Al ristorante

di
genere
dominazione

E' un po' che ci frequentiamo, una sera, come da accordi, arrivo da lui alle 7 e mi comunica immediatamente che saremmo usciti a mangiare insieme.
E' la nostra prima uscita in pubblico, se si esclude quando ci siamo conosciuti in un bar sotto casa sua, sono molto emozionato ed eccitato all'idea.
Prima di uscire il Padrone mi squadra e mi dice che non sono vestito bene, mi fa spogliare, mi passa una camicia e un paio di pantaloni eleganti. prima di farmeli mettere mi passa un plug da inserire nell'ano e un paio di mutandine da donna.

Plug e mutandine mi danno fastidio e faccio fatica a camminare, il Padrone mi fa fare avanti e indietro nella sua sala per abituarmi e mi osserva nel mio passo incerto.
E' giunta l'ora di uscire, andiamo con la sua macchina, stare seduto sul plug è scomodo e un po' doloroso, con tutti i movimenti della macchina poi è una tortura, ma non dico niente...
Arriviamo al ristorante, un ristorante di gran classe, abbiamo un tavolo per due. Ci sediamo
scegliamo dal menu, ma quando arriva il cameriere il Padrone ordina per tutti e due, primo, secondo e una bottiglia di vino bianco.
Arriva il primo e mangiamo tutto, chiacchieriamo un po', il Padrone mi fa molte domande e io rispondo, intanto che aspettiamo il secondo le domande iniziano a diventare più intime... mi chiede se mi ricordo come era vestito al nostro primo incontro, rispondo che non lo so, lui fa una faccia delusa, mette una mano in tasca e all'improvviso sento il plug che prende vita e inizia a vibrare... le lancio uno sguardo sorpreso, lei sorride e mi chiede se non me lo ricordo proprio. faccio uno sforzo e provo a ricordare ma ogni volta che sbaglio lei fa vibrare il plug sempre più forte... e così per numerose altre domande.
Quando arriva il secondo ho l'ano sofferente e il cazzo durissimo, mangiamo tutto, il mio buco si riposa un po. Arriva il cameriere e ci chiede se vogliamo il dolce, il Padrone risponde che il dolce lo prenderemo a casa e chiede il conto. Intanto che aspettiamo mi chiede se mi era piaciuta la sorpresa e nel farlo accende di nuovo il plug... mi porta a un passo dall'orgasmo e poi lo spegne, così per altre 3 volte... sono molto in imbarazzo, molto sudato e eccitato all'interno di un ristorante ben frequentato, le mutandine che mi ha fatto mettere non riescono a contenere la mia erezione... sono eccitatissimo e frustrato dalla mancanza dell'orgasmo... mi chiede se deve finire il suo compito, rispondo di si senza nemmeno pensarci e lui accende il plug finchè non vengo copiosamente nei pantaloni, cercando di darmi un contegno il più possibile. Paghiamo e ce ne andiamo, i miei pantaloni hanno una vistosa macchia sul davanti. non do spiegazioni, risaliamo in macchina e andiamo a gustarci il dolce.
https://virtualslv.blogspot.com/
scritto il
2019-09-16
5 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mia amica sottomessa virtuale

racconto sucessivo

La Padroncina
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.