Rientro a casa 4 - Dopo l'inculata un racconto di vita e di cazzi presi.

di
genere
tradimenti

La stanza sempre in penombra illuminata solo dall'abat ajour e dal filo di luce che penetrava dallo spiraglio della porta, era intrisa di forti odori di sesso e di sudore e pareva ancora risuonare delle grida della donna che si inculava selvaggiamente cavalcando la verga dell'amante e dagli ansimi e dai grugniti del maschio che, seppur in modo passivo l'aveva sodomizzata col suo invincibile randello.

Le pause di silenzio che come nuvole mute si libravano nell'aria mischiandosi all'oscenità di quei suoni, erano quelle del marito che fiero del godimento della moglie, si toccava senza fare rumore.

Al termine di quella performances che aveva lasciato tutti soddisfatti nelle loro aspettative, la moglie e Vittorio erano rimasti distesi e abbracciati sul letto mentre il marito con indosso solo un perizoma ricamato della moglie, si era occupato di servire agli amanti, del Prosecco gelato mentre per se, aveva portato una Coca Cola.

-Sei fantastica Sara e.. siete davvero fantastici come coppia tu e tuo marito.-

Aveva detto Vittorio dopo aver recuperato il fiato ed aver inalato ogni stilla di quel languido abbraccio fatto di sudore e di membra ancora tremanti e inebrianti odori.

-Tu sei fantastico Vittorio e chissà che bella coppia siete tu e la fortunata donna che hai sposato.-

Gli aveva risposto lei con un filo di tristezza nella voce che nascondeva una malcelata invidia.

-Non credere Sara che il mio sia un bel rapporto.

Mia moglie è una donna piuttosto introversa e poco incline a lasciarsi andare alle passioni.

Se vuoi proprio saperlo, non ricordo neanche io da quanto tempo non facciamo l'amore e se non fosse per la mia segretaria che è sempre molto carina con me, avrei potuto anche dimenticare il sesso.-

-La tua segretaria?-

Aveva risposto Sara senza mai togliergli la mano poggiata sul suo sesso ancora umido.

-Si.. si, la mia segretaria!

Anche lei col marito vive un rapporto senza più tracce di attrazione fisica.

Hanno 2 figli e fanno l'amore senza passione un paio di volte al mese, ecco perché dico che voi siete una coppia davvero fantastica.-

-Sai Vittorio..-

Aveva ripreso lei che nel frattempo aveva poggiato la testa sul suo inguine riscaldandogli col suo alito il glande poggiato sulla pancia a pochi millimetri dalle sue labbra.

-Sai Vittorio, l'incontro tra me e mio marito è stato del tutto casuale e fortunato.

A me piace il sesso.. mi piace il cazzo e già dal nostro primo incontro era risultato evidente che lui era un vojeur che si eccitava solo a veder gli altri che scopavano e con me, aveva scoperto che si eccitava ancora di più se ad essere scopata fosse proprio sua moglie.

Mi aveva conosciuta mentre ero in un club privé con un mio amico e da quel momento non mi aveva più persa di vista sino a che una notte mentre reduce da una scopata di gruppo alla quale aveva partecipato anche lui, ero coperta di sperma e piena in ogni buco, mi aveva chiesto se volevo sposarlo.-

-Che meraviglia!

Anche se non proprio allo stesso modo, sarebbe piaciuto anche a me vivere una storia di quel tipo.-

-Questo l'ho capito sai!

L'ho capito dal modo naturale col quale hai risposto al mio bacio con la bocca piena del tuo stesso sperma.. in un certo senso ci assomigliamo io e te ed è per questo che dopo lo scambio di un semplice sguardo, ci siamo ritrovati attaccati in un amplesso urgente e fantastico.

Dio mio che fortuna che il tuo assicuratore abbia l'ufficio attaccato alla mia casa.

Come si chiama la persona con la quale parli?-

-Andrea, si chiama Andrea ed è il responsabile di questa filiale.-

-Andrea eh! Tu con lui hai un rapporto di lavoro ma io lo conosco bene sotto altri aspetti.. Andrea ha un bel cazzo e lo usa da Dio!

Ha il difetto di essere un po' timido e di non voler mai venire a casa mia per scopare ma mi porta sempre fuori a cena e poi in albergo.

La cosa non piace a mio marito "Vero tesoro?" Epperò, adesso si è rassegnato ed ogni volta che torno a casa dopo essere stata con lui, vuole che gli racconti tutto mentre mi ripulisce la fica sborrata o le mutandine macchiate.-

Vittorio che l'aveva seguita con una certa curiosità aveva detto:

-Ecco, adesso capisco certe sue remore quando usciamo insieme.

