Le belle serate in provincia
di
grillino
genere
etero
Quella sera, come quasi tutti i sabati, Laura con Frankie, Mauro, Gabriele, Vanessa, Michela e Raffaella, decisero di passarla in discoteca. La classica discoteca di provincia, con musica a tutto volume tecno, hip-pop, alcool a fiumi che scorre e non solo quello...l'atmosfera è di divertimento a tutti i costi, i ragazzi annoiati della padana in cerca di sballo, alcool, droghe e sesso.
Laura è la novizia del gruppo, la più giovane con i suoi 18 anni. Si è lasciata da poco col ragazzo, l'unico che ha avuto, e cerca di distrarsi dandosi allo sballo, come succede in questi casi. Le altre tre ragazze sono delle vere troie, nonostante i loro 20 anni sono molto esperte sessualmente e quindi apprezzate da ogni maschio della compagnia del paese. Temono la concorrenza della giovane e carina Laura e da brave donne fanno di tutto per metterla in difficoltà e cattiva luce. Quella sera concordano con Frankie, Mauro e Gabriele una specie di "trappola", una bella sorpresa alla piccola Laura!
Dopo averle fatto bere parecchi bicchieri, tra birra e spritz e averla fatto ballare parecchio, Frankie, Mauro e Gabriele si fanno seguire da Laura nei bagni della discoteca. La ragazza cammina barcollando completamente ubriaca, attorniata dai tre maschi visibilmente eccitati come lupi con la pecorella…Nel corridoio dei bagni, tra un via vai di gente, si incrociano con Vanessa con Michela e Raffaella…Vanessa afferra all’improvviso Laura per i capelli, tirandola a sé e la bacia in bocca…cominciando a limonare addosso alla parete, sotto gli sguardi divertiti e eccitati degli altri. Laura asseconda il bacio dell’amica, esitante, quasi passiva dalla vergogna ma anche dall’ebbrezza dell’emozionante atto lesbo improvvisato.
Dopo aver visto Laura baciare Vanessa, ancora più eccitati Frankie, Mauro e Gabriele sussurrano qualcosa nell'orecchio a Michela e Raffaella le quali sorridono come sataniche puttanelle, prendono Laura dalle braccia di Vanessa e la consegnano ai maschi con autorità tutta femminile!
Frankie, Mauro e Gabriele spingono Laura dentro il bagno delle donne mentre le tre ragazze appendono un finto foglio con scritto “guasto” sulla porta, rimanendo fuori a fare da pali, fingendo di truccarsi agli specchi e confabulando tra loro.
Dentro un gabinetto, Mauro e Gabriele cominciano a baciarsi con Laura mentre Frankie la spoglia…le tira giù le spalline del vestito nero di paillettes, mettendo in vista il bellissimo seno ancora adolescenziale, una seconda molto soda con dei capezzoli meravigliosi…Laura non ha il reggiseno, le tette le stanno su da sole… Laura capisce le intenzioni dei suoi tre amici, ma è inerme stordita dall’alcool e dall’emozione, dalla vergogna…non vuole fare la parte della sfigata, della vergine…e comincia a strofinare le sue mani sulla loro parte bassa, sui pacchi che trova già duri e gonfi.
Laura non ha praticamente esperienza con gli uomini, il suo ex era uno scout di Comunione e Liberazione, si sono appena sverginati a vicenda e hanno scopato pochissime volte…ed ora ha tre maschi di 20 anni addosso, infoiati come orchi!
Frankie, Mauro e Gabriele si alternano a baciarsi con Laura, in bocca, sul collo, sulle tette…Laura è succube…li lascia fare, ricambia come può i baci e le leccate di capezzoli, le sue mani cercano i loro pacchi, riesce a tirare fuori solo il cazzo di Frankie, enorme e durissimo e inizia a masturbarlo come sa fare…Mauro e Gabriele lo tirano fuori loro e li mettono in mano alla Laura, che comincia a masturbarli tutti e tre con virginale inesperienza…passa le mani da un pisello all’altro…poi Frankie la fa sedere sulla tazza del cesso, le tira i capelli e dal dolore Laura spalanca la bocca e lui le infila dentro il suo grosso cazzo…Laura è spaventata, sorpresa…l’istinto femminile la porta a spompinarlo come può…non ha quasi mai fatto pompini in vita sua!! Nel mentre cerca di segare Mauro e Gabriele, poi a turno spompina e sega tutti e tre, in una girandola di cazzi, seghe e pompini che la stordiscono…gli gira la testa…succhia i loro cazzi e li masturba quasi in stato confusionale, ipnotico!!
