Diana, mamma ubbidiente. “Inculatemi !!”Dopo il breve soggiorno a casa Ricci, Diana torna a casa, Giulia la picchia appena rientrata in casa, le dice di spogliarsi e di mettersi in ginocchio, e le da dei forti schiaffi in faccia.
Diana è in ginocchio e Giulia la prende a schiaffi in faccia, e le sputa in bocca, Diana ingoia gli sputi e prende un sacco di ceffoni; dopo un po’ Giulia la spinge via e si allontana, e Diana rimane sola e triste...la punizione è finita.
...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-102.6K
visitevalutazione
5.4
Diana, mamma ubbidiente. Serva della serva...Diana si sveglia sul divano di casa Ricci, è coperta dalla mantella che indossava la sera prima, e in piedi accanto al divano vede una donna sui 40 anni, che a sua volta la sta guardando, e le dice:”in piedi, forza, devi metterti al lavoro!! Io sono Mary, e la signora Ricci ha detto che tu oggi lavori con me, anzi lavori PER ME...!”
Diana si alza e Mary le dà subito due schiaffi in faccia, e le tira i capelli ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-091.7K
visitevalutazione
6.6
Diana, mamma ubbidiente. Ancora bendata.Dopo alcuni giorni dalla serata in cui Diana era stata bendata e offerta a sei coppie, è lei stessa a chiedere a Giulia, la figlia Padrona, se ci sono “novità “
Diana:”Padroncina cara, ma sono piaciuta l’altra sera ai nostri ospiti? Si è fatto sentire nessuno per commentare la serata?”
Giulia:” si puttana, quasi tutti hanno mandato messaggi per ringraziare e salutare, e fra tre giorni ripetiamo la serata dai signori Ricci, hai presente? Quelli più anziani di tutti; e abbiamo ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-061.4K
visitevalutazione
6.7
Diana, mamma ubbidiente. Bendata e legata.Per commenti e contatti la mia mail è: billo.a.928@gmail.com
Giulia riporta a casa la mamma ubbidiente, le ordina di lavarsi e tornare subito in soggiorno per preparare la cena e raccontarle tutto quello che ha vissuto nell’osteria.
Diana fa una lunga doccia calda e si lava e si rinfranca, pulita e profumata torna dalla bellissima figlia Padrona, e si mette in ginocchio davanti a lei, anzi si prostra ai piedi di Giulia.
Mentre Diana è sdraiata ai piedi ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-052.3K
visitevalutazione
6.3
Diana, mamma ubbidiente. Schiava sottomessa.Per commenti e messaggi la mia email è: billo.a.928@gmail.com
La mattina dopo Diana si alza dal materassino su cui ha dormito per qualche ora, accende la macchina del caffè, e aspetta: il primo ad arrivare è il pasticcere con cornetti e paste, e dopo due minuti entra il Padrone del bar, con la figlia.
Mario, così si chiama il boss, dice al pasticcere:”di Flavio, ti va un caffè? E magari anche un pompino? Sta’ Troia qua me l’...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-042.1K
visitevalutazione
6.4
Diana, mamma ubbidiente. La Troia dell’osteria.La macchina del custode è una vecchia Mercedes, Gino guida, Diana si siede dietro, in mezzo a Peppe e Nando, gli amici del vecchio custode.
Diana è mezza nuda, i due uomini iniziano a metterle le mani dappertutto, e le toccano le tette, la fica, e la baciano sulla bocca; Diana adora essere baciata in bocca, e i vecchi le mettono la lingua in bocca e lei la lecca, e la succhia, e si eccita.
Gino guarda dallo specchietto retrovisore e vede ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-022K
visitevalutazione
6.5
Diana, mamma ubbidiente. La partita di calcio.Giulia porta la mamma ubbidiente ad una partita di calcio di non si sa bene quale serie, perché in una delle due squadre giocano alcuni suoi amici.
L’abbigliamento di Diana è sempre il solito: gonna appena sopra il ginocchio, camicetta bianca e trasparente, scarpe con tacchi alti, Diana è sempre una gran fica.
Giulia si siede sul gradone e fa sedere Diana sul posto subito sotto il suo, in mezzo a un paio di ragazzi del suo gruppo.
I ragazzi seduti ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-012.5K
visitevalutazione
6.1
Diana, mamma ubbidiente. Le ragazzine vengono a casa.Per commenti e contatti la mia email è: billo.a.928@gmail.com
Premessa doverosa: le ragazzine sono maggiorenni !!!
