Racconti erotici di Lucrezia
Pagina profilo di Lucrezia. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 291 racconti erotici i quali sono stati letti 1.1M volte.
Lucrezia ha ricevuto un totale di 311 voti, realizando un voto medio di 4.6.
Sentimentali | 45
Etero | 44
Saffico | 37
Comici | 26
Orge | 26
Esibizionismo | 26
Trio | 18
Pulp | 18
Interviste | 12
Dominazione | 9
Masturbazione | 9
Feticismo | 6
Prime esperienze | 3
Voyeur | 3
Poesie | 2
Bisex | 2
Tradimenti | 2
Gay | 2
Incesti | 1
3
1
1
voti
voti
valutazione
4.6
4.6
2024-11-15
2014-07-25
19K
⇥
Comiciscritto il
2024-11-151.2K
visitevalutazione
5.9
Ancora frammenti quotidiani Alzarsi presto non è quasi mai piacevole, specie se da anni lo fai ogni giorno e così come ogni mattina sono a prepararmi il caffè.
Fa freddo ma indosso solo un pullover e calze di pile, me ne sto in cucina ad aggeggiare con i pezzi della "napoletana" appena pulita.
Prendo il caffè in polvere e carico il serbatoio, poi monto la parte di sopra, piccolo promemoria per ricordarmi se ho messo l'acqua, sì l'ho messa posso accendere il fuoco.
Una ...tempo di lettura 3 mingenere
Comiciscritto il
2024-11-14767
visitevalutazione
4.2
Frammenti Sono in salotto, le mani sui fianchi, mezza nuda e ho pure freddo, guardo Giovanna stesa sul divano che da sotto la coperta ride.
"Cazzo ti ridi" dico "fa un freddo boia e tu ridi".
Ma mentre dico quelle parole i miei occhi ridono, e so bene che in casa ci sono almeno 23 gradi, ma non posso mica dargliela vinta, la coperta deve essere mia! Lei per tutta risposta se la tira fin sulla testa, poi la abbassa fino a ...tempo di lettura 3 mingenere
Safficoscritto il
2024-11-121.6K
visitevalutazione
5.4
HentaiOddio che sono questi scossoni, a già un treno, è pieno devo dire, facce anonime tutte orientali, tutti col volto perso in chissà quali pensieri.
Mi guardo riflessa in un finestrino, ma come sono vestita, giacca bluastra da cui sbuca il pizzo bianco di un reggiseno che a mala pena contiene un seno enorme, gonna, no cioè minigonna ma neanche, diciamo cintura alta e plissettata; una cintura plissettata ma come ti viene in mente? 🎎
Calzette bianche e scarpe che nemmeno mia ...tempo di lettura 4 mingenere
Comiciscritto il
2024-11-11585
visitevalutazione
5.5
Certe notti"E guardo il mondo da un oblò
Mi annoio un po'..."
Canticchiava Maria, mentre passava il mocio sul pavimento del lungo corridoio del supermercato nel quale lavorava come pulitrice grazie ad una cooperativa di cui era socia lavoratrice.
In effetti anche se non era sola sul lavoro, questo era davvero noioso; pulire e ripulire, e poi quando il supermercato era aperto, a volte la chiamavano per pulire dove qualche cliente disattento aveva fatto cadere qualcosa.
Alle sei e trenta le ...tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2023-02-102K
visitevalutazione
5.8
Alfonso Giorni da buttare via.
Ci sono giorni in cui tutto va storto ed altri che per quanto inizino male poi si aggiustano e in questi casi a volte basta poco, magari l'incontro con una persona che ti aiuta a sorridere.
Ieri ad esempio ho dovuto portare l'auto dal meccanico per un problema meccanico, e poi sono entrata nel panico: "come ci vado domani a lavorare?".
