La sorpresa di mia moglie

di
genere
incesti

Le sorprese sono sempre dietro all'angolo, e dopo anni di matrimonio, non mi aspettavo di scoprire una moglie diversa da quella che conoscevo.
Devo dire, che da anni io e lei non abbiamo più rapporti sessuali, io sono, ormai da una decina di anni, omosessuale dichiarato, e travestita, e lei giustamente, ha avuto le sue avventure, che poi negli ultimi trè anni, si sono interrotte, e ha una relazione con un uomo più giovane di lei, un Calabrese.
Viviamo ancora sotto lo stesso tetto, come due amiche del cuore, e avevo notato nell'ultimo anno dei cambiamenti nella sua vita, piccole cose, ma che denotavano, un attaccamento profondo con Antonio, il suo uomo.
Usciva spesso la sera, e tornava molto tardi, e spesso di giorno, si allontanava dal lavoro per diverse ore, e al suo rientro, la vedevo stanca, provata, ma felic, pensavo, che finalmente aveva a disposizione un vero maschio che la faceva godere.
Ma poi, settimana scorsa, è successo un fattaccio, che vede Antonio coinvolto in un affare spiacevole, e per motivi a mè sconosciuti, deve allontanarsi per un certo periodo, e così, però, vedo che mia moglie esce lo stesso alcune sere, e che si assenta lo stesso dal posto di lavoro.
Non sono una curiosa, e non chiedo, ma è pur sempre mia moglie, madre dei nostri due figli, anche se ora sono lontani per lavoro, ma poi accade l'imprevisto.
Una sera, esce e poco dopo mi chiama al cellulare, e nel panico, mi chiede di dagli subito un passaggio, perchè è rimasta a piedi con l'auto poco lontano da casa nostra, io sono in reggicalze calze reggiseno e slip, mi infilo un estitino al volo, e i tacchi e la raggiungo.
La noto al bordo strada, non è vestita come era uscita da casa, accoto l'auto e lei sale, non chiedermi nulla mi dice, e portami per favore, in via.... io parto, e dopo una ventina di minuti sono all'indirizzo che lei mi ha dato, ma è una via normale di Milano, ma poco distante da una zona, che ben conosco.
Lei si incammina, e io poco dopo scendo dall'auto e la seguo, e pochi minuti dopo, la vedo, lì, sul marciapiede, a chiacchierare con due altre donne, inequivocabili prostitute.
Si mia moglie batteva il marciapiede, era una prostituta, e poco dopo, la vedo salire in auto con un tipo, e la vedo ritornare una ventina di minuti dopo e scendere dall'auto.
La porto per altre due volte, prima che le aggiustino l'auto, che a dire il vero non aveva nulla, ma visto che il meccanico, era un ,io amante grazie a un paio di pompini con ingoio, si è convinto a fare in modo che la riparazione andasse per le lunghe.
Così, per due sere, appostata ho visto mia moglie andare in auto con diversi uomini, e cos', alcuni giorni dopo l'ho affrontata, e lei mi ha raccontato tutto.
Antonio, era un pappone, e come tutti i papponi, l'ha convinta ad andare prima con altri uomini, poi a finire sul marciapiede, cosa che le era piaciuto, e durante il giorno, se un cliente la chiamava lei andava al motel a fare marchette.
I proventi delle marchette le consegnava a lui, lei scopava per il piacere della scopata, e oramai si era assuefata a quella vita, anzi la bramava, poi, avendo dei clienti fissi, non usava più nemmeno il preservativo, mi confessò, che erano gli ultimi periodi di fertilità, e che Antonio, la voleva gravida, come troia incinta avrebbe fatto più soldi.
Di diventare padre non ci avrei pensato più, ma col passare dei giorni, la cosa mi eccitava, frocio, cornuto, e lei troia gravida, cos', una sero le dissi che la cosa piaceva anchea mè, così decidemmo di buttare i preservativi, e iniziai a portarla io a battere.
Fummo fortunati, due mesi dopo rimase gravida, chiaramente non sapevamo che fosse il padre, e alcune settimane dopo Antonio si presentò a casa nostra, e una volta in salotto, mi disse che ora, mia moglie avrebbe battuto il marciapiede fino al parto, e nei mesi successivi più cresceva il pancione più clienti la volevano.
Nel frattempo Antonio viveva a casa nostra, e a furia di vedermi seminuda in tacchi e reggicalze, una sera mentre mia moglie era a battere, mi prese per un braccio, e una volta in camera, mi ha scopata facendomi urlare di piacere.
Sostituii mia moglie nel letto, e poi una sera, mi fece mettere in minigonna, e mi portò al mio posto di lavoro, poco lontano da lei, e iniziai la mia vita da prostituta.
di
scritto il
2022-04-20
1 3 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
2.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

All'altare

racconto sucessivo

Casa accoglienza
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.