Ogni tanto, le tre puttanelle di Vanessa con Michela e Raffaella si affacciano al bagno, guardando eccitate la scena della povera ragazzina seduta sul cesso, con i cazzi in bocca e in mano, e ridono con i tre maschi infoiati…battute…sfottò…”guarda, guarda la verginella come prende bene i cazzi…chi l’avrebbe mai detto?” – “eh si, la nostra Laura è proprio una puttanella mancata…guarda come sega e spompina alla grande…mi sa che tra poco sarà ricoperta di sborra…!” e via dicendo. E tornano a fare da pali, bloccando ogni donna che prova a entrare in bagno…
Poi, a turno, sia Frankie, Mauro e Gabriele iniziano a godere di brutto…Laura ha preso un buon ritmo, il suo istinto la spinge a leccare e succhiare le cappelle e i cazzi veramente bene, li masturba a dovere, con grande foga…vuole fare bella figura con la sua nuova comitiva!
Il primo è Frankie, che con un gemito da cinghiale le sborra in bocca un litro di sperma…Laura è spaventata, vuole tirarsi indietro ma Frankie le tiene la testa ferma e le piscia in bocca ogni schizzata possibile…Laura diventa viola in viso, si vomita addosso la sborra che non riesce a ingoiare…tossisce…ma continua a succhiare il pisello irruento dell’amico. Poi Gabriele sbotta nella sua mano…”Laura, Lauretta…godo…sborro…vai non ti fermare, non ti fermare!” e un fiume di sperma le inonda la mano, il viso, le tettine. Laura è sconvolta…la schizzata violenta la sorprende…le cola ovunque sul petto, in faccia…dopo è la volta di Mauro che riesce a infilarle in cazzo in bocca appena in tempo per sborrarle dentro la gola…Laura è in pieno panico, si vomita addosso tutto lo sperma…le allaga la bocca, dalle labbra ma poi scende sul piccolo seno, i capezzoli, le sporca il vestito…Ci sono le tre ragazze sulla porta a godersi la scena, e ridono divertite della inesperienza della loro giovane amica. Laura è tutta presa a succhiare i cazzi dei tre amici, leccare le loro cappelle per ripulirle…d’istinto…per sentito dire dalle compagne di liceo, che si deve fare così con i maschi!
I tre maschi sono divertiti e soddisfatti come porci, vanno a pisciare nei vari bagni liberi, bevono altre birre portate loro dalle tre ragazze…Laura è semisvenuta sulla tazza del cesso, lorda di sborra…barcolla sino ai lavandini, prova a lavarsi…la Vanessa con Michela e Raffaella provano a consolarla ipocritamente…”Laura, sei stata bravissima…li hai soddisfatti tutti alla grande quei maiali…una vera puttanella professionista…ora sei delle nostre…benvenuta nel club!!” e ridono tutte e tre come stronze!
Ma i tre ragazzi tornano alla carica ancora eccitati…ubriachi fradici…riportano Laura nel cesso e ricominciano lo stupro!
La palpano, la leccano sul seno, i capezzoli, le infilano le mani sia nella fighetta stretta che nel culo, la masturbano rozzamente come solo un uomo può fare…Laura è stordita, incapace di reagire…li lascia fare…prova piacere per quelle attenzioni morbose e lascive, ma anche schifose…da violentatori…ma non vuole farsi vedere debole o sfigata, anche di fronte alle nuove amiche che la osservano fumando e bevendo da fuori il gabinetto, divertite e appoggiate ai lavandini.
