Sesso in alta quota - 2
di
grillino
genere
etero
Arrivati a Boston, in albergo tutto l'equipaggio rimase in allegra compagnia, con Claudio, Luca e Katia che si squadravano continuamente...
Il viaggio di ritorno, due giorni dopo, era pieno di eccitazione tra i tre.
Appena decollati, Katia si prese cura dei "suoi" piloti, portandogli spuntini e caffè ad ogni occasione...la eccitava la loro ambiguità, come a tutte le donne la bisessualità dei maschi, e non vedeva l'ora di farsi scopare nuovamente come all'andata! Continuava a provocarli con battute hard e allusioni sessuali spinte...ma i due piloti sembravano essere concentrati solo sul volo.
All'ennesima entrata in cabina, Katia si sedette sullo strapuntino, in attesa che il capitano e il copilota finissero il caffè...erano in pieno oceano, il pilota automatico era inserito! I due piloti si erano finalmente rilassati e chiacchieravano con la hostess slava...
Claudio prese l'iniziativa...si alzò e andò dalla troia moldava, e le mise immediatamente il cazzo in mano, facendosi masturbare lentamente ma con vigore. Katia lo guardava ammirata da tanta maschia intraprendenza, il suo pisello le sfiorava le labbra carnose, poi se lo ingoiò tutto voracemente, ma proprio tutto, iniziando un succoso pompino. Il comandante godeva di quelle labbra, della calda bocca e della lingua saettante sulla cappella della sua assistente di volo...le spingeva la grossa nerchia in gola, tirando la testa per i deliziosi capelli biondi tenuti insieme dalla cipolla tipica delle hostess...a quel punto si alzò anche il secondo pilota, Luca, che si mise a fianco del suo capitano col cazzo di fuori, offrendolo alla Katia, che li prese entrambi a succhiare con incredibile disinvoltura. La moldava passava da una cappella all'altra, succhiando e leccando per bene tutti i cazzi degli ufficiali, sbavando sui coglioni, arrivando a leccare sotto di essi anche i buchi del culo dei due uomini, che godevano tantissimo di quel servizietto particolare!
La troietta si prese una pausa, si slacciò la camicia della divisa e il reggiseno, mostrando loro il magnifico seno da ragazzina, i capezzoli larghi e appuntiti...i due ufficiali fecero a turno per succhiarli e leccarli, mordere le sode tette, e poi passarci in mezzo il cazzo, in una spagnola straordinaria!
Poi Claudio si mise al centro della cabina, sulla moquette, a quattro zampe, facendo segno a Luca di voler essere inculato...Il giovane ufficiale si inginocchiò dietro il suo capitano, si lubrificò la cappella con della saliva e spinse il suo uccello dentro il retto di Claudio, che represse a fatica un urlo di dolore e godimento insieme, e Luca cominciò subito a stantuffarlo, sfondandogli il culo ad ogni colpo potente e penetrante!
L'hostess moldava rimase allibita, sullo strapuntino, a guardare i due ufficiali piloti incularsi, mentre l'aereo navigava da solo in cielo. Era mezza nuda, le tette di fuori, la bocca sporca degli umori dei due membri...eppure i due uomini preferirono sodomizzarsi che violentarla!
Ma Katia non si perse d'animo, si avvicinò a Luca e con un gesto imperioso, da brava donna slava, si alzò la gonna dell'uniforme, si scostò le mutandine e offrì la sua fregna da leccare al giovane ufficiale pilota...che iniziò subito a lappare quella dolce fighetta di 25 anni, leccandola e baciandola con foga, mentre si inculava come un pistone il suo comandante.
Katia godeva di quel lavoretto di bocca e lingua di Luca, eccitata come una vacca in calore dalla visione di lui che si fotteva l'anziano capitano...il suo cazzo penetrava la rosetta pelosa di Claudio, dentro e fuori, come un treno, spaccandogli il culo ad ogni colpo...il capitano a sua volta si girava e godeva della vista di Luca che leccava la fregna a Katia...che spettacolo!
Poi la troia moldava si spostò sulla bocca dello stesso comandante, offrendo anche a lui la sua preziosa e giovane passerina...Claudio si tuffò nella figa, leccandola, succhiandola e baciandola da vero porco! Katia ebbe due orgasmi in simultanea...godendo da impazzire delle bocche e delle lingue dei due uomini!
Dopo un pò, si inginocchiò a fianco del culo di Claudio, contemplando il membro di Luca che stantuffava l'ano del capitano...aspettando che uscisse, prenderselo in bocca, e vederlo sparire di nuovo nel culo.
