Racconti erotici di Claire1980
Pagina profilo di Claire1980. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 29 racconti erotici i quali sono stati letti 102.8K volte.
Claire1980 ha ricevuto un totale di 271 voti, realizando un voto medio di 3.8.
Tradimenti | 17
Etero | 3
Corna | 3
Orge | 2
Saffico | 1
Confessioni | 1
Trio | 1
Dominazione | 1
2
7
1
voti
voti
valutazione
3.8
3.8
2024-11-27
2024-09-16
10K
⇥
Eteroscritto il
2024-11-272K
visitevalutazione
3.8
Con il suo sperma addossoAmore mio,
Milano mi ha accolto con la sua pioggia sottile e un'aria umida che mi si è attaccata addosso appena sono scesa dal treno. Ho aperto la valigia nella stanza d’albergo, e tra i vestiti piegati con cura, ho trovato il tuo biglietto. Le tue parole... oh, erano come una mano leggera sulla mia pelle, un desiderio che mi seguiva ovunque, anche mentre mi preparavo per uscire. Lo sai che sei perverso? E che le tue perversioni mi eccitano?
Ho fatto ciò che mi hai chiesto. L’appuntamento era a... tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-11-203.2K
visitevalutazione
4.4
Volevo fare l'editorEro in ritardo, come al solito. Presi le chiavi, un’occhiata rapida allo specchio, il rossetto ancora brillante, la borsetta pronta. E fuori, a correre. Era sempre così quando si trattava di quei lavoretti saltuari.
All’epoca, per pagarmi gli studi da fuorisede a Milano e quel maledetto affitto, accettavo qualunque cosa. Ho fatto di tutto, la hostess alle fiere, la cubista, la guida turistica in nero, ho tradotto manuali incomprensibili dal croato, fermato la gente nei centri commerciali per fa... tempo di lettura 13 mingenere
Eteroscritto il
2024-11-161.3K
visitevalutazione
3
Le 6 buche“Pronto?”
“Chiara, ciao! Carissima, come stai?”
“Benone. E tu?”
“Ti devo raccontare… Sei a Trieste o a Milano?”
“Sono a Milano, ma torno domani”
“Massimo?”
“Come al solito, a casa ad aspettare che gli racconti…”
“Che cocoli che siete”
“Tu? Con Vittorio?”
“Ormai Vittorio si è rassegnato, ci sono più corna in casa nostra che nello zoo degli animali alpini.”
“La solita maialina, la nostra Valentina…”
“Sì, ma ho qualcosa di davvero intrigante da raccontarti, tesoro. Hai un momento?”
“Certo, Vale, di... tempo di lettura 8 mingenere
Orgescritto il
2024-11-122.4K
visitevalutazione
4.4
Dirty postmodernist dance"Ciao, sono Arianna, sono qui per il corso di danza"
"Fantastico, la tua insegnante è Alexandra, ti aspetterà in fondo al corridoio, nella stanza rossa sulla tua destra. Divertiti!"
Il soffitto della sala è illuminato con colori arancioni tramonto che rendono l'atmosfera insolitamente sensuale. Mi guardo e noto che le parti bianche dei miei vestiti brillano. Entrando nella piccola sala, vedo un paio di studentesse che si allungano e si riscaldano con dei tappetini sul pavimento.
"Ehi, tu devi ... tempo di lettura 9 mingenere
Safficoscritto il
2024-11-072.3K
visitevalutazione
3.3
Scambio di email del 4 settembre 2024Milano, 4 settembre 2024 (mattina)
Davide, Amore Mio,
stanotte, te lo devo dire, era tutto un film. Sai di quei film dove il protagonista è perso in un labirinto e ogni volta che gira l'angolo scopre un'altra versione di sé? Ecco, è stato così.
Lui mi ha aspettata fuori dal bar, fumando quella sigaretta come se non esistesse nient'altro. Io sono entrata, gli ho sorriso, e lì è iniziato tutto. Ma non nel modo che immagini – no, molto più strano, contorto, distorto.