Giovanna si offre di accompagnarmi in moto, grazie ma fa freddo ed ho paura del ...tempo di lettura 5 mingenere
Intervistescritto il
2023-02-031.7K
visiteFunny games A volte, quando non ho nulla da fare e mi prende il Mood del sesso, esco di casa con autoreggenti, stivali e un vestito relativamente corto. Mi piace farmi osservare e se proprio sto messa bene, il plug con il cuore rosso non può mancare a ornare il mio culetto. Mi piace camminare così e la stimolazione non fa che aumentare la mia voglia di sesso, al punto che se incontro qualcuno spero si accorga dai miei sguardi, di quanta ...tempo di lettura 1 mingenere
Feticismoscritto il
2023-02-012.2K
visitevalutazione
6
Insegna ai tuoi figliTu che sei sulla strada
Devi avere un codice per la vita da rispettare
E così diventerai te stesso
Perché il passato è soltanto un addio
Insegna bene ai tuoi figli, l’inferno del loro padre se ne è andato
E nutrili dei tuoi sogni
L’unica cosa da raccogliere, l’unica da imparare
Non chiedere mai a loro il perché, se te lo diranno, potresti piangere
Così guardali e sospira e sappi che loro ti ameranno
E tu, nella tua giovane ...tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2023-01-201.3K
visitevalutazione
3
L'orgia La procace ragazza ballava nuda e sola in mezzo alla stanza, Roberta le invidiava il fisico esagerato e la cascata di lunghi capelli biondi che la ricopriva come un velo.
Non capiva come mai fosse sola, era come si dice un gran pezzo di figa. Frase volgare certo, ma in quel contesto la volgarità poteva essere considerata un valore aggiunto.
La festa, come l'aveva definita Antonio il suo accompagnatore che si era dileguato da tempo, si era da subito rivelata ...tempo di lettura 2 mingenere
Orgescritto il
2023-01-184.8K
visitevalutazione
3.6
Una calda sauna notturna.Non dormo. Eh già non riesco a dormire, da ieri siamo tornate io e Giovanna in Austria, ma non lontano come l'altra volta bensì a poca distanza dal confine.
Un hotel a 4 stelle ci ha accolte questa volta tra la neve, poca ma sufficiente per imbiancare le strade e poco altro; però è bello guardare fuori dalla finestra la notte e vedere il mondo illuminato dal riflesso bianco della neve, uno spettacolo unico.
È sabato notte o se preferite domenica mattina, fate ...tempo di lettura 6 mingenere
Trioscritto il
2023-01-155.6K
visitevalutazione
5.5
Vita di condominioCarla se la godeva intensamente, svaccata sulla chase lounge in salotto, sentiva entrare la cappella di Alberto dentro la sua figa bollente.
Talmente bollente che il cazzo di Alberto, solitamente caldo, le sembrava quasi freddo al contrasto.
Si torturava i capezzoli mentre smaniava sotto i colpi di maglio di un estasiato Alberto.
Alberto, aitante cinquantenne si godeva frequentemente la calda signora Carla di poco più giovane di lui.
Nel condominio però non c'erano solo loro due , a darsi da fare.
...tempo di lettura 3 mingenere
Comiciscritto il
2023-01-052.7K
visitevalutazione
4.5
Faccio in fretta un altro inventarioEh sì caro Renato Zero, ma questa volta tu non c'entri, è proprio l'inventario di fine e inizio anno. Una palla colossale!
In realtà c'è Tina, cioè Valentina, una bella ragazza giovane e talentuosa che il capo mi ha messa vicina per aiutarmi in questa impresa, così ora al magazzino siamo in sette. Cioè io che sono la capa, Tina segretaria tutto fare e i cinque Boyz.
Vagare tra gli alti scaffali in ferro con in mano biro e cartellina piena ...tempo di lettura 2 mingenere
Intervistescritto il
2023-01-021.3K
visitevalutazione
9
Viaggio in Austria Linz è uno dei posti in cui non sono mai stata. Troppo lontano per me, fuori dalla portata dei nostri soliti giri.
Eppure una volta impostato il navigatore, scopro che è distante da Udine meno di 500 chilometri, grosso modo come quando andiamo a Impruneta in Toscana a casa dei genitori di Giovanna.