Alla fine, Luca esplose in un orgasmo allucinante, il suo corpo tremò tutto...sborrò ancora nel culo del suo comandante, scaricando dentro il retto tutto lo sperma che aveva nei coglioni...Claudio si lasciò andare ad una ristata liberatoria...Luca estrasse il cazzo dal suo retto strofinandolo sulle chiappe del vecchio capitano, e la Katia lo prese in bocca, lordo di umori anali e sperma, pulendolo per bene.
Dopo un attimo di pausa, Claudio prese la Katia e la mise a pecorina come era lui prima, sul pavimento, e la montò da dietro, come una cagna da montare...la giovane assorbiva benissimo le botte di minchia del suo comandante, gemendo come una gattina, guardando ogni tanto Luca con occhi sdolcinati...quasi a fargli invidia per l'inversione dei ruoli.
Luca era sullo strapuntino a riposarsi e contemplare la scena...si massaggiava il pisello e i coglioni, doloranti per lo sforzo.
Katia, dopo un tempo interminabile, nel quale il capitano la scopò in ogni modo, lo prese per mano e lo portò sul sedile di pilotaggio...e sussurrò "è il sogno di ogni hostess...scoparsi il capitano mentre pilota l'aereo...!" fece mettere Claudio seduto e si impalò sul suo cazzo, cominciando a toccare i vari pulsanti e manopole, compresa la cloche, per gioco e sorridendo come una bambina al luna park! Katia si impalava e si scopava benissimo sul membro del capitano, che godeva tantissimo di quella situazione...poi alzò leggermente il sedere della troietta moldava, spostando il cazzo sul buco del suo culetto...la hostess fece appena in tempo ad accennare una protesta che la cappella di Claudio le aveva già sfondato lo sfintere...Katia rimase senza fiato un secondo...allibita dal dolore e dal godimento insieme...poi cominciò a incularsi da sola con grande soddisfazione di entrambi.
Claudio le baciava e leccava le tette, i capezzoli, si baciavano in bocca come amanti appassionati...che scopavano a 9.ooo metri di quota, seduti sul posto di pilotaggio di un Airbus A340...con gli ignari passeggeri che dormivano, mangiavano, ascoltavano e vedevano film e musica dai loro sedili in cabina...e i due piloti e una hostess si stavano chiavando tra loro!
Alla fine della scopata, Claudio abbracciò forte la sua assistente di volo, e le scaricò in culo tutto lo sperma che aveva nei coglioni...con un urlo gutturale...le sborrò dentro con tale violenza e passione che anche Katia ebbe un formidabile orgasmo!
La ragazza si alzò sfinita, si sedette al posto del copilota per rilassarsi un attimo...come anche fecero i due piloti...
Poi, a turno e con discrezione, andarono alla toilette a fianco la cabina per sistemarsi e lavarsi...alla hostess anziana questo via-vai nel gabinetto di loro tre non passò inosservato, e sorrise maliziosamente alla Katia, una volta tornata dalle colleghe in cabina passeggeri.
I due piloti si rimisero ai comandi dell'aeroplano, scarichi completamente, bevvero e mangiarono con voglioso appetito. Nel corso del volo, si riposarono a turno, riprendendo le forze.
La noia del volo notturno li prese ancora una volta...soprattutto il famelico capitano, che non perdeva occasione di stimolare il giovane ufficiale con battute sessuali.
Apprezzò l'idea di Katia di scopare sul sedile di pilotaggio, e propose a Luca di replicare per provare la stessa emozione. Il giovane copilota esitò un pò, ma quando il capitano lo fece arrapare tirandogli fuori il pisello dai pantaloni e masturbandolo, cambiò idea!
Prima fece venire fuori Luca dal sedile e in piedi lo spompinò a lungo, leccandogli le palle, succhiando e pompandogli il cazzo per bene...Luca lo guidava nel pompino tenendogli la testa con entrambe le mani...godendo della calda e esperta bocca dell'anziano ufficiale. Una volta col cazzo bello duro, Luca si sedette sul sedile di pilotaggio, Claudio si tolse i pantaloni e le mutande per stare più comodo, si bagnò il buco del culo con al sua stessa saliva, e vi appoggiò la cappella di Luca, lasciandosi andare di peso...il cazzo sgusciò dentro l'ano dilaniando il retto del capitano, che emise un lungo sospiro di sollievo e dolore...quindi, assaporando il membro durissimo che gli scavava lo sfintere man mano che lo penetrava, iniziò a incularsi alla grande, con movimenti prima lievi e poi sempre più accentuati sul cazzo del copilota. Claudio arrivò subito in estasi, godendo di quella inculata estemporanea, unica al mondo...sul cazzo del suo copilota, in alta quota, guardando il mondo dai finestrini di un Airbus...aveva ragione quella troia della hostess moldava...scopare in quel modo era eccezionale!