Mentre mi riempiva di complim... tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-11-051.5K
visitevalutazione
3.9
Io e la ValePrologo
Il momento preciso in cui la mia vita ha subito quello che i manuali di psicologia chiamerebbero shift epistemologico – un cambiamento radicale, tanto per essere chiari, nella percezione del mondo o di te stesso, o più probabilmente di entrambi – è stato quel giorno in cui mio marito mi ha confessato quel suo desiderio perverso di vedermi con un altro uomo. Una fantasia insistente e cristallina che aveva coltivato come una pianta carnivora a cui dai da mangiare non perché ti piace ma pe... tempo di lettura 31 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-11-033.1K
visitevalutazione
4.4
Per un paio di LoubiesCara Valentina,
Ti scrivo per aggiornarti su una questione che ha tormentato la mia mente da quando mio marito, con una sorta di candore inquietante, ha espresso il desiderio di vedermi con altri uomini. Mi ha sorpreso, naturalmente, e mi ha confuso. Come poteva concepire un pensiero simile? Voleva che la donna della sua vita lo tradisse! E non solo, ma avrebbe dovuto anche confessarglielo? Non riuscivo a decifrare la logica dietro tutto ciò.
Ecco… Vale, è successa una cosa che ti voglio raccon... tempo di lettura 13 mingenere
Cornascritto il
2024-11-021.9K
visitevalutazione
3.9
Un'orgogliosa umiliazione"Coniglietta, cosa c'è che non va? Sei stata così strana negli ultimi giorni!"
"Oh... niente."
"Ma certo, c'è qualcosa, lo sento! Per carità, ti conosco troppo bene! Arianna, parla! Dì a tuo marito che succede! Qualcuno ti ha fatto qualcosa?"
"No! O sì, in realtà. Solo che non ho fatto niente al riguardo. Tesoro, mi dispiace così tanto!"
Un caldo acido mi brucia dentro, e ho questo sapore metallico in bocca, come sangue o ruggine. Mi giro su me stesso, la mente che vortica in cerca di senso.
"Ha... tempo di lettura 14 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-11-012.9K
visitevalutazione
4.3
Il mio primo appuntamento su quel sito di incontriAbbiamo deciso di incontrarci al residence, nella suite che la società per cui lavoro mi mette a disposizione quando, una volta al mese, vengo in sede per le riunioni in presenza.
Ci siamo scritti per tanto tempo, coltivando una connessione che è diventata una fiamma nascosta tra le pieghe delle nostre vite. Abbiamo condiviso fantasie, foto, piccoli video, ogni messaggio era un frammento di desiderio proibito, un gioco pericoloso che ci ha avvolti sempre più. Eppure, non abbiamo mai fatto il pa... tempo di lettura 13 mingenere
Cornascritto il
2024-10-311.5K
visitevalutazione
3.8
La gelosia di AriannaIl cielo sopra di noi, il mare una distesa serena e il vento che ci accarezzava la pelle come un amante premuroso. La festa vibrava di energia, ma dentro di me c'era un tumulto che non riuscivo a placare. Mi muovevo con passi incerti, inciampando sui miei stessi piedi, indecisa se scivolare dietro agli altri o restare al mio posto. C’era una battaglia tra la ragione e quel nodo pulsante nello stomaco che mi urlava contro.
Il nostro accordo era chiaro. Davide e io avevamo parlato apertamente e lu... tempo di lettura 19 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-10-302.4K
visitevalutazione
3
Io sono tuaSdraiati sul letto, i nostri corpi sono coperti da un velo di sudore, le gambe intrecciate in un groviglio disordinato. Il suo cazzo inerte giaceva ancora caldo contro la mia coscia mentre fissavo il soffitto, contando le crepe per risolvere un puzzle invisibile. Sentivo la sua gamba pesante su di me, un promemoria del nostro intimo esaurimento.