Il giorno dopo il bagno turco è domenica, Diana non lavora e Giulia è fuori città, la ragazzina scrive su Whatsapp a Diana “ ciao zia bella che fai? Oggi sei libera?”
Diana si bagna immediatamente tra le cosce, e risponde subito:”ciao piccina mia, oggi sono libera e sola a casa, venite? Dai che vi faccio venire!!”
Ragazzina:”certo che veniamo zietta porca, fra un’...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-292.3K
visitevalutazione
6.2
Diana, mamma ubbidiente. Le ragazzine...Per comunicare o commentare insieme, la mia mail è: billo.a.928@gmail.com
In palestra Diana lavora sempre duramente per mantenersi in forma, spinning, pesi etc e prima di andare via il bagno turco per rilassarsi e sciogliere muscoli e tensioni.
Nel bagno turco non si sta completamente nudi, si indossa un costume, ma Diana entra e si spoglia completamente perché non c’è nessuno.
Diana si sdraia e quasi si addormenta nella nebbia vaporosa e calda, e dopo 10 minuti entrano nel ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-291.4K
visitevalutazione
6.4
Diana, mamma ubbidiente. Piedi divini.Giulia e Diana tornano a casa dopo la seduta piercing e tatuaggio, Diana vuole vedere come si presenta adesso la sua fica adornata dai due anelli e si mette davanti allo specchio, allarga le gambe e si guarda, tira i due piercing verso l’est e la fica si apre, tutta bagnata.
Diana si masturba carezzandosi il clitoride, e viene subito, poi si gira per guardare il suo nuovo tatuaggio “Slave” poco sopra la chiappa sinistra, mentre dietro la spalla ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-281.6K
visitevalutazione
6.3
Diana, mamma ubbidiente. Piercing & tattoo.I più attenti tra voi ricorderanno che Giulia, la figlia Padrona, aveva fatto mettere due anelli ai capezzoli di Diana, la mamma ubbidiente, e le aveva fatto tatuare il suo nome “Giulia” dietro la spalla destra, il tutto per consacrare la sottomissione di Diana a Giulia, e il fatto che Diana è e sarà sempre la schiava ubbidiente di Giulia.
Un sabato mattina Giulia ordina:”puttana, oggi pomeriggio andiamo a fare un altro tatuaggio e a mettere altri piercing...appuntamento alle 17.30 ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-281.6K
visitevalutazione
6.1
Diana, mamma ubbidiente. Family day.Dopo la sessione anale a casa di Sara e Tiziana, Giulia va a prendere la mamma ubbidiente, controlla i buchi e la pelle della schiava, la esamina e, tanto per rimettere un punto fermo, la schiaffeggia e le sputa in bocca.
Diana si mette in ginocchio e bacia la mano della figlia, Giulia chiede alle Padrone di casa:” beh allora come si è comportata questa merda? È stata brava o vi ha fatto incazzare? Devo punirla...qui davanti a voi?!?”
Tiziana risponde:ӏ ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-242.4K
visitevalutazione
6.7
Diana, mamma ubbidiente. Inculata.Diana ha le chiappe rosse, i capezzoli e il clitoride resi ipersensibili dalle strizzate e dalle torture subite...ma Tiziana vuole che i suoi amici la usino e la inculino come una cagna.
Anche la fica e il buco del culo di Diana sono sfondati, irritati, e fuori uso, ma Tiziana insiste:”tu sei una Troia, e devi subire e ubbidire, e se voglio farti inculare dai miei amici lo faccio, chiaro? “
Diana si mette in ginocchio davanti a Tiziana ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-232.9K
visitevalutazione
6
Diana, mamma ubbidiente. Commessa e Troia.Dopo la mattinata in casa, Tiziana e Sara portano Diana con loro in negozio, un negozio di scarpe di altissimo livello, con clienti esigenti e spesso capricciose.
Sara fa vestire Diana da vera puttana, gonna corta e camicetta bianca trasparente, senza intimo, seni e figa a portata di occhi e di mani, ovviamente ai piedi Diana indossa scarpe con i tacchi altissimi, infine è truccata come una vera zoccola.
