La Maschera 3

di
genere
prime esperienze

Le due ragazze giocavano svogliatamente a palla volo, quando un tiro troppo forte e una folata di vento fece finire il pallone sulla strada fuori dal giardino “Aspetta mando un servo a prenderlo” disse Carrie “No tranquilla vado io” replicò Denise si arrampicò sulla siepe e in un men che si dica era sulla strada sotto lo sguardo sbigottito di sua sorella maggiore “Ma che fai è pericoloso” disse Carrie, ma Denise le sorrise ed invece che prendere la palla e riconsegnarla a sua sorella dall’altra parte della siepe si allontanò. “Torna indietro dove vai? Vuoi essere punita?” gli grido Carrie ma la sorella minore sembrava non ascoltarla.

Carrie decise di scavalcare la siepe anche lei, e raggiungere la sorella per convincerla a tornare indietro, la raggiunse di corsa la prese per un braccio, ma fini per farsi trascinare e fu lei ad essere convinta a seguirla in quella che si preannunciava una giornata fuori straordinaria per le giovani ragazze.

Nel frattempo Madre Lavinia stava scendendo il viottolo che dal convento portava al paese, indossava la maschera anche se era vestita da suora, vide le due ragazze le riconobbe subito, le guardò con disappunto “Mettetevi una maschera, oggi non vale la pena girare a volto scoperto” disse loro le superò ed andò per i fatti suoi l’aspettava un appuntamento con il suo giovane amante.

di
scritto il
2019-02-22
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La Maschera 2

racconto sucessivo

La maschera 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.