Claudio e Luca chiavarono in quella posizione a lungo, il capitano ogni tanto si girava con le spalle al giovane, inculandosi e osservando il panorama del cielo dal parabrezza del suo aereo...e un cazzo nel retto che lo faceva impazzire...sentiva la nerchia durissima e pulsante di piacere di Luca che lo fotteva.
Il giovane ufficiale era felice di scopare in quel modo...immaginava comunque di poterlo fare con una femmina...ma il buco del culo morbido, caldo e accogliente del culo del suo capitano valeva comunque la pena!
Il suo cazzo entrava e usciva dal retto molto bene, scorreva a meraviglia e la lubrificazione anale era perfetta, arricchita ogni tanto da un pò di saliva che entrambi sputavano sulla cappella o nella rosellina...Luca sembrava non avere mai l'orgasmo, tanto erano entrambi rilassati e desiderosi di passare più tempo possibile a scopare!
Poi il capitano cominciò a masturbarsi violentemente...Luca guardò l'orario...erano in fase di discesa e atterraggio...il pilota automatico si sarebbe disattivato a breve...entrambi cominciarono a accelerare la scopata...Luca impugnò il pisello del suo capitano da dietro e lo segò per bene, e Claudio con un gemito si sborrò addosso e nella mano di Luca...una colata di sperma rigogliosa, calda, viscida...imbrattò anche la cloche...poco dopo Luca avvisò il suo ufficiale che stava per venire...Claudio aumentò le botte di culo...Luca gemette...una scarica ripetuta di sborra gli allagò il culo, il retto...entrambi goderono di quella abbondante eiaculazione!
Si sfilarono l'uno dall'altro, pulendosi sia il buco del culo che il pisello con dei kleneex...e si rimisero ognuno al proprio posto di pilotaggio.
L'aereo atterrò benissimo, il tempo a Roma era eccezionale...i loro coglioni scarichi completamente...sarebbero tornati dalle loro mogli e fidanzate molto sereni e rilassati. Viaggiare è bello...
Ecco, con questa fantasia erotica mi sono masturbato solo scrivendolo...
Chi volesse condividere mail e commenti può scrivermi: bic0101@libero.it
Il viaggio di ritorno, due giorni dopo, era pieno di eccitazione tra i tre.
Appena decollati, Katia si prese cura dei "suoi" piloti, portandogli spuntini e caffè ad ogni occasione...la eccitava la loro ambiguità, come a tutte le donne la bisessualità dei maschi, e non vedeva l'ora di farsi scopare nuovamente come all'andata! Continuava a provocarli con battute hard e allusioni sessuali spinte...ma i due piloti sembravano essere concentrati solo sul volo.
All'ennesima entrata in cabina, Katia si sedette sullo strapuntino, in attesa che il capitano e il copilota finissero il caffè...erano in pieno oceano, il pilota automatico era inserito! I due piloti si erano finalmente rilassati e chiacchieravano con la hostess slava...
Claudio prese l'iniziativa...si alzò e andò dalla troia moldava, e le mise immediatamente il cazzo in mano, facendosi masturbare lentamente ma con vigore. Katia lo guardava ammirata da tanta maschia intraprendenza, il suo pisello le sfiorava le labbra carnose, poi se lo ingoiò tutto voracemente, ma proprio tutto, iniziando un succoso pompino. Il comandante godeva di quelle labbra, della calda bocca e della lingua saettante sulla cappella della sua assistente di volo...le spingeva la grossa nerchia in gola, tirando la testa per i deliziosi capelli biondi tenuti insieme dalla cipolla tipica delle hostess...a quel punto si alzò anche il secondo pilota, Luca, che si mise a fianco del suo capitano col cazzo di fuori, offrendolo alla Katia, che li prese entrambi a succhiare con incredibile disinvoltura. La moldava passava da una cappella all'altra, succhiando e leccando per bene tutti i cazzi degli ufficiali, sbavando sui coglioni, arrivando a leccare sotto di essi anche i buchi del culo dei due uomini, che godevano tantissimo di quel servizietto particolare!
La troietta si prese una pausa, si slacciò la camicia della divisa e il reggiseno, mostrando loro il magnifico seno da ragazzina, i capezzoli larghi e appuntiti...i due ufficiali fecero a turno per succhiarli e leccarli, mordere le sode tette, e poi passarci in mezzo il cazzo, in una spagnola straordinaria!
