Sorellastra perfetta 2

di
genere
esibizionismo

Dopo quel pomeriggio di fuoco le cose tra noi due erano cambiate. La mattina seguente Susanna è partita per Firenze ed è tornata a casa solo Venerdì sera. La mattina seguente mio papà mi sveglia e mi dice di prepararmi che partiamo per un weekend al mare. In mezz'ora siamo quasi arrivati quando Susanna propone di andare alla famosa spiaggia, mio papà e sua mamma si guardano e tutti contenti si dirigono a questa spiaggia misteriosa. Arrivati iniziamo a camminare in una sorta di sentiero, nel mentre mi rivelano che stiamo andando in una spiaggia nudista, io non so che dire ma mi tranquillizzano dicendo che io e Susanna potremmo andare per i fatti nostri e tenere il costume. Eccoci finalmente arrivati, ma prima che loro rimangano nudi, noi ci allontaniamo il più possibile e qundi sono altri 10 minuti di camminata sulla sabbia e ogni tanto incontravamo delle coppie sui 40/50 anni nude. Ci piaziamo nel posto più vuoto della spiaggia. Per la prima volta dopo quel pomeriggio rimaniamo soli. È mattino ma il caldo si fa già sentire e così entriamo entrambi in acqua. Una volta arrivati al largo nuotiamo per conto nostro fino a quando lei non si avvicina a me.
Mi fa notare che nella spiaggia è arrivata gente vicino ai nostri asciugamani. Ci sono due ragazze che da nonostante siano distanti sembrano abbastanza giovani e la cosa non può che piacermi. Memtre facciamo delle ipotesi sulle ragazze, Susanna porta la mia mano sul suo costume ed inizia a strofinarla. Solo il costume mi impedisce di entrare con due dita nella sua intimità. Inizio ad abbassare il pezzo sotto del suo costume e lei fa lo stesso con me. Una volta sfogiato anche il topless prende i costumi e li lancia. Ora siamo completamente nudi e lo saremo fino alla sera quando dovremmo tornare dai due nudisti doc.
L'acqua è abbastanza alta per fortuna ma Susanna sembra intenzionata ad uscire senza problemi. La guardo uscire e muovere il suo culo bagnato, prima di raggiungere riva mi fa segno di seguirla. Nel mentre le altre due ragazze sono sedute lì vicino e più mi avvicino e più sono preoccupato. Prima o poi dovevo uscire, passando vicino non riesco a non guardarle e facendo una stima avranno avuto sui 30 anni e non so come ma il mio pene ha resistito. Raggiungo Susanna che si è goduta la scena vedere lei però fa un'altro effetto e sono costretto a stare a pancia in giù. Finalmente le due ragazze si decidono ad entrare in acqua ed io e la mia sorellastra possiamo procedere. Vedo che si avvicina con le tette ormai asciutte che rimbalzano su e giù, mi giro a pancia in sù e lascia che appoggi la sua figa sopra la mia faccia. Mentre io lecco la figa della mia sorellastra, lei mi sta facendo una sega e la cosa si fa davvero seria....
scritto il
2020-09-13
5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.