Con un gesto distratto, sollevai la mano per passare le dita tra i suoi capelli. Rimaneva ben poco, un miscuglio di grigio sbiadito e filamenti radi, un... tempo di lettura 15 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-10-292.5K
visitevalutazione
3
Prima di diventare ciò che siamoÈ buffo come tutto sembri chiaro solo nel silenzio della notte. Quando il mondo dorme e i pensieri più profondi, quelli che si nascondono sotto strati di quotidianità, emergono. È buffo come la tua migliore amica, quella con cui condividi tutto, diventi improvvisamente una presenza proibita, un desiderio inaspettato che si annida nei momenti di solitudine. Il caldo che senti nella pancia non è solo un disagio fisico, è una fame sottile, una tensione che si arriccia dentro di te come un serpente:... tempo di lettura 9 mingenere
Confessioniscritto il
2024-10-27983
visitevalutazione
3
Cinque ragazzi per me posson bastareDavide non è solo, ci sono diversi ragazzi seduti intorno a lui. Riconosco Luca, con la videocamera accesa. Ci sono tre nuovi ragazzi seduti sul divano e anche le due poltrone accanto sono occupate da sconosciuti. Due di loro sono neri.
“Eccola qui. Signori, vi presento la nostra piccola Arianna!”, Davide mi saluta e mi accompagna nella stanza. Il tono scherzoso della voce di Davide mi fa sentire un po' meno tesa. Tuttavia, ho paura. Così tanti stalloni... Non riesco a immaginare di essere sbatt... tempo di lettura 18 mingenere
Orgescritto il
2024-10-262.9K
visitevalutazione
3.5
Come lo sai che mi piace?Si sta avvicinando l'una di notte e la pista da ballo è gremita. Anche le amiche sono da qualche parte sulla pista, ogni tanto ne incontro una che si dimena come me. Sento l'alcol che mi gorgoglia piacevolmente nel sangue. Non sono ubriaca, solo un poco brilla. La calda estate e il buon umore fanno il resto. Felice e desiderosa di sesso, come spesso accade quando mio marito è in trasferta per lavoro e io posso sfilarmi la fede per una notte e uscire con le amiche.
Dondolo sulla pista da ballo e... tempo di lettura 11 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-10-256.4K
visitevalutazione
3.8
Era di nuovo quella voltaEra di nuovo quella volta. Davide aveva invitato alcuni sconosciuti che aveva rimorchiato su un sito di incontri hard.
“Un gruppo di veneti” disse.
Arianna non sapeva esattamente quanti. Ma non importava, c'era sempre abbastanza birra in frigo e i ragazzi non venivano certo per sedersi attorno a un tavolo a mangiare. Sentì suonare il campanello e capì cosa doveva fare.
Si ritirò in camera da letto e cominciò a cambiarsi. Le autoreggenti erano l'unica biancheria intima consentita. Per l’outfit a... tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-10-242.3K
visitevalutazione
3
Magic MomentMi chiamo Arianna, ho 43 anni e sono sposata con un bell’uomo a cui piace mostrarmi come un suo “trofeo”, chiedendomi spesso di indossare abiti provocanti o, come nel caso di questa estate al mare, di prendere il sole in topless, per mostrare al mondo le mie seducenti tette naturali.
Il resort è molto bello e hanno organizzato una festa proprio lì, un Dj set in piscina. Davide ha proposto di andare a fare una passeggiata nella cittadina che ci ospita, tuttavia l'ho convinto a restare in hotel e... tempo di lettura 17 mingenere
Trioscritto il
2024-10-235.4K
visitevalutazione
4.6
Al tramonto, tutto diventa una messa in scenaAl tramonto, tutto diventa una messa in scena. Mi prepara. O meglio, prepara il mio corpo. La vasca è un fottuto teatro. Ginocchia nell’acqua bollente, lavanda dappertutto, come se potesse purificare qualcosa. Lui mi guarda dall’alto, regista di un film perverso. Le sue mani scivolano sul sapone, scivolano su di me, ovunque. Dentro, fuori. Ogni curva. Ogni cavità. La mia pelle si illumina.
"Stenditi."
Lo faccio. La crema da barba è bianca, mi copre la fica come se mi dovesse cancellare. Un cusc... tempo di lettura 21 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-221.5K
visitevalutazione
3
Il pompino che cambiò la mia vitaIl pompino che cambiò la mia vita
Amo mio marito. È gentile, bello, dolce, un amante premuroso. Lavora sodo, e il suo impiego è di valore. Ogni tanto litighiamo, come succede a tutte le coppie, ma mai per i bambini. Un crudele scherzo della genetica mi ha negato la possibilità di concepire, e Massimo, forse per questo, preferisce fughe romantiche per due al caos dei resort affollati di famiglie.
