Racconti erotici di FILIPPO
Pagina profilo di FILIPPO. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 51 racconti erotici i quali sono stati letti 178.4K volte.
FILIPPO ha ricevuto un totale di 1.4K voti, realizando un voto medio di 4.9.
Esibizionismoscritto il
2024-09-051.7K
visitevalutazione
3.4
Troia di casaRientro dal lavoro, sono le 17e30, mia moglie e mio figlio rientreranno verso le 18, corro a farmi una doccia e a rasarmi il viso, e poi in camera mia.
Mi preparo, indosso autoreggenti, slip, un vestitino cortissomo, e un paio di sandali tacco dieci, sciolgo i miei capelli lunghi, e mi trucco giusto un pochino, e pi mi metto il rossetto che piace tanto a loro.
Al loro rientro mi trovano in cucina, stò preparando la cena, mia moglie mi ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-09-037.2K
visitevalutazione
3.7
I vicini MarocchiniDa un anno a questa parte, sono venuti ad abitare, nella palazzina adiacente dei ragazzi Marocchini, lavorano per l'azienda dove lavoro io, dei bravi ragazzi, buoni lavoratori, e persone simpatiche.
Io sono omosessuale, e amo travestirmi, e incontro spesso dei maschi a casa mia, con qui ho regolari rapporti sessuali, amo il cazzo, amo essere dominata, e amo il maschio, come tale, il maschio alpha, cosa che io non sono.
Nei mesi seguenti, più spesso li ho frequentati, a volte ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-013.7K
visitevalutazione
4.7
Innamorarsi di un ragazzoInnamorarsi alla mia età, non è una cosa normale, ho sessantanni, e sono omosessuale, e travestito in privato, e lo sono da moltissimi anni.
ho avuto delle relazioni più o meno lunghe, e devo dire, che ne ho tratto molto piacere, e ho sempre avuto il ruolo femminile, mi sento donna, mi sento una femmina a tutti gli effetti, e il ruolo passivo mi si addice.
E quindi, dopo molti anni passati a dare sfogo alla mia femminilità, mai avrei pensato, ...tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2024-08-291.4K
visitevalutazione
5.7
Mi dichiaro frocioSono sposato da molti anni, ho una moglie stupenda, bel seno, corpo perfetto, e ottima spompinarice, devo dire che pur non essendo uno scopatore eccezzionale, il mio dovere l'ho sempre fatto.
Peccatoche mi sia scoperto omosessuale, o almeno, da giovane frocio lo ero, ma alternavo donne a uomini, ora il mio lato omosessuale è divampato.
E' successo una decina di anni fà, ho incontrato il mio amico d'infanzia, e mio amante di gioventù, il mio amore, mi aveva sverginato, e resa ...tempo di lettura 4 mingenere
Confessioniscritto il
2024-08-261.6K
visitevalutazione
5.3
Si padroneSono pronta, mi sono truccata e messa da vera troia, reggicalze calze tacchi, vestitino corto, parrucca e trucco pesante, ho il cazzo nella gabbietta come ha voluto lui.
Lo aspettosulla stada seminascosta, e appena arriva salgo, i chiede se sono pronta, abbasso gli occhi e accenno di sì con la testa, brava troia così devi fare mai guardarmi in viso se non lo voglio espressamente io, e procediamo.
Arriviamo dopo una mezz'ora al parcheggio, c'è già movimento, lui ride, ottimo ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazionescritto il
2024-08-223.3K
visitevalutazione
3.4
Ho approfittato di papáTra mamma e papà, le cose non sono funzionate, molte liti, molte corna, mamma apriva le gambe molto spesso e papà ne soffriva, e così iniziò a bere.
Io e mia sorella, eravamo giovani, quando si sono separati, e abbiamo scelto di andare con papà.
Riuscimmo per un certo periodo a farlo smettere di bere, e così la famiglia era tranquilla e tutto funzionava bene.
Poi mia sorella iniziò a frequentare dei ragazzi, e a diciassette anni perse la verginità, ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-08-228.9K
visitevalutazione
5.3
L'albergoSono un consulente di un'azienda, spesso visito appartamenti, aziende, e preparo progetti per riqualificarli, sono sposato, ho due figli maschi, sono separato, e uno dei due abita con mia moglie, il maggiore, che frequenta l'università, invece vive con mè.
Io devo dire che sono gay, dopo la separazione, ho iniziato a frequentare un collega, e via via, altri uomini, sono, attivo e passivo, e ultimamente mi sento attratto dal travestimento, e dai travestiti.
Spesso, quando esco per recarmi al lavoro, ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-08-145.5K
visitevalutazione
6.3
ScopertoEssere quello che sono, non è stato facile, anni di incontri, di travestimenti, il sentirsi donna e non esserlo, è stata la molla che mi ha aiutata ad emergere.
Certo dire a 40 anni alla propria moglie che sei omosessuale, che non sei più interessato alla sua figa, non è facile, farle capire che ogni volta che lei voleva scopare, per mè era un incubo, avere schifo della sua figa, doverla leccare e baciare, un vero dramma.