I tre giovani, Frankie, Mauro e Gabriele, la mettono umilmente in ginocchio nel pavimento del cesso, le infilano a turno i cazzi sporchi in bocca, facendosi spompinare ancora, e ancora…e ancora…poi come una bambola di pezza la alzano, le appoggiano un ginocchio sulla tazza e le spuntano nella figa…il primo è sempre Frankie che le sbatte il suo poderoso cazzo nella fregna…Laura lancia un grido, piange…il cazzo comincia martellarla a fondo, Frankie ride satanico, la scopa tenendola per i fianchi, come una vacca da monta…Laura sbatte la testa contro il muro, dalla violenza della scopata…gli altri si masturbano sul suo viso e ridono…delle volte le infilano il cazzo in bocca…Laura è fuori di sé…si lascia violentare…poi è la volta di Gabriele a scoparla, e poi di Mauro…le sbattono il cazzo dentro la vagina senza pietà, senza remore…posseduti dal demone dello stupro, dell’eccitazione maschile più bieca…Laura piange, ma si gode quella girandola di cazzi dentro di lei, come fosse vergine di tutto!
Frankie, nell’attesa del suo turno, esce dal cesso e va dalle ragazze che come galline infoiate si buttano sul suo pisello duro e gocciolante, succhiandolo a turno e passandosi una bottiglia di birra…poi rientra da Laura e la scopa nuovamente. La violenza sessuale dura parecchio, i tre giovani non smettevano mai…Gabriele provò a ficcare il suo bel pisello nel culo dalla piccola Laura…che lanciò un urlo di dolore, coperto dall’assordante musica…Frankie e Mauro la tennero ferma per le spalle e la schiena…Gabriele forzò la rosellina del culetto e alla fine entrò sverginando così la povera Laura! Cominciò a incularla con veemenza, a fondo, fino alle palle…Laura quasi svenne per il dolore…piangeva…chiedeva pietà ma Gabriele continuò a incularla senza sosta, e alla fine con un grugnito da porco le sborrò nel culo! Ogni goccia di sperma che aveva in corpo…Laura si girò e lo guardò terrorizzata…in lacrime…Gabriele le sorrise “tesoro mio, ti ho spaccato il culo per la prima volta…hai un buco del culo stretto e bellissimo, complimenti ragazzina…sei piena di sborra!!” e lasciò il posto a Frankie che la penetrò prima in figa, poi la inculò anche lui, con grande dolore per Laura, ma lentamente cominciò a essere slargata, a prendere meglio un cazzo nell’ano…dal dolore, era come anestetizzata!!
Le tre ragazze si godevano la scena, con commenti da stadio o cinema porno…ridendo e bevendo…
Frankie si alternava tra il buco del culo e la fighetta di Laura, con grande godimento, nel mentre Laura piangeva e singhiozzava, sbattendo contro la parete di fronte per la violenza dei colpi di cazzo…ma teneva duro, consapevole di passare per una iniziazione tra giovani della stessa compagnia di paese!
Alla fine, con un tremito, anche Frankie le sborrò ma nella fregna…una fontana di sborra le allagò la figa…Frankie la scopò ancora a lungo, poi da moscio si sfilò e andò a lavarsi nel lavandino, di fronte alle tre troiette.
Mauro si mise dietro Laura, la scopò per bene nella figa…poi quando provò a entrare nel culo lei si ribellò…cercò di divincolarsi…Mauro le spinse il cazzetto dentro ma l’eccitazione era troppa e le sborrò sulla schiena all’improvviso. Laura si girò e lo guardò quasi con commiserazione…ormai già spaccata in culo dai due amici precedenti…era già esperta!
Mauro, vergognandosi, uscì e andò via in discoteca…Laura provò a lavarsi la micetta nel lavandino, lo sperma le usciva da ogni buco…le amiche la deridevano…ma sapevano che la sua giovane età la metteva in cima alla lista delle amiche più “scopabili”.
