Diana, mamma ubbidiente. Vacanza in barca II

di
genere
dominazione

Personaggi:
Diana, mamma ubbidiente
Giulia, figlia Padrona
Paolo, marito cornuto di Diana e papà di Giulia
Ferdinando, amico di Paolo
Paola, moglie di Ferdinando
Francesca, figlia di Paola e Ferdinando
Giovanni, fidanzato di Giulia
Maurizio, fidanzato di Francesca

Diana ha pulito la barca fuori e dentro, mentre i due mariti pensano alla rotta, e tutti gli altri prendono il sole...poi si cena, tutto preparato e servito da Diana, sempre nuda e disponibile.
Giulia, mentre mangia, ogni tanto sputa un boccone masticato in bocca alla mamma, che rimastica e ingoia quanto la figlia le sputa in bocca.
Paola è molto eccitata dai giochi che Giulia fa con la madre, e Francesca sputa anche lei dei bocconi masticati nella bocca di Diana; Ferdinando e Paolo guardano, ma Giovanni e Maurizio hanno i cazzi duri, e vogliono sburrare.
Giulia si mette a pecora e dice:”troia lecca il cazzo dì Giovanni e poi infilamelo nella fica, e poi fai lo stesso con Francesca e Maurizio!! Dai !!”
Diana tira fuori il cazzo dì Giovanni e Maurizio e inizia a leccare, le due ragazze si mettono a pecora una di fianco all’altra, Diana lecca tutti e quattro, e poi inizia una doppia scopata parallela tra le due coppie giovani.
Giulia e Francesca godono, e mentre Paola prende Diana per i capelli e la spinge contro la sua fica e:”leccamela Diana, leccami la fregna, puttana !!” Diana lecca la fica di Paola, Giulia e Francesca vengono, e i loro fidanzati sburrano nelle loro fiche... e poi anche Paola viene in bocca a Diana guardando le ragazze che godono.
Giulia:”Troia vieni a pulirci le fiche, bevi tutto...Franci adesso la zoccola ci lecca e pulisce tutto...se vuoi godere ancora sburrale in bocca!!”
Diana che stava leccando i cazzi dì Giovanni e Maurizio per pulirli dalla sborra subito si mette a leccare la fica delle due ragazze, da cui sgocciola la sborra dei ragazzi; a vedere quello spettacolo Paola inizia a sculacciare il culo di Diana, e picchia forte, mena e si eccita da morire.
Diana impazzisce di piacere, lecca due belle fiche giovani piene di sperma fresco, e Paola la picchia e la sculaccia forte, ma i due giovani hanno di nuovo i cazzi duri, e vogliono scoparsi Diana.
Giulia e Francesca vengono e godono in bocca a Diana, Giovanni ficca il suo grosso cazzo nella fica di Diana, e Maurizio glielo mette in bocca.
Giulia:”Giovanni amore, sfondale il culo, anzi guarda se la prendete in doppia uno in fregna e uno in culo è la cosa migliore!!”
Maurizio si sdraia a terra e Diana si siede sul suo cazzo, Giovanni si mette dietro e incula Diana in un colpo solo, fino in fondo.
Subito Paola si mette davanti a Diana e inizia a prenderla a schiaffi in faccia dicendo:”che troia che sei, Diana, che gran zoccola...ti piace farti rompere il culo? Quanto ti piace, gran puttana??”
Diana:”mi piace, mi piace da morire, sono una Troia e una serva, ma tu mena, dammele più forte se sei capace...”
Giulia si avvicina e prende a schiaffi la madre anche lei, e Diana viene e gode sotto gli schiaffi e i colpi di cazzo dei ragazzi, e i ragazzi sburrano dentro il culo e la figa di Diana che urla, grida di piacere.
Diana si sdraia a terra, e Giulia prende delle bacchette di legno, le porge a Paola Francesca e i ragazzi e dice:”adesso la frustiamo dappertutto, sulle tette, sulla fica e sulla schiena...forte finché non piange, capito?!? Non vi fermate sennò mi incazzo!!”
Diana emette un suono animale, un lungo gemito, prima ancora che inizi la tortura:”mmmhhaagnaeahh...ssiiii siii !!” e allarga le gambe, Paola inizia a bacchettare i seni di Diana, Giulia si mette a picchiare sotto le piante dei piedi della madre, e Francesca batte sulla fica e sul clitoride della serva.
Tutti picchiano menano e battono, Giulia sputa in bocca a Diana, che apre la bocca, tutti battono e menano, Paola mette un piede sulla bocca di Diana che lecca il piede della sua amica.
Giulia continua a picchiare sotto i piedi della madre, e dice a Francesca:” adesso aprile la fica con le mani, ficcale una mano fino in fondo alla fregna, spaccala!!”
Diana ha il piede di Paola in bocca, e la mano di Francesca dentro la fica, e Giulia che la picchia forte sotto i piedi... e Diana viene, gode, schizza e squirta come una bestia, e grida ancora di piacere e, come aveva previsto Giulia, piange, piange per il dolore e per l'orgasmo infinito che raggiunge.

Giulia è contenta e appagata, si avvicina a Diana e la bacia sulla bocca:” io ti amo, serva, tu sei il mio amore...” Diana:”e tu sei la mia Padrona, grazie amore mio...adesso mi pisciate addosso, per piacere??”
Giulia prende la mamma ubbidiente per mano, la butta in acqua e dice forte:”venite tutti qua adesso, e dalla barca pisciamo addosso a questa puttana, anche voi maschietti frocetti e vecchietti, dai !!”
Diana è in mare, nella stupenda acqua turchese della Grecia, Giulia si mette a fica all’aria e piscia, Francesca ride e fa altrettanto, e poi Paola, Giovanni e Maurizio pisciano tutti dalla barca addosso a Diana; Ferdinando non può far altro che imitare gli altri, Paolo impotente guarda e tace.
Sei docce dorate colpiscono più o meno Diana, che sotto bordo apre la bocca per ricevere gli schizzi, e poi tutti si buttano in acqua per toccare Diana dappertutto, e per festeggiare con lei la sua perversione e la sua sottomissione.
Paola soffia in un orecchio a Diana:”stanotte dormi con me, puttana?? Ti voglio nuda vicina a me...” Diana dice:”certo Signora mia, certo, ma devi farmi male se mi vuoi, devi farmi molto male, Signora!!!”
Tutti risalgono sulla barca, fanno una doccia, e si preparano per la notte.
Diana è tutta rossa e striata dai colpi e dalle frustate, ma è molto molto felice.
di
scritto il
2024-07-27
2 . 3 K
visite
2 1
voti
valutazione
6.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.