Vacanza a Mykonos 2

di
genere
orge

Vacanza a Mykonos

Seguito della vacanza a Mykonos

La seconda parte della vacanza si svolge tutta nel pomeriggio del 3 agosto.
Stavamo sdraiati nel terrazzo a prendere il sole sul lettino completamente nudi quando Silvia comincia a toccarsi il seno e allarga le gambe per prendere meglio il sole nella fica, mi alzo e comincio a leccarle la fica introducendo due dita all’interno. Comincia a contorcersi schiacciandomi la testa nelle sue gambe è talmente calda che viene immediatamente ma non è soddisfatta perché continua a muoversi e strizzarsi i capezzoli. All’improvviso dal terrazzo accanto si sentono rumori di sospiri e gridolini. Silvia si alza immediatamente e si avvicina al muretto di confine e vede che Hans sta inculando Amanda. Li chiama e gli dice di venire dalla parte nostra per fare un po’ di giochetti tutti insieme. Hans non so lo fa ripetere e si fionda dalla parte nostra, abbiamo capito che ama le grosse tette di Silvia in quanto la sua compagna le ha piccole. Abbraccia Silvia e si getta a capofitto a succhiare e baciare la terza abbondante di Silvia come se si stesse facendo una spagnola.
Silvia allora lo fa accomodare sul lettino a cazzo in su, visto che è arrapato e ha il cazzo dritto, e si impala inserendolo tutto nella sua fica e comincia a cavalcarlo freneticamente, nel frattempo la compagna, Amanda, gli mette la fica a cavalcioni sulla faccia per farsela leccare e sgrillettare tutta, Amanda comincia a baciare Silvia e con le mani gli tortura i capezzoli e le tette.
Silvia all’improvviso mi chiama e mi ordina inculami mentre mi scopo Hans. Mi spalmo tanta creme sul cazzo e poggio la cappella sull’ano spingendo piano piano, dico a Silvia di rallentare la scopata per permettermi di incularla senza dolore, il cazzo entra tutto tranquillamente e la Silvia riprende a scoparsi e inculcarsi freneticamente. Non ce la fa più sta godendo come una pazza tra una doppia e l’Amanda che gli martorizza le tette viene non so quante volte e urla basta pietà, no… no.. continuate più forte sfondatemi vengo ah…………… ah…………. E si accascia sul corpo di Hans sfinita, nel frattempo Hans non reggendo il ritmo ha sborrato nella fica di Silvia ed io quasi contemporaneamente nel culo.
Amanda si alza e si distende su un altro lettino a gambe aperte, mi fiondo a leccarle la fica infilando contemporaneamente due dita dentro facendo un pompino al clitoride che era diventato durissimo quando all’improvviso si contorceva tutta e veniva copiosamente sulla mia faccia una quantità immensa di liquido vaginale.
Silvia spostandosi aveva tutto infiammato, la fica il buco del culo e le tette martorizzate da Amanda. Grazie, grazie, grazie urlava mi avete rotta tutta non ho mai goduto tanto in vita mia.
La sera andiamo a letto tutti nudi a dormire e Silvia mi abbraccia e si stende accanto a me con le tette addosso al mio petto e una coscia sopra il mio cazzo. Mi riprendo immediatamente e Amanda visto che ero di nuovo in tiro e non potendo né scopare né prenderlo in culo, tanto era dolorante, mi comincia a baciare la cappella e prende il cazzo tutto in bocca sino alle palle mi fa un pompino pauroso, gli vengo in gola, ingoia tutto mi pulisce la cappella con la lingua e si lecca le labbra dicendomi posso fare solo questo ora. Ci addormentiamo avvinghiati e ci svegliano il giorno dopo alla sera ancora sfiniti.
Dopo due giorni di riposo la nostra vacanza è finita e ritorniamo a casa consapevoli che questa bellissima esperienza avrà sicuramente un seguito, chissà dove e con chi.
scritto il
2024-12-29
2 . 7 K
visite
1 7
voti
valutazione
4.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vacanza a Mykonos
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.