Racconti erotici di Lane1902

Pagina profilo di Lane1902. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 18 racconti erotici i quali sono stati letti 72.5K volte.
Lane1902 ha ricevuto un totale di 55 voti, realizando un voto medio di 5.5.

Etero | 14
2024-06-23
2023-10-17
9K
Meana:la piccola donna del NightclubCiao. Mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Dopo una vivace cena tra amici storici decidemmo di concludere la serata in un nightclub della nostra zona. Non siamo gente che frequenta abitualmente questi posti ma per cambiare decidemmo di provare. Arrivammo ed entrammo nel locale, subito fummo un po’ spaesati, ma pian piano ci adeguammo. Le spogliarelliste, in parte vagavano per la sala cercando di farsi offrire il drink, altre ballavano nelle pedane del locale. Notai subito che un’ampia ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-06-23
1.4K
6.4
Zia ChiaraCiao. Mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Un pomeriggio come tanti: esami in arrivo e prime giornate belle e calde che anticipano l’estate. Un pomeriggio dedicato allo studio e ad un po’ di svago. Mia madre se ne stava per andare, mi fece una breve lista a voce di cose da fare nel pomeriggio in casa prima del suo rientro, una di queste fu quella di riportare alcune cose a sua sorella Chiara, mia zia, o meglio, la ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimenti
2024-05-28
6.8K
5.1
La nostra crociera-FineCiao. Mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. L’ultimo giorno arrivò velocemente, la mattina seguente saremmo attraccati e tornati a casa. Per chiudere in bellezza prenotammo per il tardo pomeriggio un massaggio di coppia. Coperti solamente da un asciugamano ci sdraiammo su due lettini vicini e ci godemmo il massaggio. Io mi appisolai dopo pochi minuti dall’inizio e mi risvegliai praticamente alla fine. Le due massaggiatrici ci congedarono lasciandoci qualche minuto per risvegliarci con calma e uscire. Ancora ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-03-27
2.9K
8.5
La nostra crociera- 55) Ciao. Mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Dopo la bella scopata post serata di gala prendemmo sonno e ci svegliammo la mattina successiva. Facemmo colazione e decidemmo di scendere dalla nave per fare un giro in terraferma. Ci vestimmo con outfit da spiaggia con l’intento di trascorre qualche ora in riva al mare. Marghe indossó un bikini color oro che le regalai qualche anno prima, coperta da un pareo bianco e un cappello nero. Dopo una ventina di ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-03-26
1.1K
9.5
La nostra crociera-4Ciao. Mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Per il quarto giorno l’itinerario prevedeva una giornata di intera navigazione con la serata di gala in programma per la stessa sera. Sapendolo per tempo ci organizzammo e portammo con noi dei bei vestiti. Prenotammo un tavolo in uno dei due ristoranti predisposti per la serata. Passammo la giornata in piscina spaparanzati al sole, ammirai le gambe di Margherita per tutta l giornata con qualche carezza ogni tanto. Volevo davvero baciarle. ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-03-17
1.9K
valutazione
La crociera-3Ciao. Mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Il terzo giorno inizió con la prima escursione in terra ferma in una delle città all’interno dell’itinerario. Visitammo la città e a metà pomeriggio tornammo a bordo. Ci infilammo il costume da bagno e andammo a rilassarci al sole vicino alla piscina esterna. Marghe indossó un bellissimo costume intero totalmente nero lucido, molto sexy. Rimanemmo al sole per qualche ora in attesa che la piscina si svuotasse dalla marea di ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-03-07
2.2K
valutazione
La nostra crociera-2Ciao. Mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. La sera prima andammo a letto presto, la giornata era stata lunga e calda. La mattina mi svegliai prestino e decidetti di spararmi un’oretta nella palestra della nave. Mi preparai, diedi un bacio a Marghe ancora intenta a dormire. Feci la mia oretta di allenamento pensando ogni tanto alla mia bella Margherita, alle sue gambe e al suo corpo. Tornai in cabina, accarezzai ancora il corpo di Marghe avvolto dal lenzuolo ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-03-03
2.2K
valutazione
La nostra crociera-1Ciao. Mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Finalmente partiamo! La nostra prima crociera. Ci laureammo da poco, Margherita e io, migliori amici dalle medie, fidanzati dall’inizio dell’università. Entrambi 25enni e con i nostri risparmi maturati con i lavoretti svolti pari passo con lo studio ci regalammo una settimana attorno al mediterraneo. Siamo due ragazzi normali: sono moro, altezza media, vado in palestra ma non posso certo dire di essere un bodybuilder; lei bionda, occhi verdi, una decina ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-02-23
3.2K
valutazione
Jenni: la vicina di casa!Ciao. Mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Pomeriggio caldo, ammazzo la noia spiando la mia vicina di casa dalla finestra di camera mia, come spesso accade. Lei prende spesso il sole in giardino indossando costumi striminziti e piuttosto arrapanti. Lei si chiama Jenni, ha 40 anni, sposata e con due figlie. Statura media, castana di capelli, due occhioni marroni, una terza abbondante di seno, un culo magnifico e due bellissime gambe. È spesso a casa sola e si piazza sempre in ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-02-06