Poi Claudio si mise al centro della cabina, sulla moquette, a quattro zampe, facendo segno a Luca di voler essere inculato...Il giovane ufficiale si inginocchiò dietro il suo capitano, si lubrificò la cappella con della saliva e spinse il suo uccello dentro il retto di Claudio, che represse a fatica un urlo di dolore e godimento insieme, e Luca cominciò subito a stantuffarlo, sfondandogli il culo ad ogni colpo potente e penetrante!
L'hostess moldava rimase allibita, sullo strapuntino, a guardare i due ufficiali piloti incularsi, mentre l'aereo navigava da solo in cielo. Era mezza nuda, le tette di fuori, la bocca sporca degli umori dei due membri...eppure i due uomini preferirono sodomizzarsi che violentarla!
Ma Katia non si perse d'animo, si avvicinò a Luca e con un gesto imperioso, da brava donna slava, si alzò la gonna dell'uniforme, si scostò le mutandine e offrì la sua fregna da leccare al giovane ufficiale pilota...che iniziò subito a lappare quella dolce fighetta di 25 anni, leccandola e baciandola con foga, mentre si inculava come un pistone il suo comandante.
Katia godeva di quel lavoretto di bocca e lingua di Luca, eccitata come una vacca in calore dalla visione di lui che si fotteva l'anziano capitano...il suo cazzo penetrava la rosetta pelosa di Claudio, dentro e fuori, come un treno, spaccandogli il culo ad ogni colpo...il capitano a sua volta si girava e godeva della vista di Luca che leccava la fregna a Katia...che spettacolo!
Poi la troia moldava si spostò sulla bocca dello stesso comandante, offrendo anche a lui la sua preziosa e giovane passerina...Claudio si tuffò nella figa, leccandola, succhiandola e baciandola da vero porco! Katia ebbe due orgasmi in simultanea...godendo da impazzire delle bocche e delle lingue dei due uomini!
Dopo un pò, si inginocchiò a fianco del culo di Claudio, contemplando il membro di Luca che stantuffava l'ano del capitano...aspettando che uscisse, prenderselo in bocca, e vederlo sparire di nuovo nel culo.
Alla fine, Luca esplose in un orgasmo allucinante, il suo corpo tremò tutto...sborrò ancora nel culo del suo comandante, scaricando dentro il retto tutto lo sperma che aveva nei coglioni...Claudio si lasciò andare ad una ristata liberatoria...Luca estrasse il cazzo dal suo retto strofinandolo sulle chiappe del vecchio capitano, e la Katia lo prese in bocca, lordo di umori anali e sperma, pulendolo per bene.
Dopo un attimo di pausa, Claudio prese la Katia e la mise a pecorina come era lui prima, sul pavimento, e la montò da dietro, come una cagna da montare...la giovane assorbiva benissimo le botte di minchia del suo comandante, gemendo come una gattina, guardando ogni tanto Luca con occhi sdolcinati...quasi a fargli invidia per l'inversione dei ruoli.
Luca era sullo strapuntino a riposarsi e contemplare la scena...si massaggiava il pisello e i coglioni, doloranti per lo sforzo.
Katia, dopo un tempo interminabile, nel quale il capitano la scopò in ogni modo, lo prese per mano e lo portò sul sedile di pilotaggio...e sussurrò "è il sogno di ogni hostess...scoparsi il capitano mentre pilota l'aereo...!" fece mettere Claudio seduto e si impalò sul suo cazzo, cominciando a toccare i vari pulsanti e manopole, compresa la cloche, per gioco e sorridendo come una bambina al luna park! Katia si impalava e si scopava benissimo sul membro del capitano, che godeva tantissimo di quella situazione...poi alzò leggermente il sedere della troietta moldava, spostando il cazzo sul buco del suo culetto...la hostess fece appena in tempo ad accennare una protesta che la cappella di Claudio le aveva già sfondato lo sfintere...Katia rimase senza fiato un secondo...allibita dal dolore e dal godimento insieme...poi cominciò a incularsi da sola con grande soddisfazione di entrambi.
Claudio le baciava e leccava le tette, i capezzoli, si baciavano in bocca come amanti appassionati...che scopavano a 9.ooo metri di quota, seduti sul posto di pilotaggio di un Airbus A340...con gli ignari passeggeri che dormivano, mangiavano, ascoltavano e vedevano film e musica dai loro sedili in cabina...e i due piloti e una hostess si stavano chiavando tra loro!
Alla fine della scopata, Claudio abbracciò forte la sua assistente di volo, e le scaricò in culo tutto lo sperma che aveva nei coglioni...con un urlo gutturale...le sborrò dentro con tale violenza e passione che anche Katia ebbe un formidabile orgasmo!
