Crociera sul Danubio 2

di
genere
trio

La mattina ci svegliamo con il sole che entra nella cabina e ci accorgiamo che siamo attraccati ad un molo a Bratislava.
Dopo colazione visitiamo la capitale della Slovenia. Città veramente bella e caratteristica con il castello, interamente ricostruito, situato in cima ad una collina e dopo un giro per la città vecchia rientriamo in Mn e andiamo a pranzo. Silvia si cambia e si veste talmente sexy con una camicetta bianca senza indossare il reggiseno e si rimette il tanga aperto dove fuoriesce la fica e un paio di calzoni leggings che gli mettevano in risalto le labbra della fica.
Oggi ci viene a servire Greta che ci fa capire che se vogliamo compagnia per la notte. Gli chiediamo di portarci stasera una bottiglia di champagne quando finisce il turno. Annuisce e continua a servirci.
Dopo cena andiamo al bar a prenderci qualche bicchierino e a sentire un po' di musica, verso le 23 ci rechiamo in cabina e dopo una doccia ci stendiamo a letto completamente nudi. Comincio a carezzare tutto il corpo soffermandomi specialmente sulle tette e i capezzoli quando sentiamo bussare. Apro e viene dentro Greta con lo champagne. Vedendoci completamente nudi si toglie il camicione, sotto è tutta nuda. Che ragazza stupenda un culo sodo a mandolino e due tettine a punta, una seconda, che si tengono su senza bisogno di reggiseno totalmente depilata.
Greta si fionda letteralmente sulla fica di Silvia e comincia a leccarla infilando anche due dita in fica, io prendo e bacio in bocca la mia compagna e con le mani comincio a massaggiare le tette pizzicando i capezzoli turgidi. Silvia comincia a fremere e contorcersi tutta quando Greta mi dice inculami. Messo un preservativo e della crema poggio il cazzo sull’orifizio e comincio ad introdurre il glande nell’ano. Entra che è una meraviglia, si vede che è abituata a prenderlo in culo. Nel frattempo la Silvia è completamente partita e urla vengooooooo ancora più forte vengooooooo io nel frattempo ho cominciato a stantuffare il cazzo nel culo di Greta e dopo qualche minuto sborro. Greta si gira e mi toglie il preservativo e comincia a leccarmi il cazzo che nonostante fossi già venuto rimane duro e comincia un pompino. Silvia mi chiede voglio essere scopata, lascio Greta e metto il cazzo nella fica di Silvia cominciando un andare dentro e fuori quando Silvia mi urla vai più forte sfondami la fica sto per venire nuovamente haaaaaaaa haaaaaaa sfinita si distende sul letto. Greta allora mi gira sulla schiena e si impala sul cazzo e comincia a cavalcarmi, io gli prendo le tettine e i capezzoli cominciando a strizzarli quando comincia godere e pure lei urla good good ja jaaaaaaaa io gli inondo la fica con un lago di sperma. Greta si adagia tra me e Silvia e tutti e tre nudi ci addormentiamo sfiniti con la tenda del finestrone completamente aperta.
Alla prima luce del giorno sento una bocca che mi ciuccia il cazzo che diventa subito duro, lo scappella e comincia un pompino favoloso. Si alza e si impala subito cominciando un movimento rotatorio indemoniato, nel mentre gli prendo le tette e comincio a martoriarle strizzandogli i capezzoli, nel mentre Greta svegliatosi da tutto questo frastuono si alza e comincia a leccare il culo di Silvia e gli infila due dita dentro l’ano. Silvia emette un grido vengoooooo godooooooo. Sfinita si sposta di lato e si stende sul letto. Greta visto il mio cazzo duro e dritto pure lei si mette tutto il cazzo in fica e mi scopa velocemente, gli prendo le tettine con le mani e gli sbocchino i capezzoli turgidi, non resisto più e gli vengo in fica, contemporaneamente lei viene e grida good good schönes schönes.
Greta si riveste e uscendo ci ringrazia della bella scopata e se vogliamo stasera viene anche con il suo ragazzo.
Continua.... La crociera non è finita.
scritto il
2025-01-16
3 . 1 K
visite
2 6
voti
valutazione
5.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Crociera sul Danubio 1

racconto sucessivo

Crociera sul Danubio 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.