Poi Vanessa, Raffaella e Michela con degli euforici Frankie e Gabriele, con una indolenzita Laura, uscirono nel parcheggio della discoteca, trovando però il vetro del bagagliaio rotto dell’auto di Vanessa che non trovò più il suo giubbino e Laura che non trovava la sua borsetta. Dopo la denuncia sporta da Vanessa, ormai quasi all’alba, ognuno tornò a casa sua…sfatti e esausti dalla serata ma Laura e Frankie si appartarono nell’auto di lui in un parco appena fuori il paese, facendo il secondo round stavolta esclusivamente anale. Laura era completamente succube dell’amico più esperto, voleva lasciargli un bel ricordo e in auto gli fece un pompino bellissimo, poi Frankie la girò a pecorina sul sedile e la inculò brutalmente, con grande dolore per la ragazzina, ma anche con grande orgoglio per stare a scopare con il “capo” della comitiva, di mattina, invece di andare a casa dai genitori o a lezione all’università! Era entrata nel mondo degli adulti…
Un paio di mesi dopo, Mauro si incontrò con Laura per la consueta pizza con la comitiva e dopo averla mangiata, uscirono a fumare e si appartarono su una panchina al buio fuori nel giardino del ristorante…Laura mise seduta su Mauro, prendendolo un po' in giro per la figuraccia nel cesso della discoteca, facendolo comunque eccitare e nonostante fossero all'aperto, si mise sopra le gambe di lui, e si tolse le mutandine da sotto la gonna, apri la cerniera dei jeans di Mauro tirando fuori il suo tozzo pisello dai boxer e accolse il pene nel suo buco del culo, decidendo stavolta di non farlo godere subito. Mauro cercò di spingere dentro nella rosellina il pisello, ma era troppo corto e moscio…Laura lo prese in giro, ormai da zoccola esperta…provò a infilarlo dentro anche umettando il buchetto con la sua saliva, ma niente il cazzetto di Mauro non riuscì a penetrarla per bene in culo…Mauro, con un sussulto incontrollato, le sborro allora un fiume di sperma nelle chiappette…Laura scoppiò a ridere, umiliando il povero Mauro…strofinando il suo culetto su quel povero piselletto bagnato e moscio, spalmandosi lo sperma su tutte le chiappette. Umiliato il povero Mauro, che l’aveva violentata poche settimane prima, la piccola troietta si rialzò gli slip, si sistemò per bene e con un sorriso beffardo rientrò in pizzeria. Mauro, viola dalla frustrazione, rientrò a sua volta qualche minuto dopo, ma già tutta la comitiva lo guardava ridendo e con commiserazione, sia maschi che e femmine e ovviamente Frankie e Gabriele e le Vanessa, Michela e Raffaella.
La vita di provincia è dura….
Laura è la novizia del gruppo, la più giovane con i suoi 18 anni. Si è lasciata da poco col ragazzo, l'unico che ha avuto, e cerca di distrarsi dandosi allo sballo, come succede in questi casi. Le altre tre ragazze sono delle vere troie, nonostante i loro 20 anni sono molto esperte sessualmente e quindi apprezzate da ogni maschio della compagnia del paese. Temono la concorrenza della giovane e carina Laura e da brave donne fanno di tutto per metterla in difficoltà e cattiva luce. Quella sera concordano con Frankie, Mauro e Gabriele una specie di "trappola", una bella sorpresa alla piccola Laura!
Dopo averle fatto bere parecchi bicchieri, tra birra e spritz e averla fatto ballare parecchio, Frankie, Mauro e Gabriele si fanno seguire da Laura nei bagni della discoteca. La ragazza cammina barcollando completamente ubriaca, attorniata dai tre maschi visibilmente eccitati come lupi con la pecorella…Nel corridoio dei bagni, tra un via vai di gente, si incrociano con Vanessa con Michela e Raffaella…Vanessa afferra all’improvviso Laura per i capelli, tirandola a sé e la bacia in bocca…cominciando a limonare addosso alla parete, sotto gli sguardi divertiti e eccitati degli altri. Laura asseconda il bacio dell’amica, esitante, quasi passiva dalla vergogna ma anche dall’ebbrezza dell’emozionante atto lesbo improvvisato.
Dopo aver visto Laura baciare Vanessa, ancora più eccitati Frankie, Mauro e Gabriele sussurrano qualcosa nell'orecchio a Michela e Raffaella le quali sorridono come sataniche puttanelle, prendono Laura dalle braccia di Vanessa e la consegnano ai maschi con autorità tutta femminile!