Strano che non ci siamo mai andate, penso tra me e me, metto in moto e partiamo, sono comunque circa 5 ore di viaggio insieme a te.
La prima parte del ...tempo di lettura 4 mingenere
Intervistescritto il
2022-12-261.3K
visitevalutazione
1
La cena ufficiale, caffè e ammazza caffè.Orgia, si bè non quella che a cui state sicuramente pensando, o forse dovrei piuttosto scrivere ordalia ma non c'è nei generi letterari proposti da questo sito.
D'altronde devo aggiungere che forse anche nominare Il giudizio divino è qui esagerato, forse è meglio iniziare con la prima legge di Murphy, quella che ha generato il tutto, la frase primigenia, le sante parole: "se qualcosa può andar male, certamente lo farà".
Ebbene, per prima cosa devo dire che il luogo prescelto non era ...tempo di lettura 10 mingenere
Orgescritto il
2022-12-164.7K
visitevalutazione
5
VorreiVorrei che tu mi lecchi la passera mentre lui tenendomi spalancate le gambe, mi farcisce come un pollo.
Vorrei che tu sentissi il suo sontuoso cazzo, rigonfiare le mie carni ogni volta che penetra nella mia vagina.
Vorrei che tu lo sentissi godere, proprio nel momento finale del suo climax, percepissi il suo irrigidirsi dentro me, così come lo percepisco io.
Vorrei che tu percepisca il mio orgasmo, le mie spinte pelviche, il mio rigonfiarsi del petto ad ogni sospiro ...tempo di lettura 1 mingenere
Trioscritto il
2022-12-154.1K
visiteLa cena ufficiale, fase critica, l'invito formale Cosa c'è di peggio della cena ufficiale di Natale dell'ufficio? Niente credo! In vita mia avrò partecipato a due o tre cene natalizie con i colleghi, e sinceramente me ne sono sempre pentita. Si mangia male in ristoranti per nulla intimi, troppo grandi e con gruppi di sconosciuti che hanno avuta l'idea di prenotare lo stesso ristorante proprio quella sera, così ci si ritrova nella stessa sera con più comitive; sporcizia, caos e cibo cotto male. Passa via! Già pussa ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2022-12-144.1K
visitevalutazione
4.5
Lu & Lu con Lu in più Sono sdraiata, anzi distesa nuda sul corpo, nudo, di un uomo.
Lo abbraccio mentre lui gioca col cellulare, io sbircio mentre con la gamba gli stringo quella splendida mazza pulsante che ha tra le sue gambe.
Sorrido leggendo quel che scrive agli amici, che si è scopato una splendida bionda mentre stringo tra coscia e polpaccio il suo cazzo, e sì non potrei chiamarlo in altro modo, cazzo è la dizione corretta e calzante per quel pezzo di solida carne.
Chi parla? ...tempo di lettura 2 mingenere
Trioscritto il
2022-12-123.5K
visitevalutazione
2
Arrivo al party di ER ed è subito casinoCioè no, ovvero sì oppure esco dalla parte in cui mi sono calata.
Sì ma dove mi sarei calata, qui c'è solo un bagno libero e c'è una fila pazzesca mentre nell'altro uno si sta segando da un'ora. Cazzo, va bene l'autoerotismo ma fallo a casa, qui c'è di tutto e non hai neppure bisogno di chiedere.
Invece io ho bisogno urgente di pisciare, dopo lo Champagne mi si sono aperte le cateratte del Nilo.
Leggo "Dark room" e mi ...tempo di lettura 1 mingenere
Comiciscritto il
2022-12-111.3K
visitevalutazione
1
Ok grazie e arrivederci.Buongiorno mi scusi!
Così iniziò un dialogo basato sull'assurdo nato per caso con una domanda banale per una semplice richiesta a cui bastava dare in risposta un sì o un no. Perciò:
"Buongiorno mi scusi, sa dirmi..." ero entrata in quel negozio solo per chiedere un'informazione stradale, nemmeno mi ero accorta di cosa vendeva d'altronde non ero intenzionata a comprare nulla.
