Primo anale

di
genere
prime esperienze

Eravamo appena maggiorenni, Elisa era piccolina con fisico magro, un bel seno sodo anche se non grande, una seconda.
Castana con i capelli mossi che le arrivavano alle spalle, gli occhi di colore blu, meravigliosi.
Nella sua camera quel pomeriggio, l’avevo portata a casa da scuola, eravamo soli. Iniziamo a baciarci, quando le sfilo la maglietta e slaccio il reggiseno usando la mia tecnica a 2 dita, e mi attacco ai suoi capezzoli mentre lei mi tiene la testa come per non staccarmi. Ne approfitto per slacciarle i jeans che cadono sul pavimento, rimane con un anonimo slip bianco. Scendo con la lingua che scorre sul suo corpo, la sento ansimare mentre raggiungo l’elastico del suo intimo e lentamente lo sfilo. Sorpresa. Si è depilata integralmente come avevo chiesto, mi fermo ad osservare, la bacio e inizio a leccare come non mai.
Elisa è bagnatissima e già dilatata, infilo due dita e inizio a masturbarla, gode. Ci mettiamo sul letto e facendo un bel 69 ci provochiamo un orgasmo a vicenda. Lei si sdraia a pancia in giù e io sopra faccio scorrere il mio pene ancora bagnato in mezzo alle sue chiappe inumidendo l’ano, il movimento le provoca piacere oltre a bagnarla molto, fino a quando riesco a penetrarla. Un urlo soffocato, e lentamente inizio a muoverlo dentro, il suo respiro diventa sempre più affannoso, ansima. Io sono di nuovo in piena erezione, la metto a pecora mentre continuo a scoparla. I suoi gemiti continuano sempre di più a sentirsi fino alla mia esplosione dentro e al suo orgasmo.
Il suo primo anale.
di
scritto il
2022-02-24
1 3 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Simona - in vendita

racconto sucessivo

La sfida
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.