Frankie, Mauro e Gabriele spingono Laura dentro il bagno delle donne mentre le tre ragazze appendono un finto foglio con scritto “guasto” sulla porta, rimanendo fuori a fare da pali, fingendo di truccarsi agli specchi e confabulando tra loro.
Dentro un gabinetto, Mauro e Gabriele cominciano a baciarsi con Laura mentre Frankie la spoglia…le tira giù le spalline del vestito nero di paillettes, mettendo in vista il bellissimo seno ancora adolescenziale, una seconda molto soda con dei capezzoli meravigliosi…Laura non ha il reggiseno, le tette le stanno su da sole… Laura capisce le intenzioni dei suoi tre amici, ma è inerme stordita dall’alcool e dall’emozione, dalla vergogna…non vuole fare la parte della sfigata, della vergine…e comincia a strofinare le sue mani sulla loro parte bassa, sui pacchi che trova già duri e gonfi.
Laura non ha praticamente esperienza con gli uomini, il suo ex era uno scout di Comunione e Liberazione, si sono appena sverginati a vicenda e hanno scopato pochissime volte…ed ora ha tre maschi di 20 anni addosso, infoiati come orchi!
Frankie, Mauro e Gabriele si alternano a baciarsi con Laura, in bocca, sul collo, sulle tette…Laura è succube…li lascia fare, ricambia come può i baci e le leccate di capezzoli, le sue mani cercano i loro pacchi, riesce a tirare fuori solo il cazzo di Frankie, enorme e durissimo e inizia a masturbarlo come sa fare…Mauro e Gabriele lo tirano fuori loro e li mettono in mano alla Laura, che comincia a masturbarli tutti e tre con virginale inesperienza…passa le mani da un pisello all’altro…poi Frankie la fa sedere sulla tazza del cesso, le tira i capelli e dal dolore Laura spalanca la bocca e lui le infila dentro il suo grosso cazzo…Laura è spaventata, sorpresa…l’istinto femminile la porta a spompinarlo come può…non ha quasi mai fatto pompini in vita sua!! Nel mentre cerca di segare Mauro e Gabriele, poi a turno spompina e sega tutti e tre, in una girandola di cazzi, seghe e pompini che la stordiscono…gli gira la testa…succhia i loro cazzi e li masturba quasi in stato confusionale, ipnotico!!
Ogni tanto, le tre puttanelle di Vanessa con Michela e Raffaella si affacciano al bagno, guardando eccitate la scena della povera ragazzina seduta sul cesso, con i cazzi in bocca e in mano, e ridono con i tre maschi infoiati…battute…sfottò…”guarda, guarda la verginella come prende bene i cazzi…chi l’avrebbe mai detto?” – “eh si, la nostra Laura è proprio una puttanella mancata…guarda come sega e spompina alla grande…mi sa che tra poco sarà ricoperta di sborra…!” e via dicendo. E tornano a fare da pali, bloccando ogni donna che prova a entrare in bagno…
Poi, a turno, sia Frankie, Mauro e Gabriele iniziano a godere di brutto…Laura ha preso un buon ritmo, il suo istinto la spinge a leccare e succhiare le cappelle e i cazzi veramente bene, li masturba a dovere, con grande foga…vuole fare bella figura con la sua nuova comitiva!
Il primo è Frankie, che con un gemito da cinghiale le sborra in bocca un litro di sperma…Laura è spaventata, vuole tirarsi indietro ma Frankie le tiene la testa ferma e le piscia in bocca ogni schizzata possibile…Laura diventa viola in viso, si vomita addosso la sborra che non riesce a ingoiare…tossisce…ma continua a succhiare il pisello irruento dell’amico. Poi Gabriele sbotta nella sua mano…”Laura, Lauretta…godo…sborro…vai non ti fermare, non ti fermare!” e un fiume di sperma le inonda la mano, il viso, le tettine. Laura è sconvolta…la schizzata violenta la sorprende…le cola ovunque sul petto, in faccia…dopo è la volta di Mauro che riesce a infilarle in cazzo in bocca appena in tempo per sborrarle dentro la gola…Laura è in pieno panico, si vomita addosso tutto lo sperma…le allaga la bocca, dalle labbra ma poi scende sul piccolo seno, i capezzoli, le sporca il vestito…Ci sono le tre ragazze sulla porta a godersi la scena, e ridono divertite della inesperienza della loro giovane amica. Laura è tutta presa a succhiare i cazzi dei tre amici, leccare le loro cappelle per ripulirle…d’istinto…per sentito dire dalle compagne di liceo, che si deve fare così con i maschi!
