Famiglia nudista 2.0

di
genere
incesti

Sono le 20.25 e mancano 20 minuti alla partita valida per l'accesso alla champions del Milan contro l'atalanta. Siamo seduti sul divano ad aspettare il fischio d'inizio, io, mia sorella Maddalena ed i nostri genitori. Da una parte ci siamo io e Maddalena mentre sulla sinistra i nostri genitori rispecchiano il clima bollente della partita e per poco non iniziano a scopare lì davanti a noi. Io e Maddalena guardiamo con la coda dell'occhio le mani di nostro padre che entrano nel vestito della mamma e stringono le due tettone da milf. Mancano meno di 10 minuti quando papà propone una challenge durante la partita. Ad ogni goal, cartellino e sostituzione della nostra squadra, Milan, a turno ci si dovrà togliere un indumento a scelta, più un malus nell'intervallo...
La partita inizia....
43 minuto, rigore per il Milan e goal di kessie, 1 a 0. Dopo i festeggiamenti bisogna decretare il primo a perdere l'indumento. Tutti puntano il dito su di me, io ovviamente mi oppongo e alla fine troviamo una via di mezzo. Papà decide di cambiare le regole in corso, ad ogni goal
TUTTI devono spogliarsi di un indumento ma la prossima penitenza toccherà a me, poi Maddalena, poi papà e infine mamma. Quindi, noi tre togliamo la felpa mentre Roberto (Papà) non avendo la felpa ma in più i calzini, li toglie.
Fine primo tempo MALUS
Bisogna indovinare la percentuale di possesso palla del Milan, i due che ci vanno più vicini, sono salvi. Altro verdetto, Roberto toglie la maglia e rimane a petto nudo mentre Maddalena fa una mossa  strategica, toglie i pantaloncini rimanendo in mutandine ma, si copre con la maglietta lunga. Inizio secondo tempo.
61 minuto. Doppio cambio Milan
Quindi io e Maddalena, inizia a farsi piccante la serata....
Io tolgo la maglietta e mi rimangono pantaloncini e mutande, invece mia sorella è costretta a rimanere in biancheria intima.
79 minuto. Doppio cambio Milan
Tocca ai più grandi, Roberto rimane solamente in mutande mentre mamma toglie i pantaloni. Iniziano le prime battute e non è ancora finita.
82 minuto. Ammonizione Milan
Rimango pure io in mutande....
Tempo di recupero sembrerebbe finire così ma....
93 minuto ammonizione Milan ma rigore trasformato da kessie....2 a 0 è finita, Milan in champions... ora bisogna scontare le pene e l'unica che si salva è mia madre, rimane infatti ancora con mutande e reggiseno. In contemporanea io e mio padre Roberto ci togliamo le mutande e siamo completamente nudi per il piacere delle donne. Il mio pene è ben curato e depilato mentre i peli rendono meno le dimensioni di quello di mio padre. Ora tocca a mia sorella Maddalena, un pò imbarazzata ma eccitata nel mettere in mostra il suo corpo, prima si toglie le mutandine e infine il reggiseno liberando le tette perfette che si ritrova. A questo punto i due più grandi non si controllano ed iniziano a scopare con veemenza... io guardo quel corpo perfetto di Maddalena e dopo qualche palpeggio a vicenda, si mette a novanta ed iniziamo a scopare forte.
scritto il
2021-06-17
1 4 . 5 K
visite
6
voti
valutazione
1.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Famiglia nudista

racconto sucessivo

Sport di classe
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.