In viaggio con mamma 2. Zia si prende cura di me

di
genere
incesti

La mattina verso le nove fui svegliato da alcuni rumori in camera: mia zia stava aprendo le finestre e gli scuri, io nudo sul letto con il classico alza bandiera del mattino, vistose macchie sulle lenzuola....chissà da quanto tempo era lì!
Sorrise e disse:"buongiornoooo...! dormito bene?"
Io rosso in volto bofonchiai: "si grazie zia. Benissimo!"

Noto che indossa una camicia da notte grigio chiaro, trasparente al punto giusto, controluce intravedo la sagoma del suo corpo, guardando meglio mi sembra di capire che è nuda! Certo questo non aiuta a far scemare la mia erezione. Con mio grande stupore, mentre accenno a coprirmi col lenzuolo, vedo che si sbottona lentamente la veste, guardandomi fisso negli occhi sgranati dalla sorpresa, la camicia da notte cade a terra, sotto è veramente nuda!
Di 10 anni più vecchia di mia madre si mantiene ancora bene, forse anche grazie all'unica gravidanza. Biondissima, capelli lunghi, terza di seno, appena appena cadente, capezzolo grandissimo e sporgente, un po' di sensuale pancetta, bel culone morbidoso, e la fica più pelosa mai vista fino al momento, bionda, disseminata di qualche arrapantissimo peletto grigio.
Si avvicina dicendo: "mamma è andata da zia in ospedale, mi ha raccomandato di prendermi cura di te, dice che sei bravissimo!" Così dicendo si abbassa in ginocchio sul letto, lo prende in mano soppesandolo, lo lecca annusandolo ed assaporando, probabilmente avverte gli inconfondibili odori di sesso, infatti dall'espressione che fa, secondo me sospetta qualcosa sull'accaduto di prima! Ancora due sapienti colpetti di lingua, poi si solleva su di me e s'mpala sul mio membro svettante e turgido, con un sonoro "ciak"! Emette un gridolino di piacere, con faccia estasiata mi cavalca come una forsennata, mentre io le ciuccio avidamente le tette penzoloni, stopicciandole, succhiando e tittillando i capezzoli enormi.
Dato che ero stato svuotato da sua figlia durante la notte, avevo una buona resistenza. La feci venire una infinità di volte, allagandomi i peli pubici... "mamma tua aveva ragione, sei fantastico, grosso ..lo sento lo sento, mi stai riempendo la fica..ti piace? godo ancora..uhhhh mamma..mi sciolgo....oddio..oddio....belloooo!"
Si disimpala, si mette a pecora e mi chiede di metterglielo di dietro. Dico: "sorry zia, mai fatto prima,"
Lei: "non ti preoccupare, ti guido io!" M'insegna come fare. Mi fa inumidire il dito indice nei suoi umori vaginali, poi piano piano bagno il buchino, entrando dolcemente ed allargando l'orifizio. Quando si sente pronta mi dice:"dai mettimelo dentro!".....inizio a stantuffare lento lento, poi prendo il ritmo, è diverso ma piacevole, inoltre posso godermi la vista del suo fantastico culone. Con una mano strapazzo le tette penzolanti, oppure titillo il clitoride appoggiandomi a lei.. viene e viene... ancora più volte.
Volle premiarmi ciucciandomelo, ed anche lei come la figlia era un pompinara sublime, lo ingoiaava quasi tutto, succhiando quasi come per assorbirti le palle. Grazie alla sua maestria, stringeva la base del pene quando stavo per godere rilasciandololo dopo qualche secondo, nonostante gli accadimenti notturni, sborrai copiosamente, quasi soffocaandola. Si alzò pulendo con un dito la bava di sperma sulle labbra, se lo infilò in bocca succhiando sonoramente, rise e disse: "colazione fatta! e grazie nipotino mio, sei stato fantastico!"

Aggiunge: "vai a svegliare Roberta, deve andare all'università." Chiedo: "così conciato?" E lei : "certo, bravo come sei, meglio che non si perda nemmeno un attimo!"
Entro in camera di Roberta, è a gambe larghe, si vede ancora qualche traccia della notte prima sulla fica, m'intrufolo nel letto ed inizio a stuzzicarla con la lingua, poi lecco in profondità, ritrovando umori dolcissimi. Si sveglia di soprassalto, dice: " ma che fai, sei impazzito? possono scoprirci!" Io alzo il viso tutto fradicio di umori e ridendo dico: "tua mamma mi ha detto di svegliarti..." Confusa si abbandona ad un primo copioso orgasmo. Mi fa alzare e mi accompagna in doccia.
Avevo appena iniziato a stantufarla da dietro sotto l'acqua, quando arrivò la zia, con un asciugamani in vita. Mia cugina si congela, ma la zia con non chalance disse: " è bravo vero?" Roberta con sollievo: "si mamma è proprio bravo!" Zia: "allora non puoi tenerlo tutto per te, non è giusto!
Si toglie il telo, lo stende a terra insieme ad altri due, mi fa stendere supino, guida sua figlia a posizionarsi in piedi sopra di me a gambe larghe, poi la aiuta sapientemente a ad impalarsi, osservando attentamente le espressioni del suo viso, arrossato per il piacere. A sua volta si accomoda con la pelosissima fica sulla mia faccia, continua a guardare sua figlia che si sbatte su di me, accarezzandole il seno . Roberta sta saltando su e giù come una forsennata, come se desiderasse che il cazzo le arrivi in gola! Io invece alla zia dedico il servizio imparato da sorellina, dopo poco mi regala una vera sborrata: liquido dolciastro e denso mi allaga la bocca, non riesco a trattenerlo tutto...ma che buono!...urla come una posseduta: "cosa mi fai? che bello..mi sciolgo...bevimi, bevimi piccolino..dai dai!" Poi guardando incredula quanto uscito dal suo corpo, si stacca da me e si accascia esausta.

Anche Roberta fu sorpresa dall'eiaculato di sua madre, tanto che volle toccare ed annusare, assaggiando per giunta.

Mi chiesero: "come stai?"
Io: "ho una fame che tra poco svengo!"
Loro ridendo: "hai ragione povera stella, dai che ti facciamo riprendere le energie!"

Dopo colazione la cugina cambiò programma e mi portò in spiaggia a Nervi.

La sera mamma al rientro dall'ospedale, sorridendo mi chiede: "stai bene? Zia si prende cura di te?"
Io: "cavolo mamma...alla grande...sembra di essere in paradiso!"


Grazie per la lettura!

Seguitemi.....
scritto il
2017-08-27
1 4 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.