I tre maschi sono divertiti e soddisfatti come porci, vanno a pisciare nei vari bagni liberi, bevono altre birre portate loro dalle tre ragazze…Laura è semisvenuta sulla tazza del cesso, lorda di sborra…barcolla sino ai lavandini, prova a lavarsi…la Vanessa con Michela e Raffaella provano a consolarla ipocritamente…”Laura, sei stata bravissima…li hai soddisfatti tutti alla grande quei maiali…una vera puttanella professionista…ora sei delle nostre…benvenuta nel club!!” e ridono tutte e tre come stronze!
Ma i tre ragazzi tornano alla carica ancora eccitati…ubriachi fradici…riportano Laura nel cesso e ricominciano lo stupro!
La palpano, la leccano sul seno, i capezzoli, le infilano le mani sia nella fighetta stretta che nel culo, la masturbano rozzamente come solo un uomo può fare…Laura è stordita, incapace di reagire…li lascia fare…prova piacere per quelle attenzioni morbose e lascive, ma anche schifose…da violentatori…ma non vuole farsi vedere debole o sfigata, anche di fronte alle nuove amiche che la osservano fumando e bevendo da fuori il gabinetto, divertite e appoggiate ai lavandini.
I tre giovani, Frankie, Mauro e Gabriele, la mettono umilmente in ginocchio nel pavimento del cesso, le infilano a turno i cazzi sporchi in bocca, facendosi spompinare ancora, e ancora…e ancora…poi come una bambola di pezza la alzano, le appoggiano un ginocchio sulla tazza e le spuntano nella figa…il primo è sempre Frankie che le sbatte il suo poderoso cazzo nella fregna…Laura lancia un grido, piange…il cazzo comincia martellarla a fondo, Frankie ride satanico, la scopa tenendola per i fianchi, come una vacca da monta…Laura sbatte la testa contro il muro, dalla violenza della scopata…gli altri si masturbano sul suo viso e ridono…delle volte le infilano il cazzo in bocca…Laura è fuori di sé…si lascia violentare…poi è la volta di Gabriele a scoparla, e poi di Mauro…le sbattono il cazzo dentro la vagina senza pietà, senza remore…posseduti dal demone dello stupro, dell’eccitazione maschile più bieca…Laura piange, ma si gode quella girandola di cazzi dentro di lei, come fosse vergine di tutto!
Frankie, nell’attesa del suo turno, esce dal cesso e va dalle ragazze che come galline infoiate si buttano sul suo pisello duro e gocciolante, succhiandolo a turno e passandosi una bottiglia di birra…poi rientra da Laura e la scopa nuovamente. La violenza sessuale dura parecchio, i tre giovani non smettevano mai…Gabriele provò a ficcare il suo bel pisello nel culo dalla piccola Laura…che lanciò un urlo di dolore, coperto dall’assordante musica…Frankie e Mauro la tennero ferma per le spalle e la schiena…Gabriele forzò la rosellina del culetto e alla fine entrò sverginando così la povera Laura! Cominciò a incularla con veemenza, a fondo, fino alle palle…Laura quasi svenne per il dolore…piangeva…chiedeva pietà ma Gabriele continuò a incularla senza sosta, e alla fine con un grugnito da porco le sborrò nel culo! Ogni goccia di sperma che aveva in corpo…Laura si girò e lo guardò terrorizzata…in lacrime…Gabriele le sorrise “tesoro mio, ti ho spaccato il culo per la prima volta…hai un buco del culo stretto e bellissimo, complimenti ragazzina…sei piena di sborra!!” e lasciò il posto a Frankie che la penetrò prima in figa, poi la inculò anche lui, con grande dolore per Laura, ma lentamente cominciò a essere slargata, a prendere meglio un cazzo nell’ano…dal dolore, era come anestetizzata!!