Anche se vi sono delle donne con noi, non mostra mai il tipo di rapporto che ha con qualcuna di loro.

Francamente pensavo che fosse gay ed invece tu mi dici che è molto riservato nelle sue cose private.

Capisco molte cose grazie a te.. Andrea oltre che essere molto serio e preciso nel suo lavoro è anche un vero gentiluomo con le donne che frequenta.-

-Hai ragione, è più che un gentiluomo, è una persona dai modi gentili e riservati.

Siamo già usciti molte volte insieme ed abbiamo trascorso diversi week end insieme ma mai nello stesso posto o dove qualcuno lo potesse riconoscere.

A letto invece è un vero fenomeno, dotato, potente e con una fantasia incredibile.

Non vi è cosa nel sesso che sia proibita per lui.

In qualche modo somiglia a mio marito con la differenza che mio marito ama vedermi scopare con gli altri mentre a lui piace che altri ci vedono mentre mi scopa e mi fa godere in modo divino.

Per quel tipo di esibizionismo mi ha portato talvolta in qualche locale per scambisti senza però permettere a nessuno di toccarmi ed un paio di volte mi ha anche portata in quei parcheggi per guardoni dove, mentre lui mi scopava c'erano altri che si masturbavano davanti alla macchina sborrando sui vetri.-

-Però, chi l'avrebbe mai detto!-

Aveva commentato Vittorio.

-E non è tutto, perché di quell'ufficio, faccio sesso con tutti senza che gli uni sappiano degli altri.

Vi è poi Piero, quel ragazzo giovane per esempio, il quale poverino, non avendo una dotazione adeguata secondo i suoi canoni di riferimento, viene solo a leccarmi dappertutto per poi, dopo avermi fatta godere diverse volte con la lingua, mettermelo in bocca e godere mentre glielo succhio e dopo che ho ingoiato tutto, mi bacia e se ne va!

L'altro invece Armando, che pure ha un bell'arnese, mi intrattiene per un'ora parlandomi della moglie per poi mettermelo dentro e venirsene dopo due secondi come un coniglio.

Francamente non so neanch'io perché lo faccio venire in casa.

Sarà per un senso di pena o istinto materno ma non riesco proprio a liquidarlo anche se mio marito continua a dirmelo.

Ecco, adesso sai quanto troia sono e quanto cornuto è mio marito.-

Alla fine di quel racconto la donna aveva stretto la verga di Vittorio che nel contempo aveva ripreso vigore ed aveva cominciato a fargli un pompino poi, quando era ben duro, gli si era messa sopra e vi si era calata a candela sino al contatto della cappella con l'utero ed i testicoli col suo sfintere anale ancora ben aperto.

-Lo so che si è fatto tardi per te e che devi correre da tua moglie ma non resisto alla voglia di sentirmi scaldare ancora l'utero dai tuo potenti fiotti di sborra.

Mi piace farti godere e con gli occhi chiusi immaginare che sia tuo il feto che porto in grembo..-

-Sei incinta?-

Aveva chiesto Vittorio sobbalzando.

-Si!-

-Di chi?-

Aveva insistito l'amante mentre sentiva salire impetuoso l'orgasmo.

-Ma di mio marito.. di chi altri?-

-Ma se con lui non scopi come ha fatto a ingravidarti?-

Aveva chiesto ancora mentre i suoi rantoli di godimento si sovrapponevano ad un improvviso grido della donna che accompagnava l'esplosione di un nuovo, devastante orgasmo.

Come spossata da quell'improvviso piacere la donna si era accasciata sul corpo del maschio e dopo aver ripreso fiato gli aveva sussurrato in un orecchio:

-Con mio marito l'accordo è che quando sono con altri maschi lui può solo partecipare con le mani e la bocca e godermi in bocca se vuole, mentre gli faccio un pompino.

Quando però, decidiamo che vogliamo un figlio, io smetto di prendere la pillola e faccio l'amore solo con lui sino a rimanerne impregnata come in questo caso.-

-Cristo, se avessi saputo che eri incinta avrei disdetto quella noiosa cena cogli amici di mia moglie.

Ascolta Sara, io la settimana prossima devo andare in America per lavoro, se vuoi ti porto con me per trascorrere una settimana da sogno in Florida.

Tu non hai idea come mi eccita scopare, fare l'amore, chiavare, inculare e far godere sino allo spasmo una donna incinta.. chiedi al tuo cornuto se è d'accordo!-

-Amore hai sentito Vittorio, vuole portarmi una settimana in America con lui.. cosa dici posso?-

-Si!-

Aveva risposto il marito sborrandosi nel perizoma della moglie senza neanche toccarsi.

segue
scritto il
2022-08-05
3 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.