Racconti erotici di FILIPPO
Pagina profilo di FILIPPO. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 49 racconti erotici i quali sono stati letti 172.3K volte.
FILIPPO ha ricevuto un totale di 1.4K voti, realizando un voto medio di 4.9.
Esibizionismo | 11
Incesti | 11
Dominazione | 10
Gay | 9
Corna | 7
Confessioni | 1
1
.
4
K
voti
voti
valutazione
4.9
4.9
2024-12-01
2024-06-12
13K
⇥
Esibizionismoscritto il
2024-12-011.8K
visitevalutazione
3.9
Mamma segretariaA volte basta poco perchè la vita cambi, e per mè è cambiata in meglio.
Sin da giovanissima i miei hanno capito che non sarei stato un'adolescente come tutti gli altri, per carità, ero normalissimo fisicamente, bello, biondo, magrissimo, un cazzo normale, anzi, a detta di mamma un ottimo cazzo, ma era proprio lì il problema, mi piacevano i cazzi e npn le fighe.
Assodato che adoravo succhiarli, e prenderli nel culo, e che adoravo travestirmi, rubacchiando nei cassetti di mamma, ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-12-015.1K
visitevalutazione
4.2
Camionisti, che passioneMi preparo come convenuto nella mail, reggicalze, calze, tacchi alti, un misero vestitino, parrucca capelli ricci rossi, trucco pesantissimo, da vera puttana, e mi avvio.
Un corto soprabito, copre a malapena l'inizio delle mie cosce, si vedono le calze agganciate al reggicalze, scendo in garage, per fortuna sono le 23, nessuno in vista, salto in auto e miavvio.
Una mezz'ora di strada, imbocco la superstrada e mi dirigo al parcheggio tir che mi ha indicato Walter, un ragazzo conosciuto in rete, ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-282.4K
visitevalutazione
5.8
Frocio e guardoneArriva a mia moglie la telefonata tanto attesa, lei risponde, solo sì o nò, o và bene, io attendo eccitato, lei appende, miguarda, e mi dice, viene questa sera, porta i bambini dai miei, e poi preparati, svelto cornuto.
Sono al settimo cielo, velocemente porto i bambini dai miei suoceri, abitano poco distante, suone, mi aprono, e entrima, mio suocero mi guarda scuote ls testa, arriva lui?, si ariiverà trà un'oretta, e tù sei felice vero frocio?, si ammetto di ...tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2024-11-212.6K
visitevalutazione
4.2
Sono prontoMI SONO SEMPRE SENTITO ATTRATTO DAL MONDO TRANS, MA LA MIA FAMIGLIA, ERA MOLTO INQUADRATA, I MASCHI CON LE DONNE E LE DONNE CON I MASCHI, COSì FINO AI 45 ANNI.
Ero già sposato da 20 anni circa, due figli, una femmina 16 e un maschio 14, una bella moglie, un pò frigida, ma non male, e io ero un tranquillo uomo.
Poi in ufficio arriva un collega giovane 25 anni, simpatico, un bel ragazzo, un pò strano, ma una brava persona.
Forse per il ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-041.4K
visitevalutazione
5.3
Troia a domicilioSono anni che mi travesto, e che frequento maschi, di solito a casa mia, quando libera, o in auto, comunque sempre a gratis, non ho mai avuto esigenze di danaro.
Poi un anno fà, ho risposto a un annuncio, e dopo varie mail e scambi di foto, il tipo organizza da lui, ci vado non convinta, io sono un omosessuale travestito, passiva, amo il cazzo, amo quando mi svangano il culo, impazzisco di piacere.
Mi reco da lui, mi viene ...tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2024-11-032.1K
visitevalutazione
4.8
Frocione 7La portinaia nel frattempo, accompagnava chiunque volesse sbirciare in casa mia, anche gente da fuori, e d'accordo con Luca, si faceva dare un compenso, se, sceglievano, intimo e scarpe e vestito, che avrei poi indossato la mattina del sabato, e mi sarei mostrata al fortunato che aveva scelto, così, in casa mia c'era un continuo via vai.
Spesso ero nuda in casa, e vedevo aprirsi la porta, e apparire perfetti sconosciuti, che accompagnati dalla portinaia, andavano in camera a curiosare ...tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-10-28746
visitevalutazione
6.5
Moglie troiaIo sono cornuto da sempre, ho avuto trè ragazze nella mia vita, e l'ultima l'ho sposata.
Ma tutt e trè mi hanno sempre cornificato, ero io che lo volevo, le ho convinte a farsi scopare da chiunque, io in cambio mi accontentavo di guardare, e se non ero presente, mi eccitavo ai loro racconti.
Poi la svolta, con la terza, Gabriella, un paio d'anni più di mè, una mangia uomini, ha iniziato a quattordici anni a prendere cazzi, e appena ...tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2024-10-244.9K
visitevalutazione
4.2
Frocione 6Mi risvegliai la mattina dopo, ero distrutta, il mio ano faticava a ritornare normale, e mi preoccupai, così, in mattinata mi recai dalla mi dottoressa, e ci andai in gonna e camicetta, autoreggenti e tacchi.