Tiziana, la figlia porcella di Sara chiede alla mamma:”che gioco vuoi ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-221.9K
visitevalutazione
6.3
Diana, mamma ubbidiente. Cameriera e schiava, 2.Mattina dopo, Sara e Tiziana dormono abbracciate nel lettone, Diana si sveglia e prepara la colazione, porta il vassoio in camera e aspetta; 3 minuti e Sara si sveglia percependo il profumo del caffè...Tiziana la segue e le due donne fanno colazione, mentre Diana è in ginocchio di fianco al letto.
Tiziana:”dai Troia leccami i piedi, ne ho voglia...poi ti meno come piace a te...”
Diana inizia a leccare i piedi della ragazza, prende le dita in bocca e ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-211.3K
visitevalutazione
7.1
Diana, mamma ubbidiente. Cameriera e Schiava.Dopo una settimana dalla seduta nel negozio di scarpe Tiziana chiama Giulia e le chiede:”Ciao bellissima come va? Come state tu e la mammina?”
Giulia:”ciao cara, tutto bene qua, la Troia è qua vicino a me che aspetta di essere sottomessa e usata e maltrattata...vi siete divertite l’altro giorno?”
Tiziana risponde:”e si, è stato intenso e divertente, e infatti volevo chiederti...non è che ci potresti prestare la Troia, come la chiami tu, per qualche giorno?!? Io e ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-191.9K
visitevalutazione
6.3
Diana, mamma ubbidiente. Il negozio di scarpe.Zia Loredana, la sorella maggiore di Diana, telefona e dice:” passo a prendere te e Giulia, mi accompagnate a comprare delle scarpe nuove!!” Giulia, la figlia Padrona subito:”siii daaiii andiamo con la zia!! Tu chiaramente sai come vestirti, vero Troia?!?”
Diana si mette solo scarpe con tacchi alti, gonna corta e camicetta trasparente, e un soprabito aperto, senza intimo; Giulia approva e bacia la mamma ubbidiente sulla bocca, e le sputa in bocca, Diana ingoia e ringrazia, già eccitata ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-181.5K
visitevalutazione
7.3
Diana, mamma ubbidiente. Sculacciata e legata.Diana e Giulia ( mamma schiava e figlia Padrona) sono a casa, Diana completamente nuda sbriga le faccende di casa, mentre Giulia non fa niente e la ignora.
Giulia continua a pretendere che la mamma ubbidiente stia sempre e comunque nuda in casa, Diana non prova neanche a discutere con la figlia, per non rischiare punizioni o conseguenze ancora più gravi.
Il problema sorge quando qualcuno arriva a casa loro, magari estranei che non conoscono la situazione, e Diana si trova ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-141.8K
visitevalutazione
6.3
Diana, mamma ubbidiente. Sottomessa al ristorante.Tre giorni dopo il pomeriggio con la Zia Loredana e le sue due amiche Giulia dice alla mamma ubbidiente:”puttana preparati che usciamo, andiamo in pizzeria con la zia e con Assunta e Ilaria, solito abbigliamento...ok?!?”
Il solito abbigliamento consiste in un paio di scarpe coi tacchi alti, gonna corta e camicetta bianca trasparente, nessun intimo, Diana lo sa bene e si prepara come previsto.
Giulia ispeziona la madre, controlla che non si sia messa niente di più, le ...tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-131.9K
visitevalutazione
6.6
Diana, mamma ubbidiente. Lecca schiava!!!Giulia guarda il suo cellulare e non calcola minimamente la mamma ubbidiente, la sua mamma sottomessa Diana, che sta lì accanto nuda in ginocchio in attesa.
Diana aspetta in silenzio che la figlia, in un modo o nell’altro, si “occupi” di lei, la usi, si faccia leccare, o la frusti o la prenda a schiaffi...qualsiasi cosa purché Giulia la consideri in qualche modo.
Giulia poggia un piede sulla faccia della madre e le ordina:”lecca Troia!! Non ce ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-121.4K
visitevalutazione
6.6
Diana, mamma ubbidiente. Sottomessa in negozio.Diana guarda senza farsi vedere Sabrina, la capo commessa del negozio, e le altre due ragazze Anna e Paola, che lavorano tutte per lei: Diana è la titolare del negozio, ma è da tempo succube sottomessa e schiava di Sabrina, bellissima e bravissima, ma anche cattiva e dura con lei, tanto da fare di Diana la sua schiava, usata e sottomessa anche da Anna e Paola.
Diana è molto eccitata oggi, ha voglia di leccare Sabrina, di leccarle i piedi, il culo, la ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-092.6K
visitevalutazione
6.7