"Buongiorno a lei" mi fece di rimando una splendida signora sui 40 con tailleur grigio come la giornata che mi ...tempo di lettura 2 mingenere
Comiciscritto il
2022-12-091.3K
visiteUna tranquilla domenica mattina Ore 5 di domenica mattina, Black Jack decide che un vero gatto non dorme, un vero gatto deve svegliarsi presto. Marianna lo manda immediatamente a fare un giro in posti esotici, ci sono gatti e gatti e lei non si sente affatto Rambo, sicché buonanotte. Il richiamo della colazione è più forte di ogni buon proposito, quindi inizia il passeggio mattutino su mensole, e termosifoni caldi. Black no, lui sa come svegliare una delle umane che casualmente vivono con lui; salta in ...tempo di lettura 3 mingenere
Safficoscritto il
2022-12-043.2K
visiteUna normale giornata di autoerotismo Leggings in ecopelle nera, aderentissimi sul corpo nudo, ho la figa carnosa e si nota bene, come dicono gli anglofoni camel toe cioè a gobbe di cammello. Anche il culo è ben disegnato, il mio culo sporgente, peccato solo per la cucitura centrale, dei leggings ovviamente, che spezza un po' la forma ma ci sta, le chiappe sono ben delineate, peccato solo per quel neo dietro la coscia destra; la stoffa è così attillata che si vede il neo in rilievo. Calzettoni ...tempo di lettura 1 mingenere
Esibizionismoscritto il
2022-12-014.3K
visitevalutazione
2
Sin City cum walkingJenny vide i due ragazzi avvicinarsi, percorrevano la stessa strada ma in senso contrario, non poteva farseli sfuggire e perciò accentuò il suo modo di ancheggiare.
L'aria della sera le stava facendo asciugare i liquidi vaginali che aveva in viso e sentiva la pelle tirare, una sensazione spiacevole ma allo stesso tempo la rendeva consapevole della sua porcaggine, quindi non appena a tiro dei due si appoggiò ad un'auto lì parcheggiata, tirò fuori la lingua e voluttuosamente se la passò ...tempo di lettura 2 mingenere
Trioscritto il
2022-11-271.9K
visitevalutazione
3.5
Sin City 2020Jenny si alzò dal letto dove aveva dormito tutto il pomeriggio, russando come un trattore a detta di Mark che si era dovuto alzare e trasferirsi sul divano in salotto.
Jenny lo maledì per la sua insolenza, ma sapeva bene che quando beveva e molto, prima perdeva i freni inibitori, non che ne avesse molti di suo, ma in quello stato si lasciava proprio andare, poi cadeva in una catalessi totale in cui questa volta perdeva la cognizione dello spazio ...tempo di lettura 4 mingenere
Orgescritto il
2022-11-231.7K
visitevalutazione
6
Due donneGuardo fuori della grande porta finestra e vedo il mio terrazzo sotto la pioggia, non uno sferzante temporale, ma una pioggia continua che ha bagnato tutto e riempito i vasi facendo debordare acqua sporca di terra che ora scivola in rivi marroni per tutto il pavimento.
Sospiro pensando a quando dovrò pulire, intanto sento il sommesso rumore della ventola della stufa che brucia nel salone.
Fuori freddo e umidità, in casa calore e si sta bene anche nude, unico neo ...tempo di lettura 3 mingenere
Sentimentaliscritto il
2022-11-16978
visiteIl due di piccheSono in auto con te che parli, parli e parli, di che parli non ne ho idea, nemmeno ti ascolto. Sono qui solo perché mi ero fatta l'idea di fare sesso con te, sei un uomo molto dolce a vederti da fuori, ma invece sei solo timido e pieno di complessi irrisolti. Vorrei toccarti e farti capire che non mi interessa minimamente ciò che mi stai dicendo; magari ti zitterei con un bacio ma poi capisco che potresti travisare. Non ...tempo di lettura 1 mingenere
Sentimentaliscritto il
2022-11-15907
visite