Appena mi vide, non mi riconobbe, mi chiese il nome, e appena le dissi chi ero, mi sorrise, ho sempre immaginato che lei fosse gay, e bene, ora noto che ha deciso il suo ruolo, ottimo, quindi faremo delle visite più femminili che maschiligiusto?, annuii, ...tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-10-21861
visitevalutazione
6
Frocione 5Come sempre, Luca arriva con molto ritardo, così, in molti mi passano vicino,e sbirciano le mie gambe inguainate dal finissimo naylon, osservo i loro sguardi, passano dall'incuriosito, allo schifato, le donne invece ammiccano un sorriso, mi fanno sentire una di loro.
Finalmente arriva, salgo in auto, lo saluto e lo bacio, mi arriva un sonoro ceffone, ma che cazzo credi, di essere la mia fidanzata?, lo vuoi capire o nò che sei solo un frocione che uso a mio ...tempo di lettura 6 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-10-17622
visitevalutazione
9.3
Il frocione 4E' sabato, mi alzo, mi tolgo la camicia da notte, e dopo una bella doccia mi preparo, indosso reggiceno e slip, collant, un vestitino sobrio, ma carino, trucco e parucca, infilo una decoltè, e la mia borsetta con tutto l'occorrente che portano le donne.
Esco, e al piano terra incontro la portinaia e una delle donne che avevo incontrato giorni primo, esco dall'ascensore, e mimavvicino, le saluto, la portinaio miguarda sorridendo, e mi dice, signor Paolo ho della posta per ...tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-10-14538
visitevalutazione
4
Il frocione treQuando Luca mi aveva lasciata sul marciapeide la sera prima, e imposto di rientrare travestita a casa, devo dire che mi ha eccitata e molto, così, la sera dopo, mi sono decisa a ripetere l'esperienza, ma questa volta da sola.
Mi sono lavata e profumata, ho scelto con cura cosa indossare, mi sono infilata un paio di autoreggenti velatissime, slip e reggiseno bordeaux, e un tubino bianco, ai piedi un paio di scarpe aperte davanti, che si vedesse lo smalto ...tempo di lettura 7 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-10-101.1K
visitevalutazione
6.8
La festa aziendaleCome ogni anno, ho partecipato alla festa aziendale, che si festeggia alla sede principale, io lavoro in una sede decentrata, piccola, siamo cinque persone, il direttore, io come ingegnere, e trè tesnici, veniamo volutamente tenuti all'esterno dell'azienda, poichè, noi lavoriamo a progetti molto particolari, e non vogliono, che nessuno possa carpire i nostri segreti.
Io oltre ai segreti aziendali, ho i miei, sono omosessuale, sin da ragazzino, cerco di non mostrare la mia natura, lavorando trà maschi diciamo beta, non ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-073.3K
visitevalutazione
4.7
Il frocione dueLuca poi, mi aiutò ad alzarmi, ero lorda con qualche graffio, e alcuni lividi, mi aveva colpita, ma non con violenza, ma mi aveva fatto raggiungere il paradiso, e mi fece stendere sul sedile posteriore, sopra una tela, per non sporcare, e mi riaccompagnò a casa.
Salii velocemente le scale, scalza, per non farmi sentire, e una volta a casa, mi feci una doccia, e mi coricai nel letto, il giorno dopo mi sarei riposata.
L'indomani mi alzai tardi, e ...tempo di lettura 6 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-10-041.2K
visitevalutazione
5.5
Io frocioneSono omosessaule, e travestita, da sempre, amo il cazzo e amo i maschi, li adoro, non ne posso fare a meno, non ne ho mai potuto fre a meno.
Ho iniziato da giovanissima, istruita da una persona adulta, che mi ha fatto conoscere il sesso, mi ha resa donna, e insegnato tutto, dal pompino con ingoio, a prendere due cazzi nel culo contemporaneamente, ha soddisfare più uomini contemporaneamente, ero insomma divenuta una vera troia.
Col passare degli anni mi sono ...tempo di lettura 7 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-10-021.7K
visitevalutazione
6
Il dolce nonninoSono cresciuto in casa dei nonni, si sà, i genitori generano figli, ma poi, trà il lavoro e i mille impegni,finisce che sono i nonni ad occuparsi dei nipoti, a volte solo di giorno, o come è capitato a mè, anche di notte.
I miei avevano un lavoro particolare, che a volte li tratteneva lontano da casa per intere settimane, e tolti i primo anni, fui poi affidato ai miei nonni paterni.
Non è che la cosa mi procurasse problemi, anzi, ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-09-284.3K
visitevalutazione
4.8
L'annuncioEra tempo che non mettevo annunci sui siti gay, ho sempre avuto incontri grazie al passaparola, o a conoscenze, e quindi nel mio letto non mi manca il maschio.
Sono omosessuale sin da ragazzino, e sono tendenzialmente passivo, con una spiccata tendenza al travestimento.