Non lo ha accettato benissimo, mi ha ...tempo di lettura 2 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-07-29750
visitevalutazione
2.5
La sveltinaSono a Roma per lavoro, ma come sempre mi porto dietro in valigia, l'occorrente per trasformarmi in Paola.
Si sono una trav omosessuale da sempre, e spesso, specialmente a Roma, dopo cena, mi preparo mi trucco, indosso reggicalze calze, slip, e infilo un bel vestitino corto, che mostra chiaramente l'attacco delle calze.
Non sono più giovane, ma sembra che attragga ancora i maschi, e così, l'altra sera, inizio a passeggiare sul lungo fiume, ci sono parecchie coppiette, che si scambiano ...tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2024-07-292.6K
visitevalutazione
4.3
Veri amiciOggi tocca anoi ospitare i nostri amici, io e Gabriella abbiamo da poco finito di preparare tutto, e sistemare casa, trà poco arriveranno i miei trè amici, con le loro mogli, non vedo l'ora, di prepararci tutti e quattro insieme, e poi attendere gli amanti delle nostre consorti.
Si siamo quattro cornuti contenti, e non solo, siamo anche, da moltissimo tempo omosessuali, travestiti.
Lo eravamo da giovani, e grazie alle nostre consorti, abbiamo potuto continuare nel tempo, e chiaramente, si è ...tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2024-07-252.6K
visitevalutazione
6.7
Il papà di FabioConosco Fabio dalle elementari, e di conseguenza la sua famiglia, ci frequentiamo da sempre, e ora che stiamo dando l'esame di maturità, ci si frequenta giorno e sera.
Lo studio è importante, visto che vogliamo andare all'università, e dobbiamo studiare molto, specialmente in vista dell'agognata maturità, e quindi un lunedì, di alcuni mesi fà, mi recai come sempre a casa sua, citofonai e attesi che Fabio mi venisse ad aprire, o sua madre, bella donna e simpaticissima, ma dovetti attendere e ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-07-223.4K
visitevalutazione
4.5
Tre' fratelliSiamo trè fratelli, e coincidenza, siamo gay, ci siamo scoperti tali, già da giovani.
Siamo cresciuti in una famiglia libera, senza tabù, i nostri genitori erano una coppia senza tabù, spesso mamma aveva rapporti sessuali esterni alla famiglia, e stessa cosa papà.
Erano uniti si volevano bene, ma avevano capito, che uscire dalla noia della coppia, aiutava a continuare a vivere.
Io ho assistito, senza che papà lo sapesse a dei suoi incontri con un nostro vicino, e ho visto ...tempo di lettura 8 mingenere
Gayscritto il
2024-07-154K
visitevalutazione
4.4
Il ragazo di coloreNon posso nascondere di essere omosessuale, a sessantaquattro anni poi, è difficile.
Se aggiungo poi che amo travestirmi, il quadro è al completo.
Ho iniziato giovanissima a frequentare i maschi, e grazie ad alcuni di loro, sono cresciuta, e ho coltivato la mia omosessaualità, e ora posso dire di essere soddisfatta.
SPESSO, ESCO LA SERA, INDOSSANDO INTIMO E VESTITINI FEMMINILI, SCARPE COL tacco, e ben truccata, e passeggio in zone, dove sò di essere apprezzata, sculetto, più o meno vestita, a secondo ...tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-07-082.7K
visitevalutazione
4.9
La mia bimbaE' successo, doveva succedere, anche se a dire il vero, non sarebbe dovuto succedere.
Era da poso successo, ci avevano reclusi in casa per via del covid, io, ero, come altri colleghi rimandato a casa, visto che il nostro lavoro non era indispensabile, mentre mia moglie, aveva avuto la possibilità, anzi l'ordine di continuare a lavorare, von vari permessi per circolare.
Mi ritrovai a casa con mia figlia, Gianna ventidue anni, una ragagazza normalissima, forse un pochino sovrappeso, un seno ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-07-0413.1K
visitevalutazione
4.6
La puttana di mia moglieEccoci all'entrata, pago, e ci danno la chiave dell'armadietto, entriamo, e vediamo che ci sono parecchie coppie che si stanno spogliando, trovato il nostro armadietto, ci denudiamo anche noi, nel frattempopassano accanto a mia moglie due maschioni, le toccano il culo, e le dicono, a dopo Gabriella, sei pronta a fare le corna a tuo marito il frocione?, lei ride, sempre pronta lo sapete.
Entrati nel salone, ci dirigiamo subito al grande letto, dove lei si stende, si sistema, e ...tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2024-07-023.9K
visitevalutazione
5
Sentirsi pieniDa giovane, molto giovane, ho avuto esperienze omosessuali, mio cugino, più grande di mè, un pomerigio al fiume, decise di prendere il sole nudo, e di fare il bagno, e una volta uscito dall'acqua, non di certo calda, mi ritrovai ad osservare il suo cazzo eretto, e al confronto del mio, mi sembrava enorme.
