Diana, mamma ubbidiente. “Rompimi il culo!!!”

di
genere
dominazione

Diana si masturba, si passa le dita sul clitoride, infila tre dita nella sua fica, strofina e carezza dentro e fuori dal suo buco del culo, e si strizza e si torce dolcemente i capezzoli; distesa sul letto aspetta che la figlia Padrona si svegli per portarle la colazione, e intanto si masturba e si bagna, viene diverse volte in silenzio e aspetta.
Alle 11.45 Giulia chiama:”Puttana...il caffè, sbrigati!!” Diana si rimette in piedi e prepara la colazione per la figlia, caffè latte, pane tostato burro e marmellata etc, poi porta tutto in camera della ragazza e si mette in ginocchio di fianco al letto: Giulia è nuda, capelli rossi, pelle bianca, tette grosse e piene, è meravigliosa.

Giulia:”ti stavi facendo un ditalino, vero? Di la verità, zoccola...”
Diana:”si, mi stavo toccando, aspettavo solo te per poterti servire, Padrona...”
Giulia:”dai allora continua a farti, voglio guardare mentre godi, toccati !” e prende il cellulare per fare foto e video di sua madre che si masturba.
Diana ubbidisce e si tocca, è già bagnata e molto eccitata, e mentre Diana si masturba Giulia le mette un piede sulla bocca, le sputa in bocca, Diana ingoia tutti gli sputi e lecca i piedi della figlia, gode e viene.

Giulia le dice:”adesso che hai goduto levati dai coglioni, hai già rotto le palle, cessa!!”
Diana fa per alzarsi e andare via, ma Giulia la richiama:”no, aspetta un attimo, prima di andare leccami il culo, e la fica, che non mi lavo da ieri mattina e mi devi pulire...”
Diana si mette a leccare la fica di Giulia, e poi passa al buco del culo, e Giulia le dice:”metti bene la lingua dentro il buco, voglio che mi lecchi dentro, devi infilarmi la lingua nel culo!”
Diana appunta bene la lingua e spinge dentro l’ano della Padrona, e Giulia geme:”oooohh ssiiii brava zoccola, così, lecca brutta troia, oooohh !!”
Giulia è a pecorina sul letto, culo aperto in alto, e gode toccandosi la fica, mentre la mamma ubbidiente le lecca il buco del culo, e Giulia fa:”prendi il burro e spalma il buco, entra dentro con le dita...ma fallo bene, se mi fai male ti ammazzo di botte!”
Diana si mette il burro sulle dita e le infila in culo alla bellissima figlia, due dita, poi tre, dentro e fuori, lentamente, poi quattro dita, e Giulia le dice:”bravissima zoccolaccia, brava così, dai entra...poi ti piscio in bocca,...”
Diana spinge e Giulia gode, il culo si apre, e la mano entra dentro il buco di Giulia fino in fondo...Giulia viene urlando:”ssssssiiiii spingi troia, spingi...ROMPIMI IL CULO ...poi ti caco in bocca trooiaaaaaa!!” E viene ancora.

Diana sfila dolcemente la mano dal culo della figlia, il buco resta aperto e Diana dice:”posso leccarlo, Padrona??”
Giulia:”leccamelo, si, lecca tutto e mettici la lingua dentro...”
Diana si mette a leccare il buco del culo della figlia, e dopo un po’ Giulia molla una scoreggia in bocca alla mamma ubbidiente...che aspira e ringrazia:”ooohh amore, siii, ancora ti prego...vuoi cacarmi in bocca?? Ti prego...”
Giulia le da un paio di calci, e le sputa in bocca, e le dice:”vieni serva, andiamo in bagno...muoviti zoccola!!”

Si alzano e vanno verso il bagno...
di
scritto il
2024-08-19
3 . 1 K
visite
3 1
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.