Diana, mamma ubbidiente. Sculacciata e legata.

di
genere
dominazione

Diana e Giulia ( mamma schiava e figlia Padrona) sono a casa, Diana completamente nuda sbriga le faccende di casa, mentre Giulia non fa niente e la ignora.
Giulia continua a pretendere che la mamma ubbidiente stia sempre e comunque nuda in casa, Diana non prova neanche a discutere con la figlia, per non rischiare punizioni o conseguenze ancora più gravi.
Il problema sorge quando qualcuno arriva a casa loro, magari estranei che non conoscono la situazione, e Diana si trova in enorme imbarazzo; ma Giulia se ne frega e vuole che la madre sia schiava, sottomessa e ubbidiente, e anzi approfitta di ogni occasione per umiliare e punire Diana.

Sono le sette di sera, l’amica del cuore di Giulia suona alla porta, è in compagnia di un’altra ragazza, Giulia dice alla mamma ubbidiente di andare ad aprire e Diana esegue.
Carlotta vede Diana nuda, sa bene del rapporto che si è instaurato tra madre e figlia, e bacia e abbraccia Diana; l’altra ragazza, Rossella, non sa assolutamente niente ...resta a bocca aperta davanti a una signora matura, bellissima, nuda, che bacia e abbraccia Carlotta.
Giulia si avvicina e:”ciao Carlotta, entra, e la tua amica ? Chi è? È bellissima...”
Giulia e Rossella si presentano, stretta di mano e bacetti, ma Rossella è incantata dallo spettacolo di Diana, e allora Carlotta deve spiegare tutta la storia; dopo dieci minuti tutto è chiaro, Diana è in ginocchio davanti a loro tre, e Rossella è super eccitata ora che sa di cosa è capace Diana.

Giulia le dice:”beh cara amica mia, adesso ti lascio giocare con la mia serva, ma ad una condizione: la devi far soffrire, devi farle male, e devi farla sentire sottomessa e umiliata...poi forse sarà pronta a godere. Fammi vedere cosa sai fare!!”
Rossella è una gran fica e una grande porca, bisex, e molto sadica, prende Diana per i capelli e le tira indietro la testa, e comincia a prenderla a schiaffi in faccia, poi le tira e le strizza i capezzoli fino a farla urlare; Carlotta si eccita anche lei e dice:”Rossella, la leghiamo mani e piedi e poi la frustiamo?!? Ti va?”
Giulia porta delle corde e dei foulard di seta, e le tre ragazze legano le mani di Diana dietro la schiena, e le caviglie tra loro, poi la bendano e inizia la tortura: Rossella frusta Diana con la cintura di cuoio dei jeans, e la colpisce dappertutto, Carlotta sculaccia il culo e schiaffeggia i seni di Diana.
Giulia prima guarda la scena e insulta la madre, poi le sputa in bocca e le dice:”bevi tutto puttana, ti piace essere umiliata e torturata?? Zoccola!!”
Diana risponde:”si, si mi piace, lo adoro, lo sai, chiama tutte le tue amiche, i vostri amici, fammi scopare e inculare a sangue!!!”
Giulia dice alle ragazze:”ecco lo vedete che schifo di puttana che ho come madre?? Che cazzo devo fare con lei? Ditemi voi!”
Rossella e Carlotta continuano a picchiare Diana senza pietà, e dopo mezz’ora abbondante di botte Rossella dice:” adesso la Troia ci lecca i piedi, le fiche e i buchi del culo! Poi ho un’idea per finire la serata “
Diana si mette a leccare i piedi di Rossella, e poi continua a leccare i piedi di Carlotta, e la fica e il buco del culo di entrambe; Giulia si avvicina e da dei pizzicotti sul sedere e sui seni di Diana.
Le due ragazze godono sotto la lingua della schiava, eccitate anche da ciò che Giulia le sta facendo, ma dopo gli orgasmi le due porche ricominciano a prendere a schiaffi in faccia Diana; è quasi mezzanotte e Rossella propone:”i nostri amici stasera avevano il calcetto, e dovrebbero aver finito da poco, vogliamo portare questa zoccola da loro? O facciamo venire loro qua? Che ne dite ?”
Giulia risponde:”fai venire chi ne ha voglia qua, di che abbiamo una sorpresa per chi si sente più porco...”
Detto fatto, dopo poco arrivano quattro ragazzi e trovano Diana nuda e legata, seduta su una sedia, e Rossella dice:”ecco ragazzi, Giulia offre questa porca, questa Troia, per chi si vuole svuotare i coglioni, dai riempitela di sborra!! E tu Troia sei pronta? Sei contenta?”
Diana in un sussurro:”si, si sono contenta, grazie...grazie a tutti. Riempitemi di sborra e frustatemi ancora, vi prego “
I ragazzi tirano fuori i cazzi e li mettono davanti alla bocca di Diana, che inizia a leccare, e succhiare, Rossella e Carlotta ricominciano a lavorare di cinghia e frustano la troia...
Diana riceve quattro sburrate in bocca in circa mezz’ora, ingoia tutto, poi i giovani si mettono a chiacchierare tra loro e a mangiare e bere, lasciando Diana legata e bendata a terra senza degnarla di uno sguardo.

Giulia resta sola con la mamma ubbidiente, sono le due di notte, Giulia slega Diana e le toglie la benda dagli occhi, la abbraccia forte e la bacia in bocca e...:”cazzo Ma’ quanto sei figa quando ti massacro così...mi fai impazzire!!”
Diana:”lo so amore mio, ti adoro Padrona, tutto quello che faccio e mi faccio fare è solo per te, gioia mia!! Menami ancora, dai !!”
Giulia la accontenta e la prende ancora a schiaffi in faccia, e mentre la schiaffeggia le dice:”ti amo mamma!” E Sbamm arriva uno schiaffo...poi:”ti adoro, Troia!” E sciaff sciaff...due ceffoni in pieno muso, e poi Giulia le sputa in bocca e le dice:”apri la bocca, merda testa di cazzo!!”
Giulia mena talmente tanto che alla fine è stanchissima, si mette sul divano e Diana si mette tra le sue cosce e:” adesso ti posso leccare la fica, Padrona? Mi posso toccare mentre te la lecco?”
Giulia:”fai quello che cazzo ti pare, zoccola...veniamo e poi andiamo a letto...”
Diana si mette a leccare la fregna della figlia, e intanto si tocca, e riesce a godere e a sburrare insieme a lei, Giulia gode e squirta, sburra in bocca alla madre, e Diana viene insieme a lei, e godono e gemono di piacere... poi Diana porta la bellissima figlia a letto e la ragazza sussurra:”mamma, dormi qui vicino a me...abbracciami, allattami...”
Si abbracciano e Diana avvicina la figlia al suo seno, e si addormentano insieme, tanto poi da domani si ricomincia.
di
scritto il
2024-09-14
1 . 2 K
visite
1 1
voti
valutazione
7.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.