Diana, mamma ubbidiente. Vacanze in barca.

di
genere
dominazione

Personaggi:
Diana, mamma ubbidiente;
Giulia, figlia Padrona;
Paolo, marito cornuto di Diana e papà di Giulia;
Ferdinando, amico di Paolo;
Paola, moglie di Ferdinando;
Francesca, figlia di Ferdinando e Paola;
Giovanni, fidanzato di Giulia;
Maurizio, fidanzato di Francesca.

La barca è bellissima, tutto è pronto, si parte per la vacanza in Grecia, un mese di mare e sole.
Paolo e Ferdinando sono felici e contenti, i ragazzi ( due coppie giovani e belle ) sono allegri e un po’ eccitati, Paola sembra sempre un po’ annoiata, e Diana è sempre arrapata e bagnata...

Dopo un paio d’ore di navigazione Giulia dice alla madre:”dai spogliati, voglio che tu stia nuda per tutto il viaggio e per tutta la vacanza, sbrigati troia !!!”
Paola ha sentito ma non è sicura di aver capito il senso e il tono dell’ordine di Giulia, ma Diana esegue, si spoglia come se niente fosse, e sorride a Paola, e a tutti gli altri.
Giulia si spoglia anche lei, e invita Francesca a fare altrettanto, dicendo:” adesso la troia ci spalma la crema solare, prima a noi ragazze, e poi ai nostri fidanzatini...ok?!?”
Francesca ha sentito bene, Giulia ha chiamato la madre “la troia”, e Diana non ha fatto una piega, ha preso il flacone della crema solare ed ha iniziato a spalmare e massaggiare la figlia...ma Giulia fa uno scatto, e molla uno schiaffo in faccia a Diana, e le dice:”cretina che fai?? Prima Francesca, lei ha la precedenza, inizia da lei, stupida!!”
Diana:”si, scusa, hai ragione, scusami sono una cretina...” e si mette in ginocchio a massaggiare Francesca; ma Giulia non è contenta, e mentre Diana fa il suo lavoro si mette a sculacciarla sul sedere; Diana massaggia Francesca, e Giulia sculaccia il culo di Diana, tutti gli altri guardano la scena.
Paolo è scemo e cornuto, gli piace il mare e la barca, di tutto il resto non gliene importa niente, Ferdinando si eccita e guarda, e Paola è bagnata ed eccitata oltre ogni limite...
I due giovani, Giovanni e Maurizio, guardano la scena divertiti e curiosi...

Diana massaggia Francesca dai piedi in su, la cosparge di crema, e Giulia continua a sculacciarla sul culo, il massaggio arriva a schiena e culo di Francesca, e a quel punto Francesca geme e mugola come una gatta, Giulia dice:” adesso la troia ti lecca il buco del culo, e poi la fica, va bene Franci? Ti va una bella leccata di fregna, amica mia??”
Diana inizia a leccare il culo della ragazza, senza aspettare il suo permesso, e infila la lingua nel buco...Giulia allora approfitta per umiliarla ancora, la prende per i capelli, la tira su e le grida in faccia:”puttana, cagna arrapata...ti abbiamo forse dato il permesso di leccare il culo di Francesca? Hai ricevuto il mio ok, o il suo?? Troia !!”
Giulia tiene la madre per i capelli, e le molla due schiaffi in faccia...Diana dice piano:”si, si è vero, sono solo una Troia e una cagna, scusa, credevo di dover iniziare a leccare...scusami, ho sentito il profumo del suo culo e non ho resistito...picchiami, Padrona, dammele, ho sbagliato...”
Giulia molla altri quattro schiaffi in faccia alla mamma, le sputa in bocca, tutto sotto gli occhi di tutti, e Diana si butta a terra a leccare i piedi di Giulia.
Giulia:”brava serva, lecca i miei piedi, e poi chiedi a Francesca il permesso di poterle leccare il culo e la fica !!”
Paola si è avvicinata, guarda Giulia, e le chiede:”Giulia ma che cazzo fate? Che e’ sta’ storia? “ e Giulia:”zia Paola, questa zoccola della tua cara amica mi ha rotto i coglioni, e da un po’ di tempo ho dovuto rimetterla in riga, e farle abbassare la cresta, e sottometterla come si deve...poi ha capito chi comanda tra noi, e adesso è diventata la mia serva e la mia troia, dai, approfitta anche tu e divertiti, vedrai quanto le piace, guarda !!!” Diana sta leccando i piedi della figlia, e Giulia le dice:”ora lecca i piedi di Paola, svelta !! Dieci minuti, e poi prega Paola e Francesca di lasciarsi leccare culi e fiche!!”
Diana dice:”si Padrona, grazie Padrona, grazie “ e si mette a leccare i piedi di Paola, e mentre Diana lecca, Giulia prende una cinghia di cuoio, e inizia a frustarla sul sedere, sulle gambe, sulla schiena.
I quattro uomini, due giovani e due maturi, guardano la scena senza dire una parola, Diana lecca e dopo un po’ chiede:”Paola, Francesca, per piacere posso leccarvi il culo e la fica? Grazie!”
Le due donne, madre e figlia, si mettono a quattro zampe una di fianco all’altra, e Diana inizia a leccare il buco del culo, due minuti Francesca, due minuti Paola... e così via di seguito, mentre Giulia continua la fustigazione, e Diana geme, grida, e gode; le due donne si sdraiano per farsi leccare la fica, e Diana esegue, e Giulia le infila tre dita nella fica, poi quattro, e poi tutta la mano, tanto che Diana viene e sburra, mentre Francesca e Paola godono anche loro in bocca a Diana.

Dopo il triplice simultaneo orgasmo di Diana e delle due donne, Giulia dice:”beh ragazze, è stata brava la nostra serva? O va punita per qualche mancanza?” E sorride...Paola fa:”va premiata secondo me, ma ha già goduto, che premio possiamo darle, Giulia bella?”
Giulia fa un cenno a Diana, e Diana apre la bocca, e si sdraia sotto le gambe della figlia, Giulia inizia a pisciarle in bocca, e Diana beve, ingoia tutto il piscio di Giulia, e poi si mette sotto le gambe di Paola, che a sua volta le piscia addosso, così come poi fa anche Francesca.

Giulia ordina:”ora buttati in acqua, zoccola, puzzi che fai schifo, lavati nel mare e poi risali in barca, devi pulire la barca, e poi devi preparare la cena!! Vai !!”
Diana si tuffa in acqua, e il mare la lava, la rinfresca, dopo cinque minuti risale in barca, si sciacqua con acqua dolce, e dice:”grazie Padrona, e grazie a Voi, Signore...resto sempre a Vostra disposizione...” e bacia la mano di Paola e di Francesca.
Giulia si avvicina e le sputa in bocca, Diana ingoia e chiede:”adesso cosa devo fare, Padrona?”
Giulia:”prepara una cena come si deve, puttana, poi dopo cena ti occuperai dei ragazzi, e dei loro cazzi...”
Paola:”Giulia senti, ma io posso picchiarla e frustarla come mi pare? Posso usarla anche io come te? Mi fa arrapare da morire quando grida...”
Giulia:”ma certo zia Paola, lei non chiede di meglio che essere sottomessa picchiata e usata come ti pare e piace, vai !! Anche mentre cucina o rassetta e pulisce, picchiala come e quanto vuoi, e anche tu Franci !! Fatela urlare...dai !!”
E le due donne partono verso Diana...
di
scritto il
2024-07-25
2 . 7 K
visite
2 0
voti
valutazione
7.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.