Gli occhi di una vera vacca da monta

di
genere
tradimenti

Nella scala evocativa tra le parole e le immagini c’è un abisso. Non sempre le immagini danno un senso di verità ma è altrettanto vero che, in certi casi, una parola pronunciata in un video è più esaustiva di mille parole.
Immaginare che ora io debba convincere dei lettori scettici che, nella memorabile giornata in cui la vacca compiva gli anni e mi fece una clamorosa sorpresa, le innumerevoli volte che venni apostrofato da lei come cornuto erano parole sentite. Niente di artificiale. Per dirlo con le parole della zoccola “mi sono uscite dal cuore “.
Converrete con me che in forma scritta diventa parecchio complicato. Ma l’immagine ci viene incontro.
È un primo piano (diversamente dagli altri dove inquadratura era più ampia). È il finale che aveva deciso il porco. Una bella sborrata in faccia mentre gli era a cavalcioni.
Inizialmente la zoccola mi ignora ma appena il porco la invita a ribadirmi che sono un cornuto, da quel momento la vacca non smette di fissare la telecamera. Cioè me!!!
E i suoi occhi parlano. Eccome parlano!!!
Video su “Insospettabilemogliettina.com”
scritto il
2022-08-09
3 . 1 K
visite
2
voti
valutazione
1.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.