Tantia auguri Niki!

di
genere
etero

La bella Niki festeggiava il suo quarantesimo compleanno e visto che era solita lamentarsi dell'ordinarietà della sua vita, che si ripeteva senza particolari guizzi, fu sorpresa nel sapere che il suo compagno le voleva regalare un'esperienza unica.
Ora in quella torrida, come la sua vagina, notte d'agosto, si ritrovava lunga su di un letto. Legata mani e piedi, completamente nuda. Unico indumento una benda sugli occhi per darle il modo di non vedere ma solamente di sentire. Provare quelle sensazioni proibite che aveva cercato per una vita.
Il compagno passò un dito sulla pianta larga del suo 37 e mezzo. Niki si lasciò andare ad un sussurrato "il solletico no ti prego!"
Il cazzo dell' uomo si indurì nel vedere la sua donna in quella posizione sottomessa.
Prese da una ciotola di frutta una ciliegia e gliela mise in bocca con delicatezza mentre con la lingua gli accarezzava il collo.
La donna ansimava. Poi prese della panna spray e iniziò a riempirle la bocca fino a sporcarle un po' la faccia. L'uomo iniziò a leccarla portando via la crema.
Il cazzo bollente era pronto , anche la lingua di Nichi era pronta per il dessert finale.
L'uomo le disse "assaggia questo frutto esotico" e le mise in bocca il suo membro.
La donna arrossì nello scoprirsi così affamata di pene. Lo ciucciava come un neonato succhia un biberon.
L'uomo le venne in bocca così copiosamente che il liquido sbrodolò in faccia e perfino sui capelli dorati della bella Niki.
L'uomo prese un grosso vibratore e lo azionò nella vagina della festeggiata, poi ne mise un altro dietro.
Niki si ritrovò a quattro zampe a godere come una lussuriosa maiala.
Una volta esplosa in un multiplo orgasmo disse con voce sfinita " Ti prego fa che sia ogni giorno il mio compleanno da puttana. "
scritto il
2025-02-01
2 . 2 K
visite
2 6
voti
valutazione
4.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un compleanno intimo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.