Si asciugò, e nel mentre mi disse se volevo toccarlo, ebbene sì, mi sentivo attratto dal suo cazzo, forse solo per curiosità, non lo sò, comunque ...tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2024-07-014.5K
visitevalutazione
5.3
Essere una nullità treGabriella è nervosa, il suo amore, come lo chiama lei, non risponde al cellulare da un paio di giorni, sicuramente sarà a scopare con qualche vecchia per raccimolare qualche centinaio di euro, e anche se lo sà, è gelosa, e quindi se la prende con mè, insultandomi.
Adoro essere insultata, e poi quando mia moglie mi dà del cornuto, del frocio, del succhia cazzi, mi manda in estasi, e poi ricordo quando ha scoperto la mia nuova natura, e devo dire che ...tempo di lettura 5 mingenere
Cornascritto il
2024-06-301.6K
visitevalutazione
5.2
La mela non cade distante dall'alberoQuesto è un modo di dire che c'è dalle nostre parti, il significato è senza dubbio chiaro, e posso dire che nel mio caso è vero.
Io mi sono sposato giovane, ventidue anni io venti lei, a ragione di logica, non avrei mai dovuto farlo, visto che io ero, o almeno sono omosessuale.
Sin da giovanissimo ero attratto dal mio stesso sesso, mi piaceva essere scopato da veri maschioni, io piccola femminuccia, e loro persone adulte, con cazzi da favola.
I più scafati ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-06-246.4K
visitevalutazione
5.4
Essere una nullità 2E così eccitata aspetto Gabriella che rientri dalla sua serata selvaggia.
Sento la chiave nella serratura e la porta aprirsi, sento il tacchettio dei suoi tacchi, e appare sulla porta, toglie velocemente le scarpe, sfila la gonna e la camicetta, è nuda si mette in ginocchio sulla mia faccia, velocemente estraggo dalla sua figa lo slip che si è infilata per tamponare lo sperma del nuovo fortunato, e bevo quello che fuoriesce.
Lo sperma non è più consistente come appena prodotto, ma mischiato ...tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2024-06-202K
visitevalutazione
5.3
Essere una nullitàRientro tardi, il lavoro mi portavia la giornata, apro la porta e una volta in cucina, trovo il solito messaggio: frocio cornuto, la cena e' nel forno, quando hai finito fai la doccia e vai in camera, tutto e' sul letto, aspettami sveglio per fare il tuo dovere.
E' dal suo nuovo amante, mentre mangio mentalmente cerco di fare il numero dei suoi maschi, e poi ci rinuncio, sono moltissimi.
Non è stato sempre cosi, fino a dieci anni fa' scopavamo ...tempo di lettura 3 mingenere
Cornascritto il
2024-06-192.6K
visitevalutazione
6
Il mio figliastroDa alcuni anni convivo con Monica, ambedue divorziati con figli, i miei vivono con la madre li vedo poco, poichè si sono trasferiti in Francia.
Monica ha un figlio di ventidue anni, un bel ragazzo, minuto, molto introverso, frequenta l'università, e visto che io lavoro a casa, ci incontriamo spesso.
Diciamo che lui preferisce stare nel suo appartamentino, attiguo al nostro, viene a pranzo e cena, e quando non frequenta l'ateneo, si rinchiude a casa sua.
Io devo dire che ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-06-147.8K
visitevalutazione
5.3
Il nonno di LucaFrequento la casa di Luca da quando ero un ragazzino, siamo compagni di scuola e vicini di casa, i nostri genitorio si frequentano spesso.
Sono all'ultimo anno del liceo, e presto avremo l'esame di maturità, così, spesso vado a casa sua il pomeriggio per studiare.
Mi capita di arrivare in anticipo, e Luca è via con sua mamma, ad aprirmi c'è suo nonno, un bell'uomo, sulla sessantina, vedovo, e molto simpatico.
Quando siamo soli, mi chiede della fidanzata ecc, anche se ...tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2024-06-149.5K
visitevalutazione
4.3
Il parcheggiatore 2Inutile dire che passai il resto della giornata come se non ci fossi con la testa, ero preoccupata, e allo stesso tempo eccitata, ma finalmente arrivarono le 18, ora concordata.
Scesi e trovai Vittorio davanti al suo ufficetto, mi disse di entrare e prepararmi, trovai tutte le mie cose sul divanetto.
Mi preparai con cua, e mi truccai, poi misi la parrucca e fui pronta, non mi accorsi di essere stata registrata, ma ormai poco importava, non avrei potuto oppormi.
Uscii, ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-06-132.7K
visitevalutazione
6
Il parcheggiatoreLavoro da anni in una grossa azienda di Milano, siamo in un palazzo con piani di uffici, e siamo fortunati, in quanto, l'amministrazione nel mio caso, mi ha assegnato un posto auto nel garage annesso.
Tutte le mattine consegno le chiavi a Vittorio, il parcheggiatore, un uomo sulla trentina, non bello, ma quei tipi mascolini, anche se è un pò cafone.
Come molte persone, si prendono la libertà di darti del tù, di essere scurrile, e come aimè, molti, scherzare pesantemente ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2024-06-134.4K
visitevalutazione
4.4