Le nostre discussioni, però, nascono dal suo desiderio pericolosamente eccitante: Massimo vuole guar... tempo di lettura 6 mingenere
Cornascritto il
2024-10-216.3K
visitevalutazione
4.3
Una brava mogliettinaLa mia amica Sara mi dice sempre: “Tesoro, sei bellissima, una strafiga sexy con un corpo delizioso e seducente, usalo!".
Ma quando sei sposata con un lavoro esigente è difficile avere l'energia per il sesso, è difficile avere tempo per prenderti cura di te stessa, cosa fai allora?
Certo, potrei inventare una scusa con mio marito, mettermi in minigonna, andare in discoteca e trovare qualcuno da cui farmi fiondare, ma ho scelto la comodità del flirt asettico e senza rischi da casa, ho deciso di t... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-2810.1K
visitevalutazione
3
Doppia farcitura di spermaDi ritorno dal viaggio di nozze, gli sposini ci hanno invitati a vedere il loro nuovo appartamento. Mio marito non è potuto venire. Dopo aver spazzolato le enormi caraffe di sangria corrette vodka e tutto quello che c’era da mangiare, piano piano gli ospiti se ne sono andati. Attorno al tavolo, oltre ai due sposi, siamo rimasti io, il fratello della sposa Gianni, e Lorenzo, il testimone dello sposo, con cui durante l’università ci eravamo divertiti, prima che lui conoscesse quella che è poi dive... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-265.6K
visitevalutazione
4.2
Il sogno proibito delle ragazze cattiveMassimo non aveva molta voglia di fare l’amore, diceva spesso che era troppo stanco e quando finalmente riusciva a soddisfarmi, potevo poi scordarmelo per almeno una settimana, il che non si adattava a come era la nostra relazione all'inizio, dove potevamo facilmente farlo più volte alla settimana…, che dico… al giorno!
Pensavo spesso a Marco. Il nostro sesso mi faceva impazzire. Anche se le nostre differenze caratteriali avevano ben presto rovinato la nostra relazione. Tutte le volte che facev... tempo di lettura 16 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-253.4K
visitevalutazione
3.6
La giornata in agenzia non passa maiLa giornata in agenzia non passa mai abbastanza velocemente, mi guardo allo specchio in ogni occasione disponibile. Le labbra sono rosse e gli occhi sensuali. Nell’attesa aggiusto il trucco innumerevoli volte, liscio i miei lunghi capelli. La minigonna è corta e attillata, mette in risalto le mie forme. Slaccio un altro bottone della camicetta per lasciare intravedere la scollatura. Rileggo i tuoi messaggi provocanti e birichini, guardo le tue foto, quella in cui sei nudo e ti si vede in primo p... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-245.2K
visitevalutazione
4
Non hai nulla da temere, amoreLa nostra vita sessuale era prossima allo zero. Certo, mio marito ogni tanto ci provava, ma, come si suol dire, quelle poche volte che lo facevamo, “timbravamo il cartellino”. Energia e desiderio energia erano latenti, le nostre scopate si limitavano al solito copione: una faticaccia con la bocca per farglielo rizzare, appena sufficiente a saltargli sopra, per poi fingere piacere. Pochi minuti in cui aspettavo il suo ridicolo schizzetto, per poi girarmi dall’altra parte e poter finalmente dormir... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-225.1K
visitevalutazione
5.1
Se il marito ce l'ha piccoloDopo innumerevoli discussioni, finalmente lo abbiamo trovato. L'uomo da cui potrei farmi scopare è un ragazzone palestrato con un cazzo niente male, già me lo immagino penetrare in profondità nella mia figa bagnata...
Lo avevamo fantasticato a lungo, era una di quelle fantasie che gli uomini non trovano il coraggio di condividere con la propria moglie per paura che poi si avveri, condividermi con un altro uomo senza che lui fosse presente.
La sua fantasia aveva acceso anche me, ma ora che dopo a... tempo di lettura 10 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-218.7K
visitevalutazione
3.7