Diana, mamma ubbidiente. Cameriera e Schiava.

di
genere
dominazione

Dopo una settimana dalla seduta nel negozio di scarpe Tiziana chiama Giulia e le chiede:”Ciao bellissima come va? Come state tu e la mammina?”
Giulia:”ciao cara, tutto bene qua, la Troia è qua vicino a me che aspetta di essere sottomessa e usata e maltrattata...vi siete divertite l’altro giorno?”
Tiziana risponde:”e si, è stato intenso e divertente, e infatti volevo chiederti...non è che ci potresti prestare la Troia, come la chiami tu, per qualche giorno?!? Io e la mamma avevamo in mente di tenerla un po’ con noi e usarla un po’ “
Giulia:”va bene Titti te la mando, ma mi devi tenere informata su tutto quello che le farete, e soprattutto ricordate che ci dovete andare giù pesante, capito? Tu lo hai visto come deve essere trattata, ok??”
Tiziana risponde:”si si, certo, tranquilla, vedrai che ti piacerà come la tratteremo, poi mi dirai; allora viene lei, va bene da domani pomeriggio per due o tre giorni?”
Giulia:”domani arriva, alle 17.30 sarà lì da voi, ciao amore!!”

Il giorno dopo alle 17.20 Diana suona alla porta di Sara e Tiziana, entra e si toglie il soprabito, sotto è nuda, con scarpe alte, truccata da Troia, si mette subito in ginocchio davanti alle Padrone di casa e aspetta gli ordini.
Sara la prende per mano e la porta in salotto, si spoglia completamente e si siede sul divano e dice:”vieni Tiziana, spogliati anche tu, che adesso questa cagna ci lecca tutte dai piedi in su, e ci fa godere...Troia inizia a leccare, su!!” E uno schiaffo in faccia a Diana da il via alla seduta.
Diana inizia a leccare le due donne dalle dita dei piedi, con calma e devozione, lecca le piante e il dorso dei piedi di Sara e di Tiziana, poi lentamente sale e sale, fino a leccare la fica, prima della madre e poi della figlia, lecca tutto, le due si voltano per farsi leccare i culi, e Diana lecca e infila la lingua nel buco del culo di entrambe.
Sara è molto eccitata, Diana le piace moltissimo, e le molla una scorreggia in bocca, Tiziana ride, ma Diana ringrazia:”grazie Signora, grazie mille, se vuole può fare anche i suoi bisogni in bocca alla sua schiava...”
Diana finisce il lavoro e le due donne godono, e vengono una dopo l’altra in bocca a Diana, che continua a carezzare entrambe sui seni e sulle gambe.
Tiziana si riprende per prima e fa:”mami, le vogliamo davvero pisciare e cacare addosso? O in bocca??”
Sara risponde:”si, certo, ma deve essere lei a supplicare che glielo facciamo... e poi forse la useremo come il cesso che è...giusto serva?!?”
Diana sussurra:”si Padrona, certo Padrona, la prego, volete usarmi come un cesso e pisciarmi e cacarmi dappertutto? Vi supplico!!” Diana è visibilmente eccitata, ma solo perché sa che a monte e dietro a tutto c’è Giulia, la sua adorata figlia Padrona.
Sara si alza in piedi e inizia a prendere a schiaffi in faccia Diana, e a sputarle in faccia e in bocca, Diana apre la bocca e beve, prende schiaffi e sputi; Tiziana allora si avvicina e inizia a sculacciarla e picchiarla sul sedere, e le due donne picchiano duro la serva per una buona mezz’ora fino a quando sta che si rimettono sul divano a riposare un po’.

L’utilizzo di Diana come WC è rimandato, Sara ordina:”puttana, vai subito in cucina e prepara qualcosa da mangiare, e che sia buona, altrimenti ti ammazzo di botte, vai!!” E le molla un calcio nel culo.
Diana si alza e va in cucina, Tiziana approfitta per telefonare a Giulia e raccontarle tutto quello che è appena accaduto.
Giulia dice a Tiziana:”mentre la Troia cucina la devi picchiare, con un cucchiaio di legno le piace moltissimo, e poi infilale oggetti e qualsiasi cosa nella fica e nel culo!!!”
Tiziana chiude la telefonata e va in cucina, si mette dietro a Diana e le molla una serie di sculaccioni sulle natiche, e poi le infila le dita nella figa e nel buco del culo, la masturba, la apre, e Diana deve cucinare mentre gode e viene, e viene molto, gemendo e urlando perché alla fine Tiziana la masturba forte nella fica e nel culo.

Sara sente Diana urlare di piacere e va in cucina a vedere cosa succede, ma Diana nel frattempo è riuscita a preparare da mangiare, e le due donne affamate si siedono a tavola e gustano tutto quello che la schiava ha preparato.
Ovviamente Diana è in ginocchio sotto al tavolo, e le viene dato qualche avanzo, gettato a terra come se lei fosse una cagna.
Finito di cenare Tiziana fa:”vieni cesso, andiamo in bagno che devo pisciare...mami tu vieni?”
Diana segue la ragazza in bagno, si siede a gambe larghe nella vasca da bagno e apre la bocca, Tiziana allarga le gambe e piscia in bocca a Diana, che beve tutto, Sara ovviamente si eccita, si avvicina, e piscia anche lei in bocca alla serva.

Dopo la pisciata Sara ordina:”cesso ora lavati, e poi vieni in salotto, guardiamo un film insieme, ma sbrigati...”
Diana si lava e in pochi minuti torna dalle due Padrone, si mette in ginocchio davanti al divano sul quale le due donne stanno guardando la tv; Tiziana porge un piede a Diana, e Sara fa lo stesso, Diana ricomincia a leccare i piedi delle due donne, mentre loro guardano il film.
Diana continua a leccare, lecca e bacia, sale di nuovo e di nuovo fa godere le Padrone.
A mezzanotte si va a dormire, le due donne nel letto matrimoniale insieme, Diana su un tappetino ai piedi del letto.
Sara fa:”dormi e zitta, puttana, domani mattina colazione alle 9.00 in punto!!”
Diana:”si Signora, sarà fatto, e grazie!”
E si dorme, Diana pensa a Giulia, e non vede l’ora che arrivi la mattina dopo...
di
scritto il
2024-09-19
1 . 9 K
visite
1 7
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.