Le tre ragazze si godevano la scena, con commenti da stadio o cinema porno…ridendo e bevendo…
Frankie si alternava tra il buco del culo e la fighetta di Laura, con grande godimento, nel mentre Laura piangeva e singhiozzava, sbattendo contro la parete di fronte per la violenza dei colpi di cazzo…ma teneva duro, consapevole di passare per una iniziazione tra giovani della stessa compagnia di paese!
Alla fine, con un tremito, anche Frankie le sborrò ma nella fregna…una fontana di sborra le allagò la figa…Frankie la scopò ancora a lungo, poi da moscio si sfilò e andò a lavarsi nel lavandino, di fronte alle tre troiette.
Mauro si mise dietro Laura, la scopò per bene nella figa…poi quando provò a entrare nel culo lei si ribellò…cercò di divincolarsi…Mauro le spinse il cazzetto dentro ma l’eccitazione era troppa e le sborrò sulla schiena all’improvviso. Laura si girò e lo guardò quasi con commiserazione…ormai già spaccata in culo dai due amici precedenti…era già esperta!
Mauro, vergognandosi, uscì e andò via in discoteca…Laura provò a lavarsi la micetta nel lavandino, lo sperma le usciva da ogni buco…le amiche la deridevano…ma sapevano che la sua giovane età la metteva in cima alla lista delle amiche più “scopabili”.
Poi Vanessa, Raffaella e Michela con degli euforici Frankie e Gabriele, con una indolenzita Laura, uscirono nel parcheggio della discoteca, trovando però il vetro del bagagliaio rotto dell’auto di Vanessa che non trovò più il suo giubbino e Laura che non trovava la sua borsetta. Dopo la denuncia sporta da Vanessa, ormai quasi all’alba, ognuno tornò a casa sua…sfatti e esausti dalla serata ma Laura e Frankie si appartarono nell’auto di lui in un parco appena fuori il paese, facendo il secondo round stavolta esclusivamente anale. Laura era completamente succube dell’amico più esperto, voleva lasciargli un bel ricordo e in auto gli fece un pompino bellissimo, poi Frankie la girò a pecorina sul sedile e la inculò brutalmente, con grande dolore per la ragazzina, ma anche con grande orgoglio per stare a scopare con il “capo” della comitiva, di mattina, invece di andare a casa dai genitori o a lezione all’università! Era entrata nel mondo degli adulti…
Un paio di mesi dopo, Mauro si incontrò con Laura per la consueta pizza con la comitiva e dopo averla mangiata, uscirono a fumare e si appartarono su una panchina al buio fuori nel giardino del ristorante…Laura mise seduta su Mauro, prendendolo un po' in giro per la figuraccia nel cesso della discoteca, facendolo comunque eccitare e nonostante fossero all'aperto, si mise sopra le gambe di lui, e si tolse le mutandine da sotto la gonna, apri la cerniera dei jeans di Mauro tirando fuori il suo tozzo pisello dai boxer e accolse il pene nel suo buco del culo, decidendo stavolta di non farlo godere subito. Mauro cercò di spingere dentro nella rosellina il pisello, ma era troppo corto e moscio…Laura lo prese in giro, ormai da zoccola esperta…provò a infilarlo dentro anche umettando il buchetto con la sua saliva, ma niente il cazzetto di Mauro non riuscì a penetrarla per bene in culo…Mauro, con un sussulto incontrollato, le sborro allora un fiume di sperma nelle chiappette…Laura scoppiò a ridere, umiliando il povero Mauro…strofinando il suo culetto su quel povero piselletto bagnato e moscio, spalmandosi lo sperma su tutte le chiappette. Umiliato il povero Mauro, che l’aveva violentata poche settimane prima, la piccola troietta si rialzò gli slip, si sistemò per bene e con un sorriso beffardo rientrò in pizzeria. Mauro, viola dalla frustrazione, rientrò a sua volta qualche minuto dopo, ma già tutta la comitiva lo guardava ridendo e con commiserazione, sia maschi che e femmine e ovviamente Frankie e Gabriele e le Vanessa, Michela e Raffaella.
La vita di provincia è dura….
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Sesso e arte marziale=paradiso!racconto sucessivo
Mia moglie non era una santa donna
Commenti dei lettori al racconto erotico