Vittoria del campionato.

di
genere
etero

Finale regionale di pallavolo. Mia zia allena una delle finaliste e due giocatrici sono in classe mia. Arrivo giusto in tempo per l'inizio del primo set. Finale spettacolare e combattuta ma finalmente arriva il primo match point per noi. Alla battuta c'è Giorgia, una delle mie compagne, ACE!!!! Ora si può festeggiare. Dopo mezz'ora di festa in campo è ora di tornare a casa. Aspetto negli spalti che finiscano i festeggiamenti e mia zia esca. Aspetto e aspetto ma vedo uscire solo un paio di ragazze ma niente.
Decido così di andare a chiamarla in spogliatoio, mi avvicino ed esce proprio mia zia che mi dice che deve andare a farsi la doccia nel spogliatoio accanto e di aspettare lì fuori. Prima che chiuda la porta chiedo delle mie compagne e dopo aver controllato mi lascia entrare in spogliatoio. Eccole Giorgia e Isabella ancora in completo da gara che mi accolgono con grande calore e mi invitano ad unirmi alla festa. Mi portano verso le docce e lì c'è il loro capitano, Anna. Ma che capitano!!! Infatti è completamente nuda e a coprire il suo corpo c'è solamente la coppa vinta pochi minuti prima. Anna attenta a coprirsi il corpo dal mio sguardo si sposta e torna alle borse. Isabella e Giorgio accendono le docce e cantando, twerkano sotto l'acqua in una scena a dir poco eccitante.
scritto il
2020-10-24
6 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Classe di liceali 1.0
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.