Diana, mamma ubbidiente. “Dammele più forte!!!”

di
genere
dominazione

Diana è in ginocchio, nuda, bendata, con le mani legate dietro la schiena. Intorno a lei ci sono quattro giovani studenti amici di Giulia, la figlia/Padrona di Diana.
Giulia guarda la scena, i ragazzi tirano fuori i cazzi e li appoggiano in faccia e sui seni di Diana che rabbrividisce e sospira di eccitazione.
Diana è molto eccitata e bagnata, ma bendata e legata non può vedere ne’ fare nulla, può solo aprire la bocca e leccare i cazzi che le vengono offerti.
I 4 giovani infilano e spingono il cazzo in gola a Diana, a turno, e le strizzano i capezzoli, le mettono le mani e le dita nella fica e nel culo:” minchia raga sentite com’è bagnata sta vacca...c’ha la fregna che e’ un lago!” “Ti piace il cazzo in gola, eh troia?!? Dai succhia, porca!!” Diana geme, gode, lecca...la fica ed il culo sono aperti e lei vuole essere riempita e scopata:”scopatemi, vi prego, sfondatemi il culo!!!” Giulia fa segno agli amici di iniziare a chiavare la madre, e anche di picchiarla, di sculacciarla sulle chiappe.
Diana viene appoggiata ad un tavolo a 90 gradi, col busto schiacciato in avanti, le sciolgono le mani affinché prenda in mano un paio di cazzi, e intanto la scopano a turno, nella fica e nel culo.
Un paio di ragazzi sculacciano il bel sedere di Diana, forte, e Diana gode e urla, ma Giulia fa segno di menare forte, e le botte si intensificano, anche sulla schiena e sulle cosce.
Dopo un po’ arriva la prima sburrata nella fica di Diana, che viene insieme al suo stallone del momento, poi segue una sburrata in bocca e una ancora in faccia.
L’ultimo porco la scopa nel culo, e Diana viene insieme a lui, mentre i ragazzi continuano a sculacciarla sul culo.
Diana è venuta 4 o 5 volte, i ragazzi hanno goduto tutti, ma Giulia vuole vedere ancora un po’ di spettacolo, quindi si alza e si avvicina alla mamma ubbidiente, e Sabrina con lei prende la schiava e la mette sdraiata a terra, le tolgono la benda dagli occhi e iniziano un nuovo gioco.

Giulia dice:” adesso guardate come gode una vera cagna, vi faccio sentire come gridano le puttane come questa...”
Sabrina aggiunge solo:”non abbiate paura, lei urla ma le piace, vedrete come ci ringrazierà dopo aver goduto “
Diana è a terra, sburrata, picchiata, eccitata, e aspetta, Giulia e Sabrina iniziano a frustarla dappertutto con le cinture dei pantaloni dei ragazzi che intanto guardano lo spettacolo.
Le cinghiate si ripetono, si susseguono, Diana geme, grida, inizia a toccarsi le tette, si strizza i capezzoli, poi si tocca la figa, e inizia a godere.
Giulia si eccita anche lei e ad un certo punto mentre la madre sta venendo la prende a calci, le molla 4 o 5 pedate tra gambe e culo...Sabrina sputa addosso a Diana, che cerca di ingoiare gli sputi.

Diana è venuta ancora, toccandosi mentre la picchiavano duro, e per ringraziare le due Padrone si mette a leccare loro i piedi, le ragazze si baciano sulla bocca e si accarezzano a vicenda, Diana lecca i loro piedi e loro due sì masturbano a vicenda.
Giulia e Sabrina godono insieme, i 4 ragazzi guardano, Diana lecca e...cerca di andare a leccare la fica di Giulia, ma Giulia con una pedata la schiaccia a terra e le sputa in bocca, dice:”apri la bocca, cesso, e ingoia tutto!! Vieni Sabri piscia con me !!”
Diana ingoia 7 o 8 sputi, poi Sabrina e Giulia le pisciano in faccia e in bocca, e Diana stesa a terra lecca e beve più che può, Sabrina le dice:”guarda che quello che non ingoi poi lo lecchi dal pavimento, zoccola!!”
Diana lecca anche il pavimento, e mentre lo fa Giulia dice ai ragazzi:” avete capito come si trattano le schiave? Adesso prendete delle bacchette di legno, o dei righelli da disegno, e picchiatela sotto le piante dei piedi...si ecciterà di nuovo e vi farà sburrare ancora, chiamate dei vostri amici...!!”

Diana già pregusta le prossime torture e violenze, non vede l’ora di essere ancora sottomessa e usata, guarda Giulia negli occhi e si avvicina a lei, va a sdraiarsi ai suoi piedi, e Giulia le mette un piede sulla bocca.
I ragazzi prendono righe da disegno e pennarelli, e iniziano a battere forte sotto le piante dei piedi di Diana, che gode e ulula come una lupa, mentre la picchiano i ragazzi iniziano a infilarle nella fica i pennarelli, uno alla volta, e scommettono su quanti la troia riuscirà a contenerne.
Giulia e Sabrina si toccano guardando la scena, a 10 pennarelli nella fregna Diana viene e gode, i ragazzi smettono di picchiarla e la scopano a turno, Giulia si avvicina e bacia la madre sulla bocca e le dice:”sei brava, puttana, sei proprio una brava serva!!” Diana sussurra:”ti amo Padrona, dammele più forte...” e Diana viene e schizza, piscia come una fontana.
di
scritto il
2024-06-26
3 K
visite
2 8
voti
valutazione
6.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.