Mia moglie nuda davanti ai vecchi

di
genere
tradimenti

Capitolo secondo
Sorride Matteo, ci accoglie con molta cordialità. Sono molto contento di potervi ospitare, dice mentre ci fa entrare. '' Sono vecchio e solo in questa grande casa, mi serve della compagnia... '' lo interrompo, le chiedo. '' I patti sono quelli concordati, nulla di più OK...?'' -- '' Si! Tranquilli...'', risponde,
'' nulla di più, voglio solo che siate nudi in casa, guardarvi quando fate l'amore e farmi qualche sega mentre guardo. La signora è molto bella, da parecchio non vedo una donna nuda, ora che ho l'occasione voglio godermela a pieno. ''Come mai questa passione...? '', chiedo, lui risponde. '' Sono sempre stato un appassionato guardone, state comunque tranquilli. Non vi sfiorerò neppure con un dito. ''
Ci sistemiamo nella camera, ormai era ora di cena. Matteo cucina, mia moglie serve a tavola, naturalmente nuda. lui la guarda estasiato, io mi toccavo il cazzo sotto il tavolo. Mi eccitava guardare mia moglie nuda che girava attorno a Matteo, anche lui nudo che esibiva un buon cazzo semi eretto che ogni tanto si carezzava. Dopo cena andiamo a letto, sempre nudi, anche lui ci segue nudo.
Io e mia moglie ci stendiamo sul letto, eccitatissimi diamo sfogo ai nostri istinti. Facciamo l'amore in tutti i modi sotto gli occhi di Matteo che continuamente si masturbava il cazzo sempre duro, senza mai sborrare se non a fine serata. Ci seguiva ovunque, anche in bagno, guardava mia moglie sotto la doccia e mentre faceva pipì. Dormiva la notte in camera con noi, aveva sistemato un lettino a fianco di lei. Così tutti i giorni della settimana, eravamo eccitatissimi Mia moglie aveva preso gusto a mostrarsi nuda davanti a lui mentre si faceva l'amore e mentre faceva pipì. ( mi confessò che fare pipì davanti a lui era la cosa che la eccitava di più.) Matteo ci chiese se poteva portare un amico della sua età. Le aveva parlato della nostra presenza e chiese di venire a vederci. Mia moglie disse di si, così anche il suo amico stette li il pomeriggio intero e tutto il resto della notte a guardare e masturbarsi.
Alla fine Matteo chiese con lei se voleva fare pipì anche davanti al suo amico.
Mia moglie felice godeva mentre urinava.
La voce di una coppia nuda che si faceva ammirare in casa di Matteo si sparse in paese, chiedevano di venire a vederci. Matteo ne ospitò sette. Mia moglie sempre più coinvolta nel gioco, si eccitava tantissimo ad esibirsi nuda davanti ai vecchietti, girava in mezzo portando loro da bere, a qualcuno dispensava qualche carezza sul cazzo mezzo duro. Data l'età nessuno riusciva ad avere un erezione completa. Il massimo fu quando Matteo le chiese di fare pipì davanti a tutti, lei urinava e godeva col viso stravolto dal piacere.
Passammo venti giorni fantastici, mia moglie aveva goduto tantissimo da quella situazione. Matteo ci invitò a tornare anche l'anno dopo. Era giunto il momento di andare via, Matteo guardava triste mia moglie mentre si rivestiva, la guardava triste e si masturbava, il suo cazzo era duro come non mai in quei giorni. Continuava a guardarla con occhi imploranti. Lei capì, si chinò verso di lui dicendo. '' E' giusto che tu abbia un premio.'' Imbocco il suo cazzo facendolo sborrare in pochi minuti. '' -- '' Grazie...'' Disse lui, vi aspetto il prossimo agosto.'' E' il terzo agosto che andiamo da lui. Sono diventato il cornuto di Matteo. Abbiamo però risolto il problema delle vacanze.
Fine Giuseppe.

scritto il
2019-09-03
1 6 . 4 K
visite
3
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.