La ragazza si alzò sfinita, si sedette al posto del copilota per rilassarsi un attimo...come anche fecero i due piloti...
Poi, a turno e con discrezione, andarono alla toilette a fianco la cabina per sistemarsi e lavarsi...alla hostess anziana questo via-vai nel gabinetto di loro tre non passò inosservato, e sorrise maliziosamente alla Katia, una volta tornata dalle colleghe in cabina passeggeri.
I due piloti si rimisero ai comandi dell'aeroplano, scarichi completamente, bevvero e mangiarono con voglioso appetito. Nel corso del volo, si riposarono a turno, riprendendo le forze.
La noia del volo notturno li prese ancora una volta...soprattutto il famelico capitano, che non perdeva occasione di stimolare il giovane ufficiale con battute sessuali.
Apprezzò l'idea di Katia di scopare sul sedile di pilotaggio, e propose a Luca di replicare per provare la stessa emozione. Il giovane copilota esitò un pò, ma quando il capitano lo fece arrapare tirandogli fuori il pisello dai pantaloni e masturbandolo, cambiò idea!
Prima fece venire fuori Luca dal sedile e in piedi lo spompinò a lungo, leccandogli le palle, succhiando e pompandogli il cazzo per bene...Luca lo guidava nel pompino tenendogli la testa con entrambe le mani...godendo della calda e esperta bocca dell'anziano ufficiale. Una volta col cazzo bello duro, Luca si sedette sul sedile di pilotaggio, Claudio si tolse i pantaloni e le mutande per stare più comodo, si bagnò il buco del culo con al sua stessa saliva, e vi appoggiò la cappella di Luca, lasciandosi andare di peso...il cazzo sgusciò dentro l'ano dilaniando il retto del capitano, che emise un lungo sospiro di sollievo e dolore...quindi, assaporando il membro durissimo che gli scavava lo sfintere man mano che lo penetrava, iniziò a incularsi alla grande, con movimenti prima lievi e poi sempre più accentuati sul cazzo del copilota. Claudio arrivò subito in estasi, godendo di quella inculata estemporanea, unica al mondo...sul cazzo del suo copilota, in alta quota, guardando il mondo dai finestrini di un Airbus...aveva ragione quella troia della hostess moldava...scopare in quel modo era eccezionale!
Claudio e Luca chiavarono in quella posizione a lungo, il capitano ogni tanto si girava con le spalle al giovane, inculandosi e osservando il panorama del cielo dal parabrezza del suo aereo...e un cazzo nel retto che lo faceva impazzire...sentiva la nerchia durissima e pulsante di piacere di Luca che lo fotteva.
Il giovane ufficiale era felice di scopare in quel modo...immaginava comunque di poterlo fare con una femmina...ma il buco del culo morbido, caldo e accogliente del culo del suo capitano valeva comunque la pena!
Il suo cazzo entrava e usciva dal retto molto bene, scorreva a meraviglia e la lubrificazione anale era perfetta, arricchita ogni tanto da un pò di saliva che entrambi sputavano sulla cappella o nella rosellina...Luca sembrava non avere mai l'orgasmo, tanto erano entrambi rilassati e desiderosi di passare più tempo possibile a scopare!
Poi il capitano cominciò a masturbarsi violentemente...Luca guardò l'orario...erano in fase di discesa e atterraggio...il pilota automatico si sarebbe disattivato a breve...entrambi cominciarono a accelerare la scopata...Luca impugnò il pisello del suo capitano da dietro e lo segò per bene, e Claudio con un gemito si sborrò addosso e nella mano di Luca...una colata di sperma rigogliosa, calda, viscida...imbrattò anche la cloche...poco dopo Luca avvisò il suo ufficiale che stava per venire...Claudio aumentò le botte di culo...Luca gemette...una scarica ripetuta di sborra gli allagò il culo, il retto...entrambi goderono di quella abbondante eiaculazione!
Si sfilarono l'uno dall'altro, pulendosi sia il buco del culo che il pisello con dei kleneex...e si rimisero ognuno al proprio posto di pilotaggio.
L'aereo atterrò benissimo, il tempo a Roma era eccezionale...i loro coglioni scarichi completamente...sarebbero tornati dalle loro mogli e fidanzate molto sereni e rilassati. Viaggiare è bello...
Ecco, con questa fantasia erotica mi sono masturbato solo scrivendolo...
Chi volesse condividere mail e commenti può scrivermi: bic0101@libero.it
1
voti
voti
valutazione
9
9
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Sesso ad alta quota - 1racconto sucessivo
Galeotto lo stage di arti marziali
Commenti dei lettori al racconto erotico