Più di una tendenza, ora ragione di vita, mi sento una donna, e col tempo ho imparato a comportarmi come tale, dal portamento al trucco alle pose e alla voce, mi trasformo e vivo il mio ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-26851
visitevalutazione
8
Trasformarsi in i fermieraVivo in famiglia, pur avendo 35 anni, lavoro, sono indipendente, ho i miei spazi, la noztra casa é una grande villa, con due entrate, e quindi, sono autonomo.
Sono gay, travestito, e decisamente omosessuale, ei miei genitori ne sono al corrente, mia madre poi, è più che altro un'amica, con qui mi raffronto e parlo delle mie sperienze, spesso andiamo insieme ad acquistare il mio intimo, o gonne e vestiti.
Mi é capitato spessodi farmi vedere enfemme dai miei,senza che si scandalizzazsero, così ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-09-232.4K
visitevalutazione
4.2
La natura è sessoCome tutti gli adolescenti, la prima persona di qui ci si innamora è la mamma, forse perchè ti è sempre vicina, o perchè è la prima donna che vedi nuda nella tua vita.
Io ho avuto la fortuna di avere genitori molto moderni e liberi, la nudità in casa nostra non era tabù, anzi, spesso vedevo mamma nuda in doccia, o mentre si vestiva, come papà, mi ricordo sin da iovanissimo, mi mettevo ad osservare il suo cazzo, che era trà l'altro notevole, ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-09-207.4K
visitevalutazione
3.8
BattuageEro di passaggio in una città del nord, dovevo rimanerci trè giorni per lavoro, sono sposato, con trè figli, scopo regolarmente mia moglie, e le donne mi sono sempre piaciute.
Ero a cena, e sentivo i miei vicini di tavolo parlare di un luogo poco lontano, dove si incontravano omosessuali e gay, non è che la cosa mi interessasse, ma parlavano a voce alta, e non potevo di certo non sentirli.
Dopo cena, esco a passeggiare, è fine primavera, e così camminando, ...tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2024-09-182.8K
visitevalutazione
5.3
Il tuttofareAbito in un residence, un posticino tranquillo, in comune abbiamo il verde, e l'entrata, per il resto, ognuno ha la sua abitazione seppur confinante, molto discreta.
Per mè è il massimo, nessuno che rompe, e che può sbirciare nella mia proprietà, se invito ospiti, non devono passare dal solito antrone di un palazzo, ma arriva direttamente da mè, e io di incontri, ne faccio molti.
Sono omosessuale, e in privato travestito, amo i maschi, e adoro il loro cazzo, non ne ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-132.4K
visitevalutazione
5.2
Una dimenticanza aiutaVivo da solo, sono separato da una decina d'anni, da quando mia moglie ha scoperto che sono gay, e travestito, lo ha appreso nel peggiore dei modi, era andata da sua madre, per una settimana, e io mi ero organizzato con il mio uomo, lo aspettavo dopo cena, e io trav, scopavamo per ore.
Il giorno prima del suo arrivo, era sabato, lui era arrivato di pomeriggio, io ero già truccata, e in reggicalze e tacchi, e dopo il solito ...tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2024-09-062K
visitevalutazione
4.3
Mostrarsi a mammaAmo mostrarmi in intimo femminile, sono un frocio, mi travesto ogni volta che posso, e adoro che mi veda al femminile.
Abito a pochi metri dai miei, e non sono al corrente della mia inclinazione, nel mio appartamento, all'apparenza di una scapolo, ho trent'anni, belloccio, lavoro e non mi manca nulla.
Mamma spesso viene a casa, magari per dare un'occhiata se mi assento, mamma è una bella donna, in carne, belle gambe, un seno turgido, una quinta, quante volte ho sognato ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-09-056.4K
visitevalutazione
5.7
La telefonataSono rientrato da poco, sono le 19, ho tardato al lavoro, in settimana abito in un piccolo appartamento della mia azienda, abito molto lontano dalla mia famiglia, rientro il venerdì sera e riparto il lunedì mattina.
Sono fortunato, perchè così posso dare libero sfogo alla mia passione, il travestimento.
Pur essendo sposato, sono da molti anni omosessuale, ho scoperto, grazie ad un collega, che mi piacciono i maschi, ne sono attratto sia sessualmente, che mentalmente.
Mi sono scoperta femmina, e così, ...tempo di lettura 7 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-09-051.7K
visitevalutazione
3.4
Troia di casaRientro dal lavoro, sono le 17e30, mia moglie e mio figlio rientreranno verso le 18, corro a farmi una doccia e a rasarmi il viso, e poi in camera mia.
Mi preparo, indosso autoreggenti, slip, un vestitino cortissomo, e un paio di sandali tacco dieci, sciolgo i miei capelli lunghi, e mi trucco giusto un pochino, e pi mi metto il rossetto che piace tanto a loro.
Al loro rientro mi trovano in cucina, stò preparando la cena, mia moglie mi ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-09-037.2K
visitevalutazione
3.7