Frocio e guardone

di
genere
corna

Arriva a mia moglie la telefonata tanto attesa, lei risponde, solo sì o nò, o và bene, io attendo eccitato, lei appende, miguarda, e mi dice, viene questa sera, porta i bambini dai miei, e poi preparati, svelto cornuto.
Sono al settimo cielo, velocemente porto i bambini dai miei suoceri, abitano poco distante, suone, mi aprono, e entrima, mio suocero mi guarda scuote ls testa, arriva lui?, si ariiverà trà un'oretta, e tù sei felice vero frocio?, si ammetto di sì, avessimo avuto lui come genero, e non un frocio travestito omosessuale come tè, e pure cornuto, siamo solo felici per nostra figlia, che si prende un vero cazzo da un vero maschio, vattene frocio và via, e me ne vado, i suoi insulti mi hanno ancor di più eccitato.
Rientro velocissimo a casa, lei si stàgià preparando, la trovo nuda in bagno con infilato nel culo la canula per il lavaggio interno, poi lavati anche tù, ti vuole inculare questa sera, ringrazialo dico, e lei mi guarda in malo modo, sei solo una schaiva cretina null'altro, è il mio uomo, padfre dei miei figli, visto che tù non sei riuscito a mettermi incinta frocio di merda.
Io mi lavo, e mi lavo internamente, devo accogliere il suo cazzo, che è una bestia, ogni volta mi devasta, ma lo amo, non deve saperlo mia moglie altrimenti sono botte per mè.
Mi trucco, pesantemente come lui vuole, e mi metto reggicalze calze slip, reggiseno, una camicetta aperta, e una gonna con spacco che lascia vedere l'attacco delle calze, una parrucca con capelli neri, e un paio di sandali tacco dieci.
Mia moglie solo reggicalze calze e tacchi dodici, che spingono ancor più sù le sue chiappe dode, è veramente bella.
Lui arriva, suona i apro, entra non mi caga, abbraccia lei e la bacia, seu stupenda le dice, come la prima volta che ti ho vista.
L'ha incontrata in azienda, mia moglie è la segretraria, io il titolare, ho assunto Luca 15 anni fà, aveva diciannove anni, io trentacinque, mia moglie trentatrè, lui bello, lei stupenda, io già omosessuake e frocio trav da anni e lei troia da sempre, si sono piaciuti immediatamente, e il mese dopo, la scopava regolarmente.
Lei lo dice subito ai suaoi, che lo vogliono conoscere, e così frequenta la casa dei miei suoceri, dove hanno a disposizione una camera, e l', la ingravida due volte, e mi scodella due mervigliosi bimbi.
Da subito sà che sono trav e frocio, e così, inizia a inculare anche mè a casa nostra nel nostro letto, ora loro, e in azienda assume, grazie a mio suocero la mia posizione, tutti sanno cosa sono, e così, io vengo messo in disparte.
Ora Luca comanda in azienda, e a casa mia, e ne sono felice, e così, dopo aver bevuto una grappa, andiamo in camera mia, dove mentre lecca la figa di Gabriella, io lo spompino, fatico a ingoiare la prima parte di cazzo, ma devo farlo, o sono sberle.
Poi quando è duro, lo infila in figa a mia moglie.e òa pompa io li accarezzo, leggermente, e a un certo punto mi dice, cornuto, vai al bar a prendermi le sigarette, inorridisco, devo presentarmi trav in pubblico, mi conoscono, ma non posso dire di nò, altrimenti mi schiaccia i testicoli, come sempre quando sbaglio.
Metto il cappottino ed esco, e una volta vicino al bar, mi convinco ad entrare, vado al banco e chiedo la marca che vuole Luca, il proprietario ride, si stà fottendo tua moglie vero frocio? annuisco, e poi tocca a tè vero? si dico, bene poi finito con lui vieni quì frocio cornuto ok? annuisco.
Entro in casa sento lei guaire dal godimento, li raggiungo, Luca mi guarda, mettiti s pecora frocio, mi ci metto, lui sfila il cazzo da Gabriella, mi solleva la gonna, mi strappa lo slip, e mi incula.
Me lo sbatte dentro a forza, mi fà male, ma nin inporta a lui, entra e scivola fino in fondo, mi sbatte per alcuni minuti e mi sborra dentro, un mare di sperma, e poi, si sfila, mi butta giù del letto, e mi dice vai al bar che ti aspettano cornuto, io vado, li sento ridere, mia moglie dice, vedrai che gli rompono il culo questa sera al frocione, domani mio padre lo insulterà davanti a tutti, e io sempre più eccitato raggiungo il bar.
scritto il
2024-11-21
4 . 4 K
visite
2 0
voti
valutazione
3.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sono pronto

racconto sucessivo

Camionisti, che passione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.