5.9K
4.5
Ritorno al passato!Ciao, mi piace “provare” a raccontare racconti erotici. Siamo nel periodo che porta al Natale, iniziano i primi aperitivi per gli scambi di auguri. Ero al bar con alcuni miei colleghi, finita la settimana ci concedemmo un lungo aperitivo in un bar della zona per scambiarci a vicenda gli auguri. Tra un aperitivo e l’altro notai una faccia familiare, non fui sicuro di ciò che vidi e cominciai a cercare insistentemente questa persona nel locale. Dopo svariati minuti capii, ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-12-18
1.6K
visite
Abbiamo fatto un errore!Ciao, mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Per capodanno io, mia moglie e la sua migliore con il suo compagno decidemmo di trascorrere qualche giorno in montagna, una piccola fuga senza figli, per passare alcuni giorni di libertà. La migliore amica di mia moglie si chiama Valentina, ha qualche anno meno di me, statura media con il corpo che accusa leggermente le due recenti gravidanze. Non ho mai avuto pensieri o fantasie verso Valentina, è la migliore amica di mia ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimenti
2023-12-07
3.5K
valutazione
Gita scolasticaCiao. Mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Emma fu la mia storica compagna di banco alle superiori, ci accoppiarono a metà del primo anno e fino alla maturità condividemmo il banco ogni giorno. Il nostro rapporto divenne sempre più stretto e pian piano divenemmo grandissimi amici, studiavamo assieme, ci sentivamo per ogni minima cavolata, facevamo colazione quando si entrava più tardi a scuola eccetera. Un rapporto che proseguì anche post diploma. Emma era una ragazza piccolina, sull' 1.50/55 circa, era ...tempo di lettura 5 mingenere
2023-11-01
visite
La prof di ripetizioniCiao, mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Non sono mai stato bravissimo a scuola e più volte ho dovuto ricorrere a ripetizioni di alcune materie. Ero in quinta superiore e stavo preparando la maturità e due volte la settimana facevo ripetizioni con Sara, professoressa di ripetizioni alle prime esperienze di insegnamento, 28enne, piccolina, rossa naturale, portava gli occhiali, gambe e culo ottimi e due bellissimi piedini. Erano circa due mesi che Sara passava a casa mia per aiutarmi a ...tempo di lettura 7 mingenere
2023-10-27
valutazione
Mamma e figlia in vacanzaCiao, mi piace “provare” a raccontare racconti erotici. Durante la stagione estiva lavorai come barista nel bar dell’hotel situato nella spiaggia privata. Avendo come clienti, per la maggior parte, i clienti dell’hotel era normale imparare a conoscerli e scambiare qualche parola. Due clienti in particolare attirarono la mia attenzione perché passavano spesso a salutarmi e rimanevano spesso al bar scambiando quattro chiacchiere. Erano madre e figlia: Margherita, la madre, una milfona 45enne, una quarta di seno, statura media, ...tempo di lettura 7 mingenere
2023-10-24
6.4K
3.2
La migliore amica di mia zia!Ciao, mi piace “provare” a scrivere racconti. Mia zia recentemente compì gli anni e organizzò una festa con familiari e amici a casa sua. Casa grande su più piani ma, essendo piena estate principalmente rimanemmo all’aperto. Tra gli invitati non poteva mancare lei, Valentina, la migliore amica di mia zia sin dalle scuole superiori, inseparabili da sempre, hanno fatto mille cose assieme e sono a tutti gli effetti due buonissime migliori amiche. Valentina ha la stessa età di mia ...tempo di lettura 8 mingenere
2023-10-19
6.7K
valutazione
Notte con la zia Ciao, mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Tutto ciò che leggerete è frutto di fantasia. Ho sempre avuto un debole per mia zia, moglie di mio zio, mamma di due figli di 13 e 8 anni. Zia è una fresca 40enne, media statura, castana chiara con due occhioni marroni, seno medio-piccolo che compensa invece un gran bel culone, due gambe e due piedi super sexy, una donna molto bella e giovanile. Io e lei abbiamo un gran bel rapporto, molto stretto, passiamo parecchio ...tempo di lettura 6 mingenere
Incesti
2023-10-18
8.8K
2.6
La coinquilinaCiao, mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Ogni cosa che leggerete è frutto di fantasia. Da quasi un anno ho iniziato a lavorare lontano da casa e trovai alloggio in una casa, non distante dal lavoro, da dividere con una coinquilina già presente da qualche anno. La coinquilina si chiama Angela, 30 anni(8 più di me), lavora in zona pure lei, una gran pezzo di figa: un seno davvero prosperoso, una quinta, un culo davvero notevole, due belle gambe con due ...tempo di lettura 3 mingenere
Feticismo
2023-10-18
valutazione
Teniamocelo per noiCiao, mi piace “provare” a scrivere racconti erotici. Tutto ciò che leggerete è frutto di fantasia. Poco dopo aver conseguito il diploma di maturità andai in Inghilterra per trascorrere un anno presso una famiglia ospitante addentrandomi in questa nuova avventura. Diversi mesi fa, la mia attenzione andò a posizionarsi su questa famiglia poco fuori Londra, marito e moglie con due figli di 10 e 7 anni, situati in una bellissima zona residenziale tipica inglese. L'intesa è stata ottima fin dall'inizio con Amanda (mamma ospitante) ...tempo di lettura 7 mingenere